Messaggio di xShogun

    Propongo che lo shamano performi la skill cura senza l'animazione o la necessità di fermarsi! Inoltre, se possibile nerfare un po la skill Purpureo, ma non in generale, solo a xFenrir!

    Hai ragione si ma appunto le hai vendute , anche se pochi qualche rc ce l’hai fatto , ora sono proprio invendibili se non regalate

    Si possono vendere a 3-400RC, magari uno nuovo quei soldi li farma anche facendo metin in arborea e skippa la zodiaco, e comunque abbiamo farmato con corazze 20-5 tutti noi, è fattibile!

    Non so se l’ho riscontrato solo io, ma prima dell’aumento di exp dell’ultimo aggiornamento io prendevo circa 0,25 a metin con rane e tutto, oggi con l’aggiunta del bonus domenicale e rate bonus 20% prendevo tra 0,28/0,30 a metin.
    Siamo sicuri che l’exp sia stata aumentata o che il bonus di rane, rate bonus ecc ecc. siano davvero funzionali?

    No, il bonus rane non funziona! Lasciale fare a me :) Grazie in anticipo

    Non si può fare nemmeno da cura(ovviamente anche buffato con le skill del drago prima di entrare). Ho provato con ventaglio, campana, full danno, res medi, res abi, blocco, usando cura, benedizioni e scudo etereo ma niente, campana e ventaglio non hanno portata e non assorbi dai mob intorno come nel caso del sura e war. Si può abbassare la difesa dei metin per ventaglio e campana e il danno dei mob.

    Favorevole! Spesso e volentieri tocca fare due giri di miniboss (capo orco, regina, novecode, tartaruga, tigre, re fiamma, lord albero e scimmia) per droppare un ampolla del successo P!

    Salve, ho ricevuto diversi feedback da diversi player buildati final riguardanti un danno "esagerato" da parte dell'araldo vento. Io ho affrontato il dungeon con semplicità per ben due volte e gli araldi sembravano apparentemente innocui fin quando oggi non sono stato shottato letteralmente in un colpo da parte dell'ultimo araldo, pur essendo il mio pg full danno full res abi. Propongo di rivedere al ribasso il danno di questi boss preliminari dato che, vista la fatica che si fa per acquisire le 50 fiamme letali e craftare il nuovo scudo, non è accettabile dover fallire in questo modo insensato. Grazie.

    Ti posso mandare svariati video con diverse razze dove fa 1/3 o se vogliamo proprio esagerare 1/2 di vita(con talismano epico)! Il problema l'hanno riscontrato i sura che a quanto pare usando armatura magica si ottiene troppa difesa e poi entra quel critico/traffigente che "oneshotta"! Io lo sto facendo anche con l'avalon sopra e la collana 10mob, e visto i tempi che stanno facendo i player, non credo di essere l'unico!

    Sfavorevole, non sono l'unico ad aver svenduto corazze 20-5/20-7 o 20-100(valore attacco) appunto perché non erano final! Inoltre, uno che gioca con la serpens 20-5 non vedo come possa essere svantaggiato rispetto ad uno che usa la zodiaco epica, sempre 20-5. Per me, già è troppo che hanno messo fisso il 25% svalutando del tutto le zodiaco. Vi vorrei ricordare anche che all'inizio la % di craft non era così alta, ne ho fallite non poche, ma non chiedo il rimborso dei lucidi perché uno che viene ora ha il doppio delle possibilità di craftare la corazza.

    senza mob intorno... ma se è in mezzo ai mob...

    Prova con terremoto e fatti seguire dove non ci stanno i mob! Freccettate/annullo/talismano/Respiro... tutti questi sono attacchi di medio/lungo raggio.

    12 imperiale + 3 elmo + 5 costume + 3 skin arma + 20 diamante alchimia + 3 talismano oscuro epico + 5 corazza serpens + 3 super bonsai + 3 veste aura = 57 res abi e il secondo boss oscuro mi shotta .. non credo che i 2 mancanti sulla corazza facciano tutta sta differenza.

    Ci potrei scommettere tutti i pg che stai usando anche armatura magica!

    Ma il sura può benissimo equipaggiare anche la spada! Perché volete farvi i problemi dove non ci stanno?!

    Sfavorevole perché a seconda del danno andrebbe ad influenzare anche il pvp.

    Io ho fatto il 30 con due pg prendendo 0.20-0.22% a mobata(e smantellavo tutta la stanza del monaco)! Non è facile, ma si può fare! La cosa ridicola è trovare 19 ampolle exp campione su 500 scrigni! (Calcolando che ognuna di queste può contenere 30kk)