Messaggio di Spadino

    Se un membro del gruppo crasha può rientrare se fa in tempo, se scali da solo e crashi perdi le sfere senza poter farci nulla rippe

    Sfavorevole perché si romperebbe il mercato , le ampolle exp s hanno un mercato attualmente sui 8-9 rc le piccole sui 2/3 abbasseresti di conseguenza oltre il prezzo anche il farm stesso delle mappe 115 e si romperebbe il mercato . Sottolineo che io non le farmo ma le compro

    Perchè si romperebbe il mercato? le S valgono di più perchè c'è la "rarità" dell'ampolla da droppare rispetto a quelle normali che compri dalla bottegaia. Se ci fosse un modo per inserire l'exp di quelle normali + 1 ampolla S vuota sarebbe l'ideale e alla fine vai a spendere più o meno la stessa cifra

    Se hai 4 ampolle normali non potrai attivarle se puoi già attivare la (S) di liv. maggiore.

    Il tuo feed sottintende l'utilizzo di vari personaggi?


    Please spiega meglio.

    Devo far salire il war che sta al 116, ho un ampolla S vuota e 2 normali piene, dovrei spostare l'exp che sta nelle 2 normali in quella S vuota ma essendo al 116 non posso ritirare quella delle normali perchè di livello troppo alto. Dovrei quindi farmi un altro pg al 114-115 tipo solo per fare sta operazione

    Propongo di poter unire le ampolle exp per farne 1 S piena, o di poter spostare l'esperienza da un'ampolla a l'altra senza stare a fare il giochetto deposita-ritira.

    Ad es. ne ho 4 normali con 500.000.000 e volevo spostare tutta l'exp in 1 S

    Proporrei di sistemare un po' la mappa pvm, perchè tra il lag dei mob e i player di tutti i regni ammassati che spingono non si capisce nulla. Essendoci 2 mappe per questo evento non si potrebbe fare una per i rossi e una per i gialli/blu? Se qualcuno ha qualche idea potrebbe scriverla qui sotto





    smiley103

    Concordo con rebus. Il dungeon è del 120 quindi bisogna escludere la parte di yohara con i suoi talismani. Dovrebbe bastare essere final pvm full res abi per farlo, e anche buildato così non sono mai riuscito a superare il boss vento

    12 imperiale + 3 elmo + 5 costume + 3 skin arma + 20 diamante alchimia + 3 talismano oscuro epico + 5 corazza serpens + 3 super bonsai + 3 veste aura = 57 res abi e il secondo boss oscuro mi shotta .. non credo che i 2 mancanti sulla corazza facciano tutta sta differenza

    In tutti gli up della corazza serpens fino a +12 chiede pietre (che sono quelle piu fastidiose) e altri item facili da droppare tipo rune o perle, poi arriva il +13 che oltre alle 70 pietre + chiede pure 8 lucidi. Non si potrebbe rendere questo up meno esagerato rispetto a gli altri?

    Non so se è già stato proposto, ma propongo di migliorare l'exp in yohara dopo il 21.

    Con +20% delle rane, +50% dell'anello exp e altre cagatine sull'equip prendo circa 0,15% a metin in passo yiliad. Facendo un rapido conto bisogna fare 670 metin (piu o meno) per fare 1 livello .. non oso immaginare le nuts dal 29 al 30

    smiley111

    fagioli zen mi son reso conto anche io che non servono, gioco da due giorni e ho appena scoperto le pda che portano le skill a P.
    per quanto riguarda aggiunta elemento su arma, siamo su un retro server quindi sarebbe anche piu facile toglierlo e aggiungerlo all'occorrenza, ma poi da non averlo ad avere un elemento in piu non è meglio averlo? anche solo per una questione estetica sarebbe top.
    le proiezioni sono:
    hai una Luna +9 sul tuo dropperino al 30 (è un esempio) vuoi che quella luna in realtà appaia solo esteticamente come una spada Runica +9? praticamente prendi la runica +9 e la "spacchi" sopra la luna e vedrai il tuo pg al 30 con equipaggiata la runica è solo un fattore estetico. (è presente sul serve ufficiale di metin questa cosa).

    per i talismani ti ringrazio per la delucidazione, però io li aggiungerei gia da +0 come sull'ufficiale sinceramente.
    autocaccia invece? che ne pensi? sarebbe bello poter scheggiare con molti piu pg contemporaneamente no? e la raccolta automatica delle scheggie io la approvo in particolar modo, ovvio che puoi spammare (z) però raccogli anche quello che non ti serve e poi perdi 10 min a eliminarlo, comunque grazie davvero per la risposta, apprezzo tantissimo :)

    Se si possono aggiungere e togliere all'occorrenza allora si, favorevole. Con la nuova modalità di jotun estremo, avere del danno lampo in più sulla spada sarebbe l'ideale.