Messaggio di LordTargaryen

    Hahaha io ho sempre detto che uso la collana 200 valore orecchini x fortuna tua le ho solo vs shamana e l'altro giorno mi facevi 8.8 a campanate ma pure io ti facevo tanto danno eravamo tutti e 2 senza difesa.

    Quella per i 5.5k a frecciata io non ce l'ho se lo hai tu postalo ma non mi riccordo che mi hai fatto 5.5k saro stato senza equip boh!!

    Non eri senza equip,semplicemente a discapito del video che avevo orecchini ed arco vs ninja quando ti facevo 5.5 a frecciata avevo arco e orecchini vs lican,tutto qua

    D3mon come ti dissi prima di provare il duello era senza onice e item osso.. dire “va bene tanto per provare” e poi trovarsi in un video come se sfidassi uno final non ti fa una persona molto onesta.. non verso di me che tanto so che tipo sei ma più che altro per un player che non ti conosce 😅 gg per la coerenza 👍

    Dicono a me che non metto le parti,lui in quella rissa è morto 10 volte per mano mia che senza zaffiro lo prendevo a schiaffi(e come ho detto era l’unico a farmi danno),come ha le clip dovre prende 6k a frecciata ma non lo posta,fino a che non lo faccio io come ho fatto con gli altri di gilda sua.

    GG per lui,come al solito appena ho tempo metterò quello che non ha messo lui dove chioppa come una pera cotta❤️


    Comunque belli sti 11k lisci di colpire duramente,se la penetrazione che ti ha preso avesse arrecato danno saresti morto a metà duello😂

    Mi fai 400 cit.

    Comunque bel video,hai messo tutto quello che volevo mettere io ma purtroppo il mio programma per filmare ha contorto tutti i file e sono stato costretto a cestinarli.

    Alla prossima🥰

    Poi mi commentano che non metto il fullscreen,CHIUNQUE autore di Mixtape/risse mette lo zoom centrale per non mostrare inventario/equip e per rendere il video più professionale.

    Come chiunque filma non mette le parti dove muore ma bensì dove zacca bei danni e/o killa determinati player.

    Se lo fanno gli altri va bene,poi parlano per esempio di automatico e chi ha “rissato” con me ha tagliato proprio per non mostrare che aveva automatico attivo in un duello/rissa.

    Io faccio video perché mi diverte,se non vi piacciono non guardateli😎

    Ah ps.

    Non abbiamo sloggato amareggiati,ma stavamo andando a fare il drago e come cagnolini ci avete seguito pure li(prendendo schiaffi).

    Good Bye my friend🤪

    È morto anche lui,tranquillo.

    La rissa con te Criminale etc la metto,la stavo preparando proprio poco fa.

    Purtroppo non ho trovato le clip vecchie dove ti facevo 4k a spadata con il sura,avrei voluto postarle ma non sono riuscito a recuperare i file cancellati.

    Nella rissa del video erano tutti pvp vestiti,inutile trovare scuse come ogni volta.

    Ps.

    Ognuno nei suoi video mette quello che vuole,nella rissa sono morto una volta e l’ho messo,cosi sei contento.

    Volevo inserire le clip dove prendevi 5k a frecciata ma non ho trovato nemmeno quelle e nemmeno una dove mi inseguono 8 blu buffati con cui volevo fare un meme divertente.

    Detto ciò,se pensi che i miei video non sia giusti non guardarli e/o controbatti con una tua prova,perché fino a prova contraria io posto e quel che c’è in video è reale,ovvio che non posto una rissa di 1 ora integrale che nessuno vedrebbe completamente.

    Comunque visto che ci tieni lo posto il video dove tu,Criminale e Geblo insieme mi uccidete,il problema è che fate brutta figura in quanto apparte che chioppate anche voi come pere cotte,ma io sia in quella che in questa rissa ero con la nuova corazza +7 e con la pozza 10% (quindi 20 res magia e 5 res abi in meno rispetto a tutti) e mi fai 3.5 di pietra,quindi io eviterei di chiedermi di postarlo😅.

    Il video dove ti faccio 3,5/4k a spadata risale al giorno del Torneo PvP ed io ogni tot ripulisco pc da file vecchi e purtroppo (o perfortuna per te) non sono riuscito a recuperarli(anche se tanto ogni volta esce una scusante) del tipo:

    Automatico

    Cristallo

    Non ero vestito(in piena rissa)

    Ero mezzo pvm(in piena rissa)

    Eh ma ero senza prote

    Eh ma avevo alchi scarica

    Etc etc etc.


    Detto ciò,a breve arriva anche il video di voi tranquillo,bastava partecipare ieri ma capisco che non reggi 2 pg insieme con prote figuriamoci se ti annulla qualcuno🤣

    Buonasera,

    Dati i vari problemi legati al problema del “loop infinito” al momento della patch vi espongono la soluzione trovata grazie ad un caro amico di gilda.


    Problema:

    Il laucher al momento del click su “Start Game” fa partire un loop infinito in cui la finestra del launcher si riapre più volte,senza farvi accedere al gioco.


    Soluzione:

    Andate nelle impostazioni di Windows Defender e/o del vostro antivirus.

    Trovate la voce “eccezioni” (per trovarla non posso scrivere i passaggi per ogni marca di antivirus,vi basterà digitare su Google per esempio: “mettere un file nella cartella delle eccezioni di Avira”.

    Una volta li,selezionate l’intera cartella di NewRazerStars e la ponete nelle eccezioni.

    Avviate nuovamente la patch e vedrete che sarete subito in gioco.


    N.B

    Per chi ha un anti virus esterno,come Avira o qualsiasi altro anti virus,si ricordi di avere incluso nel sistema operativo al 99% anche Windows Defender un sistema di difesa base del vostro pc,quindi il procedimento della messa nelle eccezioni della cartella di gioco andrà fatto anche in esso.


    Saluti e buon game a tutti,

    Xerneas⚡️

    Buongiorno.


    Ad oggi data l’elevata richiesta di info, vi porterò qui una Guida su come creare un ottimo Sura Armi Magiche sia in PvM che in PvP.


    La guida inoltre verrà man mano aggiornata e modificata per spiegare al meglio il tutto.


    Partiamo dallo status:


    Lo Status del Sura Armi Magiche si setta partendo da Intelligenza, successivamente si prosegue con Forza e Vitalità ed infine Destrezza.


    I bonus utili per un Sura Armi Magiche sono:


    Intelligenza

    Forza

    Danni Critici

    Danni Trafiggenti

    Possibilità di Svenimento

    Avvelenamento


    Questi bonus permetteranno al Sura Armi Magiche di essere il miglior PG da PvM ed anche un Ottimo PG in ambito PvP.


    I bonus che potenziano al meglio questa Razza sono Intelligenza e Forza.


    Le sue Skill di Buff sono: Lama Magica, Armatura Magica e Paura.


    La Skill Lama Magica fornisce Valore Attacco e possibilità di rubare vita all'avversario (da non confondere con Assorbiti HP).

    N.B. La skill è influenzata dal bonus Intelligenza, quindi utilizzando degli item che conferiscono Intelligenza (Orecchini Lacrime, Collana di Perle ecc) andremo ad aumentare il Valore d'attacco conferitoci dalla stessa.


    La Skill Armatura Magica aumenta la % di riflettere attacchi corporali e la difesa basica.

    N.B. La skill è influenzata dal bonus Intelligenza, quindi utilizzando degli item che conferiscono Intelligenza (Orecchini Lacrime, Collana di Perle ecc) andremo ad aumentare la % di riflettere e la difesa dalla stessa.


    La Skill Paura diminuisce il valore attacco dell’avversario.


    In ambito PvM lo ritengo il PG Migliore, in quanto regge benissimo senza bisogno di uno Shamano oppure di un equipaggiamento particolare e nonostante ciò fa dei danni discreti.


    Il consiglio che posso darvi per farlo crescere al meglio è:


    Creare una Pietra Alchemica di Rubino, cosi da aumentare i danni inflitti (come bonus deve avere, Valore d'Attacco - Danni Medi).
    Inizialmente la pietra può anche essere utilizzata a partire dal grado Limpido, meglio ancora se è di grado Brillante - Eccellente;


    In ambito PvP il Sura Armi Magiche è un buon PG grazie alle sue Skill di Buff, anche se si rivela molto utilie la Skill di De-buff, Annullare la Magia. Skill che toglie tutti i Buff dell'avversario, se colpito con successo.
    (Buff dello Shamano Drago, Lama Magica, Aura della Spada ecc).


    Tutto ciò, insieme alla sua capacita di reggere molto, lo rendono un ottimo PG da Rissa, inoltre, come avviene per il Guerriero Corporale, anch'esso utilizza i Danni medi, ed è avvantaggiato in quanto i vari Player utilizzando uno Scudo munito di Resistenza Abilità non si coprono dai Danni Medi.

    C'è da dire pero, che a parer mio, il Sura Armi Magiche è più forte del Guerriero Corporale poiché regge di più e inoltre può de-buffare l’avversario.

    Buongiorno.


    Ad oggi data l’elevata richiesta di info, vi porterò qui una Guida su come creare un ottimo Guerriero Corpo sia in PvM che in PvP.


    La guida inoltre verrà man mano aggiornata e modificata per spiegare al meglio il tutto.


    Partiamo dallo status:


    Lo Status del Guerriero Corporale si setta partendo da Forza, successivamente si prosegue con Vitalità e Destrezza ed infine Intelligenza.


    I bonus utili per un Guerriero Corporale sono:


    Forza

    Vitalità

    Danni Critici

    Danni Trafiggenti

    Possibilità di Svenimento

    Avvelenamento


    Questi bonus permetteranno al Guerriero Corporale di essere un Eccellente PG da PvM ed anche un Ottimo PG in ambito PvP.


    Le sue Skill di Buff sono: Estasi da combattimento ed Aura della Spada.


    La Skill Estasi da combattimento fornisce velocità di movimento/attacco sacrificando d'altro canto la vulnerabilità del PG (ovvero, all'aumentare del grado della Skill, quindi M1, G1 ecc, se si usufruirà della Skill si riceveranno più danni).


    La Skill Aura della Spada fornisce Valore d'Attacco, valore che aumenterà proporzionalmente all'aumento del grado della Skill.

    N.B. La skill è influenzata dal bonus Forza, quindi utilizzando degli item che conferiscono Forza (Orecchini d'Ebano, Collana di Platino ecc) andremo ad aumentare il Valore d'attacco conferitoci dalla stessa.


    In ambito PvM lo ritengo il PG più versatile in quanto, fa degli ottimi danni, è rapido sia da terra che da cavallo e non ha bisogno di una Shamana per poter reggere nelle varie mappe.


    I consigli che posso darvi per farlo crescere al meglio sono:


    Creare una Pietra Alchemica di Rubino, cosi da aumentare i danni inflitti e contemporaneamente reggere un po' meglio (come bonus deve avere, Valore d'Attacco - Danni Medi -Difesa). Inizialmente la pietra può anche essere utilizzata a partire dal grado Limpido, meglio ancora se è di grado Brillante - Eccellente;


    Successivamente creare una Pietra Alchemica di Onice (bonus Blocco attacco Corporale). Anche qui inizialmente la pietra può essere di grado Limpido o meglio ancora Brillante - Eccellente;


    Queste due Pietre vi permetteranno di reggere in tutte le mappe, fino a che non avrete abbastanza soldi per poi poter finire tutta la ruota e passare poi ai vai Dungeon.


    In ambito PvP il Guerriero Corporale si avvale dei Danni Critici e dei Danni Trafiggenti, inoltre utilizzando molte Spadate predilige anche i Danni Medi.


    L’accoppiata con Svenimento e Veleno lo rendono molto forte e temibile, specie in rissa, in quanto i vari Player utilizzando uno Scudo munito di Resistenza Abilità non si coprono dai Danni Medi.