Messaggio di xShogun

    Tu prima hai detto che non hai problemi dai serpentoni, e nemmeno dal monaco. Tu fai richieste che potrebbero si e non aiutarti per come la dici tu ma d'altronde queste tue richiesta andrebbero a cambiare il pvp veramente tanto. Quindi se la cosa non ti è manco necessaria, perché?

    ecco un altro fenomeno, che dice di farmi un equi discreto, quindi secondo te devo buttare il mio equi final per farne uno discreto....

    aiutare? e si infatti il bastone fra le ruote mai vero??? ma lascia perdere


    Senza la velenosa epica e hwang suprema non sei final... Stammi bene

    Ci sono razze che sono basate su questi malus, ci sono item che ti danno veramente tanta rigenerazione e se togli i malus i player non muoiono mai. Adesso non per fare il fenomeno, ma sei stato tu a chiedere ricomincia coniuge in quanto non reggi i mazzetti, ora vuoi togliere i malus con i pesci perché non rigeneri abbastanza da reggere i boss, ma io dico... FATTI UN EQUIP DISCRETO INVECE DI CHIEDERE COSE CHE INFLUENZANO IL GAME DI TUTTI! Se non sapete settarvi, chiedete in game, c'è sempre qualcuno disposto ad aiutare.

    io da war corpo Settaggio Skin elmo 10 res mob 50 valore,Elmo guerra che da 5 res abi del 120,talismano misterioso res vento 5mob 7 res mob,lama estirpadenti 3 res abi,collana osso di tigre 3 res abi,coniglio pame red 5 res abi,imperiale , pet gatto fuoco , guanto 10 assorbiti e 10 mob Alchimia Eccellente magari final e shotta mai

    Innanzitutto, alchimia eccellente... ANCHE ZAFFIRO!

    io non vedo tutta questa difficolta nel droppare chiavi spirale tantè che ne ho 2 stack da 200 in maga

    sfavorevole

    2 stack non sono niente, e ti ricordo che parliamo di gente nuova che deve farsi il pvp, non di player ormai "old" che possono tranquillamente spendere quei 30/50rc e comprare tutto!

    in questo caso si parla della foresta fantasma, in ogni caso crearsi problemi per una futura inflazione non mi sembra realistico. Ci sono pochi player se non si incentiva gente nuova a giocare altro che inflazione, resteranno sempre più gente povera e pochi ricchi. Il periodo a cui tu ti riferisci c'era una quantità di gente online non paragonabile ad oggi.

    ti posso assicurare che se mettono queste rate di yang non trovi manco i metin da spaccare.

    mai visto da nessuna parte, solo farina del mio sacco....

    si intendo che premendo il tasto lo fai ricominciare dal coniuge senza passare per la citta..

    no non potrei alzarlo e usare la fede perchè rialzandolo si troverebbe in mezzo ai mob con zero Hp e la fede non funzionerebbe in quanto richiede almeno mezza vita disponibile...

    no non è pigrizia ... dover alzare il buffer ogni metin, fare città, cliccare fede, attendere il caricamento... alla lunga diventa stressante

    Forse dovresti farmare in mappe dove reggi, just saying! I metin si reggono facilmente con il guerriero e un equip discreto, parlo di passo e templum, per il mazzetto se non hai un pc veramente buono servono i buff. Questo sistema cambierebbe molto anche le risse, senza parlare del fatto che con un sistema del genere, il giocatore non è "obbligato" a migliorare l'equip e il gioco perde l'obiettivo principale.

    FAVOREVOLE, anche perché dobbiamo girare 10 skin final mono per pg, senza parlare di quelli rissa o pvm. Più incanta non vuol dire meno mercato!

    Secondo me è molto più facile farsi un equip decente per reggere il metin invece di cambiare le opzione del gioco che andrebbero ad influenzare anche il PVP, visto che una volta "teleportato" riparti con tutte le skill cariche!

    Il PVM è già facile come sta ora, quindi SFAVOREVOLE!

    Buonasera volevo chiedere un info a Cogo, riguardo al crafting delle scaglie in particolar modo di un arma. L'arma in questione è l'arco dagli occhi rossi, droppabile dai metin ombra lv45 in valle. In quanto è l'unica arma del 40 che è impossibile spaccarla e volevo capire se è una cosa voluta, un errore o non so cosa. Grazie per l'info in anticipo. :saint:

    Ci sono anche altri item non riciclabili e il sistema te lo dice nel momento che provi a farlo!

    Propongo di aggiungere ai forzieri yohara il drop degli incanta drago, sempre se non siamo in attesa della mitica. Se non questo, sarebbe da valutare la vendita della pietra chiave da un NPC o aumentare il drop di esse(2-3/ondata) perché ci metti di più a scalare torre che fare qualsiasi altro dungeon.

    Gli arcieri ok fanno male ma al bianco manco tanto, ne misso 4 su 5, la sequenza di danni del boss sono impostati male, ti skilla e non ti da il tempo di ricaricare a volte, ciò che invece non succede per i guerra

    Ti assicuro che se sposti i mob e lo prendi da solo è molto più facile dei guerra, contro quelli ti aiutano i mob che si avvicinano e assorbi tutto con due spadate.

    Provato con il sura usando tali 15 Res ghiaccio 7 Res mob , resto tutto Res mob e Res abi e shotta lo stesso a volte


    Il problema non è questo Monaco, è quello ghiaccio

    Il problema non è il monaco, non è un boss scarso ma non è tanto forte. Il problema sono gli arcieri.

    Se fate caso ci sono volte che tolgono 1.7-1.8k con paura, un guerriero/ninja senza benedizione prende 2.3-2.5 se non di più!

    Il problema non è il monaco in se, toglie 2/3 ma fanno lo stesso danno i capi di guerra in passo!

    Il vero problema sono i mob che non ti fanno rigenerare hp. Ho provato con il war e con il ninja, se ci sono più di due 2 gruppi di mob vicino il monaco non lo fai senza buff(meglio dire, lo fai ma ti uccide più volte). Con benedizione invece è completamente un altro discorso.

    L’idea di congelare un bonus su 3 non vi piace? Magari più in là

    Si, ma non con un congela come quello attuale! Dovrebbe essere un item che si può droppare con un rate anche inferiore alle ampolle exp campione, se no craft e pace!

    Shoppate i pass oro e vi esco gli Erreci :D