Messaggio di LunaNera

    Sfavorevole perchè la missione è breve e si può fare. Pensate che sull'ufficiale devi parlare al comandante 40 volte e che poi le stoffe si ottengono una ogni tre ore, suvvia, vi lamentate sempre?

    Non intendevo dire che qualcuno ce l'ha con me, ma tiravo in ballo la shamana che è un mio pg.

    Ho anche un war con cui faccio sempre pvm. A me non pare che abbia necessità di essere più forte di come attualmente è. Tutto qui.

    Sfavorevole o meglio non capisco perchè questo scontento verso un pg che guarda caso è il mio: la shamana.

    A parte che ogni pg dovrebbe poter giocare e farmare al meglio in base a come è strutturato e avendo tutto o quasi.

    Io che sento sempre parlare del sura, parliamo solo di pvm, che è onnipotente e che fa tutto anche Asmodeus, che dovrei dire?

    La shamana al contrario sta sotto di parecchio e non riesce a fare Asmodeus, ma io dico: pazienza.

    Certo alcuni pg sono più portati di altri a killare boss e mob, ma perchè io non dovrei giocare in solo e farmare come gli altri?

    Sapete voi cosa ci sta dietro un pg? Uppare ogni cosa dalla a alla zeta perchè sia competitivo e parlo sempre di pvm?

    Credo che ogni pg deve avere possibilità di giocare e non credo che la shamana sia troppo forte, tutt'altro.

    Me ne rendo conto in quei momenti che cado come una pera come altri pg.

    Vengo dal metin ufficiale dove giocai circa 12 anni, posso dire che qui non è male, anzi.

    Ho giocato in un retro dove la shamana era in assoluto il pg più forte, o molto avvantaggiato, alla pari con un guerriero quasi.

    Lì stavo bene, ma ci si annoia alla fine se è tutto facile.

    Dopo oltre un anno di gioco qui, posso dire che i pg sono abbastanza ben fatti, a me sta bene così. Certo serviranno aggiustamenti e se saranno necessari lo staff, credo, provvederà.

    Giocate senza rosikare, fatemelo dire una volta. ;)

    Salve. Stamattina problema hp a intermittenza come sopra. Ero con due pg in zodiaco.

    Dunque capita dopo un po' che sono loggata sia in gruppo che da sola. E' successo al mercato ieri dai blu col pg liv 1. A passo Iliad liv campione ero senza gruppo. Stamattina come già detto, all'entrata del portale zodiaco shen di colpo lampeggiava ed ero in gruppo. Non credo c'entri il gruppo o meno ma piuttosto l'intermittenza hp avviene dopo un po' che si gioca con un pg. Non accade sempre. Ieri sera nulla, stamattina un poco. Se si sta in un dongeon tipo quello misterioso dubito che si possa reggere il monaco. Spero risolverete presto.

    Aggiungo qui: problema del verde non solo nello sfondo ma anche nella ruota alchimia anche se adesso non ci sta. Ero mappa Iliad e facevo metin.

    Osservati anche mob invisibili in arborea, ma basta spostarsi e appaiono.

    Inoltre ho visto anche pg invisibili. Per esempio ho due pescatori e se uno vede l'altro, l'altro invece no, ma credo che questo problema ci fosse anche prima.

    Addirittura a volte uno dei pescatori pare immerso nell'acqua, ma in realtà sono a pescare e basta.