Messaggio di MIRAG

    Dubbi,lo status del ninja arco ricordavo Dex STR e vit .. sulle spell mi dice che anche con INT si rafforza.. qualcuno mi dice esempio sulo scudo metti Dex STR int e qualcuno dice Dex STR e vit .. qualcuno ha fatto qualche test di cosa e meglio mettere su questo server??su quello ufficiale ho visto che alcune abilità sono state aggiornate come passo di piuma ecc,quindi nn saprei la versione di questo ninja arco mi sembra rimasto una versione vecchia. Consigliatomi pls

    Vendo o scambio item lican x ninja..

    Armatura : 3 oblio/1 drago per lican

    Elmo 120: con res Abi/ drago (danni abi)

    Artigli serpens +15 semi pvm

    2 Armature serpens +15 STR con mob e 15 res medi/mob res medi 10

    Davvero??? smiley93un consiglio prima di fare una cavolata,a me serve per lican,e corretto se lo spacco su stola?oppure serve altro? Nn conosco il lican mai giocato prima volta che lo uso..grazie

    Perdonate il mio telefono è impazzito xD nn riesco a cancellare i messaggi.. mi hanno detto che questa versione del LYCAN che abbiamo qui ora su questo server è vecchia,ora sull'ufficiale nn ha più il malus sulla difesa è spara trafiggenti,spero che sia vera questa cosa, perché attualmente il LYCAN in pvm e proprio fragile...

    Salve a tutti,vorrei proporre di aggiornare il LYCAN come sul'ufficiale,che attualmente con il malus in difesa e veramente fragile,#############################

    Buonasera, stavo girando un arco zodiaco con lo switch chiuso,mentre mi stavo teletrasportando verso il dungeon zodiaco è uscito la scritta che erano stati trovati i miei bonus, ovviamente una volta teletrasportato nel l'altra mappa lo switch mi ha mandato il messaggio che era stato interrotto che devevo inserire nuovamente l'item, aprendo l'inventario non c'era più,mi è sparito l'arcosmiley104 pensavo che era un bug grafico,ho provato a chiudere client,cambiare mappe ecc mi usciva sempre la scritta che lo switch è stato interrotto ecc ecc. cliccato "NO" il messaggio ora nn mi esce più dell' switch interrotto mha l'arco zodiaco mio e sparito... perfavore aiutatemi,grazie

    Pima di tutto voglio fare i complimenti al server e tutti player che ci giocano per aver vinto come server del anno..

    Ho letto da qualche parte che qualcuno ha paura di provarlo/ricominciare perchè sono rimasti solo i veterani..

    Effetivamente il gamplay e concentrato solo su yohara,mhà e stato un pò dimenticato del resto..

    Ovviammente ci stà! bisogna dare stimoli anche i ai veterani! perchè senò si svuota completamente come hanno fatto tanti altri server..

    Solo che il mercato e rimasto fermo o quasi completamente fermo(apparte quando riesci a entrare in yohara che li incominci a vendere qualcosina in più),i veterani si ritrovano tante cose da vendere per i nuovi giocatori,mentre i nuovi quasi ninte per i veterani e questo porta a nn accumulare abbastanza yang per poi comprare dai veterani e cosi via xD

    In breve vorrei dire,che sicuramente e stato gia detto mille volte..

    Visto per l'occasione di aver vinto il titolo come "il mioglior serve del anno"

    - Di pensare a uno speed server (ho una cosa simile, gli esperti siete voi) nn troppo eccessivo (capisco che ora e già easy arrivare al 120 che prima era diverso ecc ecc ecc ) che possa avvicinare i nuovi player

    - trovare un modo per i nuovi player che possono droppare un item un qualcosa che magari al veterano fà comodo e di sicuro viene venduto (insomma creare commercio per i nuovi)esempio mai visto qualcuno apparte zodiaco fare un dungeon(mi sembrano quasi inutili,sono li per fare presenza, almeno cambiate il drop)


    E credo che il commercio è una parte importante,sia per il now player che per il veterano fà sempre comodo,e ti porta a stimolare a giocare senza sentirti un killer di bos/spacca pietra senza soddisfazioni.


    OVVIAMENTE E UN PENSIERO PERSONALE,NN VOGLIO OFFENDERE NESSUNO :D

    smiley93

    Noto che sono presenti abbastanza Cavalcature in game (alcune anche molto carine) purtroppo non sono molto utilizzate per via dei bonus, sarebbe carino inserire il system proiezioni Cavalcature (credo che non ha bisogno di presentazioni) per dare un tocco di personalità.