Messaggio di Hyde

    Ciao raga stavo pensando secondo voi risulterebbe sgravo dare la possibilità di poter unire ossi diversi? Nel mio caso l'avevo pensato per orecchini osso tigre e drago ma tornerebbe utile per unire collane senza valore con quelle valore, bracciali osso diversi.. ovviamente solo item diversi. Fatemi sapere, potrebbe essere un modo per ravvivare nuovamente nave e vecchi dungeon come drago o far girare commercio di questi ossi che nessuno compra. Poi sta allo staff decidere se si possono unire solo item Full tempo o tutti in generale creando uno full (come funziona per l'alchimia). Stavo pensando di farli durare 24 ore poi per quanto riguarda l'estetica e il nome, si potrebbe accompagnare "epico" dopo il nome dell'orecchino che è stato inserito per primo nella schermata di fusione come funge per fusione stole. Esempio inserisco collana osso tigre 200 valore 3 res abi per prima e collana osso drago 750hp 10 mob come seconda, la collana diventa collana osso di tigre epica con bonus di entrambe magari si potrebbe cambiare colore dal giallo al rosso. Stesso discorso per tutti gli altri item che sono diversi. Perché no magari inserire la possibilità di poter unire anche bonus uguali (doppio forte mob/metin/exp/drop ecc) purché provengano da item diversi (collane) oppure no ma non la trovo sgrava come cosa trattandosi di pvm aiuterebbe tutte le razze. Fatemi sapere spero ci si ragioni

    Propongo seguenti modifiche:

    -Rendere la hwang indossabile da livello 75 (così che in atlantide i newplayers non debbano bestemmiare)

    -Rendere gli item del craft molto più reperibili

    -Rendere la Hwang droppabile da qualche baule (es: torre demoni)

    Favorevole.

    Sfavorevole alle ultime richieste siccome c'è già il 100% di possibilità per craftarla.

    Ciao, volevo proporre di aumentare la durata del pass battaglia BASIC non credo che cambierebbe qualcosa dal PRO non per forza 30 giorni comunque

    Siamo tutti penalizzati, dopo 6 ore il bonus sparisce. Counque non vedi tutta questa penalizzazione dal momento che gialli e blu non fano una rana dal Secolo X.

    Zodiaco SI serpente : sembra tutto regolare. Quando si entra //

    Zodiaco WEI capra: primo e secondo piano ci sono le metin Bufalo, quarto piano le Ratto. Come per CHOU quando si termina non appare nulla in chiama. Quando si entra //

    Zodiaco CHEN drago: sembra tutto regolare. Quando si entra //


    Credo si possa chiudere il post riguardo queste "banalità" il giro astrle è finito :thumbup:

    Zodiaco YU gallo: primo, secondo e quarto piano ci sono le metin coniglio. Quando si entra la scritta stesso discorso.

    Zodiaco SHEN scimmia! : primo secondo e terzo piano ci sono le metin tigre. Quando si entra la scritta stesso discorso.

    A domani! Completeremo finalmente il giro astrale della rubrica di FOX.

    Solo corazze. rimuovere tutti i bonus minimi mi sembra una gran cappellata dopo che si fa lasciano di nuovo perchè hanno tutto non si farma più si abbassa anche il valore delle skin armi costumi e guanti ,non ci penso proprio, io personalmente ho speso tanto per i gira è farmi gli item final ,non tutti final ma qualcuno lo tengo. ma è bello cosi ricordo che non siamo in un fun pvp ci deve essere un minimo di farm e di cu lo o.o lasciatemelo dire. ora è esagerato mettere tutti i bonus max fino ad adesso vi siete lamentati di chi shoppa allora chi shoppa 200 gira fa tutto final ti sembra giusto ti rispondo io no quindi se è solo delle corazze sono favorevole ma se è di tutto lasciamo stare sono sfavorevole

    Ah cert.. Comunque intendevo gioielli tanto non ci vuole chissà che per upparseli quei cosi. La difficoltà rimarrebbe nel girare skin arma/elmo/armatura poi guanti e talismani. Rendere gioielli mazabili easy non la vedo tutta sta gran minghiata :D

    Apro la bocca e do fiato perché sono libero di farlo, e di certo non sei tu ad impedirmelo. Quindi, rilassati un attimo prima di scaldarti.

    Semplicemente credo che sei innanzitutto sfortunato, e poi i bonus randomici sono così, magari con i prossimi 5 giri cinque lame final. Purtroppo è il gioco e bisogna adattarsi, poi ripeto, favorevole inserire i bonus maxati se si shoppa, ma da un lato a questo punto direi di eliminare i bonus minimal e di lasciare solo quelli maxati anche in game, altrimenti si andrebbe a creare una differenza tra chi gioca e chi shoppa e non credo faccia bene al gioco.

    Intendi rimuovere i bonus minimi da tutti gli item nuovi oppure solo da queste corazze?

    Non so se è lo stesso caso ma può succede quando rilogghi nel CH sbagliato. Comunque come diceva Momo puoi provare Interstellar magari tenendo qualche client ridotto a icona quando metti ingranaggio