Messaggio di Hyde

    Zodiaco HAI maiale: primo, secondo e quarto piano ci sono metin del serpente. Quando si entra la scritta non specifica in quale zodiaco entrare.

    Zodiaco XU cane: primo, secondo e quarto piano ci sono metin del drago. Quando si entra la scritta non specifica in quale zodiaco entrare.

    Zodiaco YIN tigre: Quando si entra la scritta finale non specifica in quale zodiaco entrare.

    Zodiaco Mao coniglio: Quando si entra la scritta finale non specifica in quale zodiaco entrare come succede con ZI o WU dico. In alto però c'è scritto portale di: tizio su tutti i portali quindi fate come volete.

    P.S. Choui si scrive CHOU grazie vi voglio bene pure io. a presto

    Zodiaco CHOUI: quando si entra, nella scritta non viene specificato il nome dello zodiaco. Non esce la scritta in chiama quando finisce poi al quarto piano ci sono le metin Ratto.

    Zodiaco ZI: terzo e quarto piano ci sono le metin Bufalo

    Non so di cosa parli perché non giocavo D: dove me lo devo mettere?? stick


    Si migliora a piccoli passi *-* StayAlive grazie!! sniperrocketlauncher

    Uccisione di Szel?


    Stiamo migliorando questa parte.

    Si! Ma ho potuto riaccedere nel dungeon subito è stato solo fastidioso dover ritrovare le chiavi ecc.

    Perché piuttosto non sdoppiare il magazzino, abilitando si il magazziniere come classico deposito di item fisso o banca di stockaggio item (dove ci vai a mettere gli item che puoi ritirare solo da li), e il magazzino portatile come un secondo deposito totalmente scollegato dal magazziniere dove poter mettere gli oggetti come è tutt'ora visto che lo spazio in inventario e in magazzino non basta proprio più.

    Nel dubbio sfavorevole alla proposta anche perche non ha un motivo sensato per essere attuata poiché non vado dal magazziniere per aprire o prendere oggetti dal magazzino che ho già a portata di inventario... Sempre a meno che non sia strutturato come detto prima

    Non male se fattibile. Ogni PG dell'account avrebbe un magazzino dal magazziniere così?

    Sei pesante. Non costringermi nel chiedere chiusura di questo post creato per altro.

    Ti ha già risposto. Stai solo peggiorando la tua situazione dando conferme.

    KEEP CALM. Sei il migliore! smiley127

    Niente di grave, non so se voluto e non so se sia la sezione giusta per segnalare una cosa cosi banale. Premetto che faccio pochissimo Zodiaco ma oggi facendo lo Wu ho notato che quando si entra la scritta dice "vuoi entrare nel dungeon ZI?" chiedo di modificare con WU. Le metin del primo e secondo piano si chiamano "metin del ratto" quelle del terzo e quarto "metin del bufalo". Modificare con -> Cavallo. Se qualcuno nota altro di strano negli altri zodiaco magari lo può scrivere qua sotto altrimenti lo farò io col tempo. Ciao

    Eccola Stayyy!!!! La BARRELLA è li!!! Si vede? Posso fare di meglio lo so MAESTRO.


    Te la dedicooooooo!! 8o


    E' capitato dal Nemere dopo aver ucciso il mostro dell'ottavo piano che non lo conti facendo fallire la scalata.

    Hyde se mi posso permettere, prossimamente cerca di mostrare prima che scompaia la barrella su cui il Drago era stato depositato. C'è da dire che rimane comunque un ottimo record considerando quel che si vede dei tuoi equipaggiamenti ed i personaggi utilizzati per compiere l'impresa. Nonostante la leggera semplificazione potrebbe sembrare molto facile ma non lo è. Ergo Gg.

    StayAlive ti ringrazio per la critica. Prossimamente cercherò di mostrare tutto! Comunque il post non è stato creato per triggerare qualcuno. Forse qualcuno non ha letto ahahaha XD C'è un velo di sprono dietro questo thread per chi lamenta di non riuscire a farlo. Magari perché non è ancora super final o perché non possiede classi specifiche. Con il giusto metodo credo si riesca a fare con tutte le classi che ci piacciono. :D

    Solo in Yohara?

    Dungeon come va?

    Altre mappe provato?


    Mob invisibili quando? Dopo esser morto e rialzato?

    Credo solo in Yohara, nelle altre mappe almeno io non ho riscontrato nulla del genere.

    Ciao! Creo questa discussione per postare se c'è interesse i vari record personali dei Dungeon.

    In questo caso, so bene si possa fare molto di meglio ma mi andava di postare il mio attuale Record per fare Drago Reale con queste 4 razze: Sura AM, War Corpo, Shamy Drago/Cura ed il mio equip nabbo! E' stato molto facilitato rispetto ai precedenti aggiornamenti. Prima difficilmente riuscivo a scendere sotto la soglia dei 5 minuti.

    Se volete postatene anche voi :)

    Non c’è bisogno di dormire 24h: io ho specificato che dev’essere lo stesso valore sung ma, e stesso elemento. È una combinazione che magari non è così comune, ergo sarebbe lavoro sprecato, abbiamo altre priorità

    Continui a riscrivere quello che ho già scritto vedo. Evitiamo questo loop infinito, ti saluto.

    Quelli yohara hanno bonus diversi, sia SungMa che Forte vs, gli altri no ma lo trovo inutile.


    Favorevole agli anelli exp (stesso sistema degli elisir del sole)

    Non c'è bisogno di ripetere quello che ho scritto.

    Tornerebbe molto utile per i talismani +0 e volendo anche quelli Yohara +0 con stesso elemento.

    Per me come forse per qualcun altro che non si espone sarebbe molto utile avendo 1 account pieno di soli talismani che non vorrei gettare al suolo. Sono per il riciclo.