Messaggio di Hyde

    Tornerebbe molto utile per i talismani +0 e volendo anche quelli Yohara +0 con stesso elemento.

    Annullare è un debuff come veleno , stun , rallentamento , sangue.

    Per buff si intende tutto ciò che influisce positivamente sul proprio pg, con debuff si intende tutto ciò che influisce negativamente sul proprio pg.

    C'è qualquadra che non cosa :/

    Se è l’unica razza che non ha beneficiato del prolungamento buff è giusto che riceva anch’essa un boost per essere portata sul livello delle altre.


    Favorevole

    Sto qua pure le spara di grosse. Da quando il Sura Nero ha bisogno di essere portato al pari delle altre?


    SFAVOREVOLE.

    Hyde Io non lo considero come Buff, ciò non implica che sia così nella realtà.

    Inoltre potresti anche cercare di essere meno sgarbato e sapientino, in quanto mi pare di averti risposto correttamente ed educatamente, dunque apprezzerei lo stesso trattamento 🙂

    Cos smiley115

    Intende che poi lo si utilizza per togliere annullo dal proprio pg , crede che Cogo è scemo e che mette annullo rimovibile tramite questo sistem

    Favorevole

    Ricorda che ogni minima osservazione che riguardi l'argomento è utile sotto Thread. Cogo non era scemo nemmeno quando ha lasciato che i grupponi di mob ci asfaltassero in Yohara dopo esserci rialzati. Sarà stata una distrazione per il troppo lavoro. Dunque, Evita. E torna a mangiare ciambelle in ufficio. Passo e chiudo.

    Non mi è ben chiaro in che modo tu consideri Annullare un buff.

    Lui non sa nemmeno che Annullare la magia è un Buff per dirne una.

    grazie per i commenti.

    Di nulla, Cogo.

    lotta infinita is the new catacombe

    Nella lotta infinita si potrebbe mettere un nuovo baule che droppa skin armi nuove incantabili che sono state messe solo nello shop come le Dokkaebi facendo crescere il suo contenuto man mano che si mettono skin nuove nello shop. Mentre chi non ci vuole perdere la testa approfitta quando sono disponibili in shop quelle con edizione limitata prima che vengano rimosse e le prende.

    Confermo, tocca cambiare subito CH inizialmente credevo continuassero ad attaccare i mob avvelenati. Poi ho capito fosse cambiato qualcosina.

    Tralasciando questo, la modifica che chiede manderebbe a quel paese le stole difensive rendendo il Cura nuovamente Sgravo ed utilizzabile da chiunque. Persino il più stupido.

    Ciao a tutti

    Vorrei proporre se è possibile poter vedere i compagni di gruppo sia nella mini mappa in alto a destra sia in quella grande, in modo da capire in che punto della mappa si trovino anche per guidarli nella direzione giusta ecc... e poi avere anche la possibilità di poter parlare a distanza e anche in mappe diverse sempre nella chat di gruppo come funziona ad esempio nella chat di gilda. Grazie.

    Bello! Favo

    Io proporrei di inserire la possibilità di up per stadi cioè: una volta che si ha il totale delle ampolle per passare dallo stadio uno allo stadio due, con un semplice click si potrebbe passare direttamente allo stadio successivo, in modo da evitare tutta questa perdita di tempo. Tanto credo sia inutile uppare stadio per stadio, tanto alla fine i bonus aumentano solo quando si passa alla stadio successivo, rendendo inutile questi stadi di mezzo.

    In ogni caso Favorevole alla velocizzazione di questo processo.

    Magari. Ma se si può fare non tiene senso che lo staff ha messo fino ad ora quest'opzione di uno alla volta se non per farci impazzire all'inizio smiley115

    Sarà che non lui si basa esclusivamente sul pvp, ma io in pvm spesse volte vengo rallentato nonostante abbia anti rallentamento su scudo e risulta antipatico già così. Quindi credo che andare ad aumentare un malus solo perché un possessore di shamana ha paura che uno con un qualsiasi pg possa stare dietro alle sue corsette è unaltro discorso.


    il gioco offre tutti gli elementi necessari per contrastarlo.

    Vorrà dire che non sai contare allora.

    Salame passare dal vero Hyde a lui è stato un trauma anche per me. Il pg si vergogna in mano a lui.


    Scusate il piccolo OT ma non potevo evitare.


    Ritornando alla discussione il motivo lo ha dato:

    Motivo? Considera che attualmente è nullo la richiesta nasce da questo ovviamente.

    Diciamo che con questo tuo post non è che abbia spiegato granché della tua proposta di aumentare il malus. Magari al posto di impegnarti ad offendere la gente che ti ha esposto la propria idea, spiega la tua motivazione riguardo questa proposta.

    Lo ha già fatto Genio.

    Allora.. Non avrei voluto abbassarmi a tanto. Mi è capitato spesse volte d'incontrare degli imbecilli durante la vita ma capivano molto di più. Questa è l'unica risposta che mi viene da darti bday se sarà scartata, AMEN.

    Molto divertente vederti rispondere al TheMente lol