Messaggio di LordTargaryen

    Ci sono solo item da rissa e falco epico, perdere male? 9 - 5 perdere male? 😂

    Hai perso punto e basta,proprio come contro Hanzo.


    Quando lui:



    Allora tu:



    E quindi lui:


    Ci sono solo item da rissa e falco epico, perdere male? 9 - 5 perdere male? 😂

    Meno critici

    Meno valox magia

    Niente doppio veleno ne pietra velox ne critici

    Niente stun se non quello dei fuochi

    Allora noi:



    Allora lui:


    Buongiorno,data la richiesta,stasera (e per i prossimi tornei) effettuerò una streaming con 2 pg.


    Quindi vedrete in tempo reale i 2 ring principali inquadrati.


    Allegherò qui sotto il link della streaming cosi chi non potrà loggare potrà vederla in diretta.


    A stasera💯

    È patetico leggere che alcuni ostinano a dire “non è un test se non lo fate ad armi pari”.

    Ma io dico,se si è dimostrato che con una luna,con una SPADA CIANITE senza nemmeno doppi mezzi ed alchi opaca +0 si vince anche stando fermi,che sorti volete che abbia un duello con entrambi full?

    Volete leggere che il nero vince fisso con 35k hp?


    Se portiamo video con il nero vestito alla caz.zo è per dimostrare che bastano pochi rc per vestire un nero in grado di mettere al tappetto pg di razza diverse ma final.


    È LOGICO che lo staff deve prendere in considerazione di fare test a riguardo,senza influenzarsi ne di noi che portiamo le prove di ciò che diciamo ne di voi 3/4 che continuate a difenderlo (guarda caso sura neri) e che ancora non avete portato test,apparte alcuni che si vantano di reggere 8 pg e che postano video dove fanno danni abnormi pur reggendo.


    Ti basti solo sapere che con lo scudo res sura,alchi res sura AouruS che non sapeva lo stessero fimando ha fatto 9800 di pietra LISCI ad un gildano,con tanto di set vecchio oblio e spada cianite,quindi nemmeno lontanamente full danno.


    Buon proseguimento

    Puoi metterti anche il catetere e la padella , se l'avversario si setta come i bucatini della stazione termini è lui il complice.

    Detto ciò come fate a prendere quei danni da un sura nero :') lacrima.

    Insegnaci a perdere dignitosamente con una razza fisica contro un sura nero,o sommo guru dei duelli!


    (Non dico vincere perché da una barzelletta passa ad una favola).

    Ma se anche tu scambi itemshamy per item sura nero.., avete cryptos, fawakes, padre maronno faciliamo l'ha preso 3 giorni quando é tornato a giocare, ha capito che non fa per lui e l'ha lasciato perdere, ricorda che tra averli i sura neri e saperli utilizzare c'é un mare di differenza.

    Siete come i bambini se vi impuntate su una cosa non la smettete finché mammina non ve la compra

    Buongiorno Master Duelli.

    Come già spiegato sopra,io il sura nero l’ho creato solo per fare dei test,finiti quelli e portate le prove allo staff verrà smontato anche perché è una razza che non mi piace e non mi diverte.

    Per quanto riguarda Fawkes,sai già che io e lui la pensiamo in modo diverso (dato che come te ha paura del nerf).

    Questi sono i due sura neri nella “nostra” gilda.

    PadreMaronno non è un sura nero della nostra gilda,è di un vecchio player e non è nemmeno montato in quanto ha delle spade cianiti ed un set di 1 anno e mezzo fa (data in cui lasció in game).

    Se a Faciliamo dovesse venire in mente di tornare e farsi un sura nero tranquillo che se io ti faccio 2k in più a te che ti proclami “top sura nero” e “top rissa” lui te ne farebbe 5 in più.


    Ps.

    Parli di saper fare un sura nero ma voi in 5 non ne fate uno decente in quanto è dimostrato da tanti video fate danni molto inferiori ai miei nonostante voi siate final o “top rissa” come tu ti definisci con quel “pg”.


    Per il bambini beh,si,potrei essere paragonato ad un bambino che non si ferma fino a che non ottiene quello che vuole,la differenza sta che tu lo fai per un tornaconto personale (come tutti i sura neri che lo difendono) mentre noi/io lo faccio/facciamo per il tornaconto di tutto il server è per permettere a tutti di divertirsi,in pvp ed in rissa.


    Buona giornata kid!

    Al solito l'avvocato chiede una cosa e il professore risponde con altro. Questi geni del nuovo millennio. Ti ripropongo la domanda sottolineando alcuni punti prima.
    - Grazie della sua bonta' e del suo essere cosi' altruista da cambiare le classi per aprirci gli occhi.
    - Grazie ancora per aver sottolineato il fatto che nella mia gilda ci sono 3-4 Neri... su 30 persone. Numero decisamente a favore della sua tesi.
    - Grazie pt.3 per aver annuito alla nostra capacita' di metterci in ridicolo soli, ancora devo capire come ma ok.
    e infine il tanto sospirato quesito. Lei nella sua infinita' cultura sapienza ed esperienza di metin2 a livello agonistico riesce a trovare una soluzione per equilibrare questo sura nero POTENTIXXIMO? Se la risposta dovesse essere si, alleghi alle caz zate che dice una spiegazione tratta dalla sua grandiosa esperienza da sura nero creato appositamente per risolvere i nostri problemi.
    Concludo con un : Grazie Professo'

    Prima di tutto buongiorno Avvocato!


    Come già dissi nei due messaggi precedenti,la invito a rileggere il primo messaggio di risposta per ottenere le risposte che cerca.


    Vorrei precisare che non siete assolutamente 30 persone,siete 30 doppi pg,quindi a malapena 15 da pvp,di cui 5 sura neri,quindi 1/3,senza considerare quelli che cercano set sura nero.


    La ringrazia per aver detto balle come suo solito.


    Ps.

    Come già detto,il ban non mi cambia niente,cambio solo il pg con cui spammare che compro un talismano 5 critici,dato che non stavo giocando prima del ban ne tantomeno giocherò dopo.


    Buon proseguimento,


    Il Professore!

    Ma sciocchino,io non cerco di battere un sura nero,anche se l’ho fatto al tempo.

    Io voglio equilibrio per far divertire tutti!

    Anche se tutto ciò fosse,hai dimostrato cosa? Che da full difensivo prendi 5k da sura bianco mono? Che togli un metà vita di veleno ad un war(che non ha sura su alchimia).

    Non so a cosa tu voglia arrivare,ma non ci arriverai mai.

    Mi fa piacere che tu abbia girato tutto,ma come dicevi tu,non mostri equip durante il duello quindi non sei attendibile.


    Mi appello nuovamente al fatto che i danni medi sono superiori ai mezzi ed il tuo test ha solo dimostrato che perdi contro un mentale,niente di più.


    Potrebbe essere un elmo e scudo diverso che ne sappiamo noi...

    Non essere sciocco,lui usa lo scudo res war invece che lo scudo anime da pvm.


    Se ricordi ha affermato che fa le schegge con un mentale con alchimia,acciaio blu,stola da danno,set full difese e per non mancare la lama mezzuomo.

    Come immaginerai le schegge le fa a skill da terra full mezzi.


    Buon proseguimento!

    1000 Caratteri , 100 stronzate. Ancora non hai proposto una soluzione.. Vedi che sei un bradipo ?

    La ringrazio della risposta.

    La invito però a rileggere quei “1000 caratteri” e trarne la conclusione che cerca in quanto ho spiegato dettagliatamente il tutto.


    Buonaserata!

    I mezzi sono nello scudo e nell’elmo oltre al pet.


    Ma come spiegavo sopra e come ben sai,i danni medi sono superiori ai mezzi e quei danni sono normalissimi,anzi oserei dire pure pochi.

    Scusami ma sottospecie di bradipo sbaglio o sei sura nero anche tu e quei piagnoni degli amici tuoi? Sei un ridicolo

    Buonasera,

    Vedo che mi ha dinuovo ceduto la parola signor Avvocato quindi le risponderò anche qui.


    Si,io sono un sura nero,pg montato solo ed esclusivamente per dimostrarne la sua potenza e per dimostrare quanto sia superiore rispetto a tutte le altre razze,specie dopo l’ultimo aggiornamento fix del valore attacco magico.


    Vorrei chiedere però una delucidazione riguardo al “tu ed i tuoi piagnoni dei tuoi amici”.


    Quali sono i miei “amici” che hanno un sura nero? A me pare che nella tua gilda ci siamo 4 sura neri ed a quanto leggo anche in crescita.


    Per “piagnoni” intendi che anche loro vorrebbe vedere razze diverse di un sura nero/shamy cura arrivare al torneo con la possibilità di vincere i soldi/premi in palio invece che partecipare sapendo che si verrà eliminati da un sura nero anche con una luna 20 abi?

    Attendo delucidazioni!


    Ps. Per il “ridicolo” il fatto di aver postato tutto sul forum è stato un semplice stratagemma per far vedere allo staff ed a tutti i player i vostri modi di fare e la vostra capacità di mettervi in ridicolo da soli.


    Buon proseguimento,


    Il Professore!

    Professore lei mi sa dire invece di piangere una soluzione che ti farebbe smettere di piangere con questi sura neri imbattibili? O sei bravo solo a dare aria alla bocca? Ad oggi una soluzione equilibrata non è stata trovata, quindi invece di sparare minchiate proponi qualche soluzione al problema.. o la tua mente eccelsa si ferma a fare i cuori e tirare frecciatine?

    La ringrazio per avermi passato nuovamente la parola signor Avvocato.


    Attualemente non sono stato chiamato in causa da chi di dovere per esporre una mia soluzione per rendere il sura nero se non pari almeno vicino al livello di tutte le altre razze.


    Ho postato una proposta (a cui ovviamente i sura neri fieri hanno votato sfavorevoli) in cui spirito verrà annullato come sull’italiano(la proposta è stata accettata).


    In quanto io tester di Razer da 3 anni e rotti (io mi definisco tale per aver sempre contribuito con test esterni ed interni allo staff) sto preparando dei video prova con show di equipaggiamento da ambo le parti che se possibile metterò a specchio,ovvero che si vedano simultaneamente.


    Questi video verranno fatti con pg con equip completo contro un sura nero con equip semi completo e con tutto il resto che manca (verrà tutto mostrato) che verrà poi girato a chi di dovere che potrà analizzarlo e trarne delle conclusioni.


    Sappiamo tutti che il sura nero è sgravo,in rissa e specialmente in duello e difenderlo affermando il contrario rende chi lo fa ridicolo,perché anche chi lo difende sa perfettamente che è sgravo ma ha solo paura che,subito un nerf,lui/lei non possa più vantarsi di essere forte poiché la sua “forza” non era altro che la superiorità della razza e non della sua bravura.


    Detto ciò, attendo ansioso altri video come questi,perché sono simpatici e fa sempre ridere chi si smerda con i suoi stessi video.


    Un abbraccio,


    Il professore!