Messaggio di LordTargaryen

    Tu stai benissimo tu non mi pare dai tuoi commenti ?? Ma ti abbiamo conosciuto e cosi ti teniamo tranqui dove mi tenete o.o questo e pa zz o ti prego non scherzare lord evita lo dico per te buona serata

    Se so pazzo io e tu sei sano la terra è triangolare.

    Ricorda e tramanda,la luna comanda🥰

    Io sto benissimo,tu non mi pare dai tuoi commenti.

    Ma ti abbiamo conosciuto pazzo e cosi ti teniamo tranqui😏

    Sinceramente non so che caxxo significa perchè dovrei piangere sto ragazzo non sa proprio come difendersi e inventa cavolate anto e chi caxxo e anto?

    Perché nel video passi più tempo in terra che rissando😂

    Cambiate titolo a sto post e mettete RosikInPeace sinceramente dario hai rotto un po mette sempre sura e sura in mezzo che balleee ma lascia stare tranquillo dario stanno gia sistemando pvp non nominare piu il sura nominati da solo quando sei scarso fa un video bello in rissa e parla sempre delle stesse cose non pubblicate piu video c'è dario che rompe e nomina sempre sura non pubblicate piu nulla sul forum ogni cosa sura la sua password e sura la sua id e sura la sua fidanzata si chiama sura i suoi problemi sono il sura ahaha abbiamo capito ora non spammare sotto ogni video sura e le tue caxxate le ripeti 50 volte

    Daje Antó,non piangere solo perché ti ho battuto con un sura a metà ed una luna e tu avevi doppio sura oltre al pg final❤️

    Ma con questo test, la res abi della corazza non può influire negativamente sull'esito dello stesso?

    No perché non devi confrontare quello. Devi semplicemente segnarti di quanto riduce il danno la rugiada quando hai 30 magia e la attivi rispetto a quando ne hai 85/90 e la attivi.


    Tipo:

    30 magia 10k di danno -> +20 Pozza Res Magia 7k di danno


    85 res magia 5k di danno -> +20 Pozza Res Magia 4k di danno


    Ovviamente è un esempio,ma tu dovrai confrontare le differenze e noterai che:
    L’aggiunta di 20 res magia quando la res magia è minore di 90 riduce il danno di 3k(ipotetico) mentre aggiungendo 20 res magia avendo già 85/90 res magia la riduzione sarà di 1k (ipotetico).

    Questo perché la res magia ha un cap di 90 dopo il quale ogni aggiunta influisce in modo minimo.

    posso dire con certezza che 5 spada riduce di circa 800/1k il danno , 20 magia riducono il danno in una maniera complessiva esagerata.

    Allora,rileggi meglio il mio commento.


    Togli corazza e lascia solo bracciale ed elmo con res magia.

    Ora fatti skillare,poi attiva una rugiada 20 res magia.

    Segnati entrambi i danni.


    Ora,raggiungi 90 res magia,

    Metti bracciale 5 magia,15 su bracciale 15 su elmo 30 su corazza,5 elmo olo e 15 del pavone.

    Ora fatti skillare,poi attiva nuovamente una rugiada da 20 res magia.


    Compara questi danni:


    Danni con 30 res magia e danni con 30 res magia + la pozza 20.


    Danni con 85 res magia + la pozza 20.


    Noterai che la riduzione che ha la pozza quando hai 30 res magia e la attivi e mooolto superiore rispetto a quando la attiverai quando hai già su 85 res magia.

    Si concordo si quasi tutto anche sulla posta del nero non era poi cosi male, non dico 3k ma dico che con rugiada 20% i danni calano davvero davvero tanto a parità di equi le corporali di danno ne fanno sempre di più già ora e non pochissimo.


    e visto che siamo sotto razertube non so se hai visto il video di snaky... quando mai un nero farà una cosa del genere? anche senza rugiade la vedo duretta, vabbè che l'arco in rissa fa i buchi però c'è parliamo di livelli totalmente diversi.


    comunque l'ho detto molte volte che il nero va bilanciato un pochino, ma santo cielo, UN POCHINO, mica 20% res magia caso in più. Poi a me piace molto anche l'ultima proposta sul migliorare le classi corporali col diamante, far fare ancora più danni a loro non è affatto male come idea, anche perché secondo me i match contro i cura non li reggono, non se fanno come al torneo.

    Mai,ma tu ci hai rissato contro,hai visto i danni abnormi che prende Snaki per fare quei danni? Senza considerare che se lo può permettere perché skilla da lontano e con la scusa della skill sulla mount puó scappare/schivare le skill e spesso come si sapeva e si vede mette giusto lo scudo ninja perché sono gli unici a targhettarlo da lontano.

    Guarda il video di StarPress,bellissimi danni si,ma quanto ci dura vestito così? Una skill? Due?


    Il nero ha anche protezione,tutti quei danni in meno non sono mica pochi.


    La rugiada certo che fa tanto,ma una volta arrivato al cap aggiungere altra res magia non è come aggiungere per dire 5 difesa spada,il bonus ha un funzionamento particolare e oltre ad averlo testato sta scritto anche sulla wiki oltre che in molte discussioni.

    Il pg lo hai,hai anche più equip di quel che ho io al momento,dato che ho dato via tutte le mono poiché non ha senso fino a che non sistemano il pvp in generale.

    È logico che se inizi a mettere al pg targhettato meley,res sura,pozza e bla bla il danno cala.

    Anche un mentale se skilla ad un pg full difensivo fa un danno più basso.


    Noi abbiamo fatto i test con pg con stesso set difensivo e pari equip ci sparavamo lo stesso danno.

    La differenza è che il suo danno era ridotto da protezione,senza quella è ovvio che il suo danno sarebbe stato più alto del mio.

    È logico che ad un pg vuoto non potrai fare 300k,ma questo discorso vale anche per il lican.

    In rissa anche full difese e con res ti sbrandella,come il ninja arco,ma poi se ti metti a skillare ad un vuoto hanno danni massimali nemmeno la metà di quelli di penetrazione.

    Io sono obbiettivo,ti dico che sparava quei danni per i miei gildani erano settati in modo misto,chi con alcuni pezzi difensivi e per attacco e chi viceversa.

    Però,oltre ai danni,guarda anche il complesso.

    Nota come regge tranquillamente nonostante sia full danno.

    Nota il danno che arreca spirito e la cadenza con cui skilla.

    Non potete venirmi a dire che il nero fa 3k in rissa.

    Potete dirmi che fa 3k in rissa se entrambi sono settati totalmente full difensivi e con pozza e res allora si,ma questo vale per tutti i pg,mica solo per il nero.


    Freya si setta il 99% delle volte full tank e spesso utilizza la pozza res magia.

    In war (anche il full tank con soada cianite) gli facevo 3-4k di pietra,ma eravamo entrambi stra difensivi però.


    E la war è già differente dalla rissa. In rissa crepi ti rialzi e continui,ci vai alla cazzum anche full danno come fanno loro,la war la giochi più safe e ti setti difensivo (o almeno parti cosi in modo graduale).


    E ripeto che dovete tenere conto che il sura nero (come avete detto voi) è una classe studiata per i duelli e nonostante ciò si ritrova con un’ottimo arsenale che in rissa lo rende tutt’altro che pessimo.


    Mi sembra di aver fatto una proposta studiata bene e senza renderlo una suola di scarpa,perché come ho detto tante volte,non è questo l’intento.

    Non mi fa ne caldo ne freddo di chi di voi usa il nero o l’arco o il cura o altro,mi interessa che siate obbiettivi.

    Ho proposto un leggere aumento dell’intervallo tra i danni di spirito,un leggero calo dei danni 4% di res magia cosa vuoi che cambi? Tanto superato il 90% di res magia a differenza della difesa specifica (spada etc) la riduzione è molto minore. E poi una leggera modifica degli mp assorbiti da prote per rendere questo “debuff” sfruttabile un minimo(anche se come dicevo a Sura che ha commentato,prima di spegnere prote probabile che si muoia).


    Avvolte sento dire “qua si raggiunge 120 e piu res magia,difesa spada è 60 su equip”


    E quindi? Voi sapete che 65% di res magia dimezza il danno? E che superato quella % la res magia perde la sua efficacia fino ad arrivare al 90/100 in cui ulteriori punti sono praticamente nulli?

    Provare per credere.


    Per quanto riguarda la proposta di Masonic,io ho scritto fin da subito che 20% era stra esagerato ed ero anche contro ad una % più bassa,perché è inutile che mettiamo un po’ di res magia perché il nero fa danno e poi uccidiamo nuvola,i cura ed i drago(senza contare che come già detto,anche se fosse 20% influirebbe pochissimo,superato quel cap).

    A sto punto mettiamo un bonus utile alle fisiche e via.

    c'è un ninja arco che non so chi sia pensavo fossi te ahahah


    ma scusa se non giochi che fai sul forum? non è più divertente giocare?

    Nope non sono io.

    Se avessi il tempo giocherei,ovvio che è più divertente giocare😂

    Cosa c’entro io? Ti ho fatto vedere un video dove si vedono i veri danni di un nero,io nemmeno ci sono nel video😂

    Danni presi da StarPress mentre era in full attacco!! Quelli che faccio io sono a dei tanker!! Pussy

    Infatti la maggior parte sono lisci,tu ne fai la metà con stesso set.


    I 40k a lumen e i 34k a zephyr di ieri dopo li metto

    Fatevi na risata che è un giochino su!⚰️
    Sopratutto perché i 32k di Zephyr sono lisci,quelli di Star so critici😂