Messaggio di LordTargaryen

    Forse mi è sfuggito il pezzo, ma dove sono i 24k che mi hai fatto? Che mi hai scritto in game?

    Saranno come i 23k che StarPress ha detto di avermi fatto e filmato tipo 6 mesi fa sul lican e che ancora non si sono visti nemmeno con il binocolo😏

    Si ma quello che dico io , vedi il danno e vedi il modo di duellare , sangue è entrato ''tardi'' , con item mono e zaffiro mono è ingiustificabile anche sono entrati 4 colpi di sangue dall'inizio alla fine del duello.

    Meglio di 3/5? Torneo 1 stop.

    Si ma tanto ci ha perso mille volte,però gg

    Beh oddio,tutto questa roba da rissa bisogna vedere se era veramente come dici.

    Ma non sto dicendo quelli,come per il bracciale che potrebbe essere un bracciale con 8 sangue,intendo il fatto che si fanno i duelli al meglio di 3/5 apposta per le variabili.

    Puoi avere anche doppio e tutto quanto ma se tu avveleni e non vieni avvelenato hai già vinto a mani basse anche senza tutte quelle cose😅

    Bel video,solo un appunto:

    Potevi fare altri duelli invece di spammare in chiama zephyr 0 starpress 1 per aver vinto un duello in cui hai insaguinato subito,lui non ti è riuscito ad insaguinare e nel video mostri tu stesso che 1 penetrazione ed un colpire suoi hanno fatto no reg anche se ti hanno colpito (significa non infliggere danno nonostante l’animazione mostri il contrario).

    Detto questo bella🤙🏾

    Bravi ad entrambi non farti mai prendere da dietro con penetrazione fa molti ma molti piu danni di solito critica sempre quando lo prendi da dietro ma non so forse sara fortuna ma io cerco sempre di prenderlo dietro alle spalle xD

    Quanto è ambiguo questo messaggio😂😂😂

    Nah,ero fermo e senza pozza quando mi hai skillato e se mettessi il video intero lo scrivo pure “non è possibile sprecare rugiade per una rissa cagata”.

    Le tematiche le conosco meglio di te,hai solo la razza sgrava e quando mj hai sfidato a duello usando il mentale hai perso male,come nel video qui sopra.

    Niente scuse,torna al tuo posto🤙🏾

    veramente bro ti stavamo trollando in discord stavo con 0 spadone , ti sara venuto un gran malditesta a seguirmi ahahahah

    pero son contento che sei tornato almeno si rissaaaaaa

    A prescindere dal fatto che quei danni te li facciamo sia con spada che con spadone che con freccia e con qualsiasi altra difesa,quindi la tua affermazione non regge.

    anzi i miei gildani te li fanno anche superiori,non mi cambia niente.

    Ps. Già nel video eravate il doppio e come già detto non mi presento a risse del genere.


    No ma continuo a guardarli per farmi 2 risate , rispondimi ad una domanda , seguendo ti metterò il minuto del video , quando snervato dal fatto che non prendi snaki con mezza skill (correndogli dietro e fregandotene che i tuoi amici / compagni di rissa stiano rissando quindi, andando via, gli fai perdere 10k mediamente di danno in piu , ma vabbè non sei buono a rissare si sa come fai) metti automatico targettandolo , sali sulla mount , provi penetrazione .

    La domanda è la seguente , ammesso ovviamente che tu non sappia (anche se te l'ha detto) che snaki addosso aveva 0 spadone, ammesso e concesso questo , che senso ha mettere il video di 55k ad un pg che è senza alchimia? Potrei farci una compilation con i 200k sparati al villo , con i 170k sparati a zephyr , con i 78k sparati ad enemy con i 130k sparati a polaris , ma che senso ha?


    PS: MINUTO 2:11

    Tu hai messo lo spezzone dove mi spari dei miseri 20k quando ero fermo senza alchimia e nulla addosso e mi vieni a dire a me di uno spezzone dove lui era al villo full ninja frecciando ad un mio gildano,okay😂


    Per il resto insegnami a rissare,grande sommo,cosi come nei duelli che hai perso contro Hanzo.


    “Io non mi setterei cosi,io non farei colá”


    A nanna 🤙🏾

    Non ho mai chiesto a Snaki come si usa il ninja arco,so come si usa,semplicemente IO non mi diverto a mettermi full danno con lo scudo ninja ed essere shottato alla prima skill se poco poco sbaglio i tempi nel mettere fuga a P,quindi se a lui piace fare cosi ben venga,come hai visto io lo perseguito fino a che non si mette difensivo,cosi come nella war.


    Per quanto riguarda il “bug del cavallo” non l’ho usato e si vede nel video.

    Se lo avessi usato si sarebbe visto ed infatti stavamo chiaccherando proprio di questo in gilda,ovvero di usarlo dato che voi lo fate e quindi automaticamente diventa legit.

    Non mi insegni tu ad usare il mentale,è normale missare la skill se mezzo secondo prkma di colpirlo con penetrazione me lo sposta un’altro con le spadate,ne tantomeno mi insegni come si sfruttano i “bug”,dato che io lo usavo e filmavo da prima ancora che tu andassi contro i cani selvaggi a dire “io salverò questo regno da questi ostili mostri”!


    Ciao caro,la prossima volta,come ti dissi già tempo fa,non guardarli i miei video se non ti piacciono,mi dai solo visual🤙🏾

    Non era senza difese,glieli faccio anche in rissa quando si mette la ruota con i forte vs e si mette full danno,quindi shut up che te metti quando mi skilli che sono fermo con nemmeno set addosso.

    Il fatto di mettere i film/video sotto,cosi come per il run esiste dall’età della pietra e di certo non l’hai inventato tu (infatti lo feci già anni fa).

    Detto ciò,scusami se non ho il nero che non missa le skill,parla quello che con starpet non è bono manco a raccogliere patate.


    Se non ti piace il video sei libero di non guardarlo invece di venire a piagnè sotto i miei post con le tue scuse👍🏾


    Ah ps.

    Se non stai fisso sul ciuco io ti prendo,guarda qua:



    “Ma ce la fai a killame a furia de fa 3k?” Cit


    ❤️