Messaggio di Safira66

    da dove si droppa non ha importanza alla fine, quello che conta è il livello, chi puo fa drago e lo droppa, chi non puo lo compra a prezzi onesti

    a mio parere è un bene che si dia la possibilità ai nuovi di farsi i dungeon per i corni.. un profitto per loro, un risparmio di tempo per i vecchi player

    favorevole

    quando faccio zodiaco con la sura mi capita che arrivato alla statua ho difficolta a trovare la posizione per fare danno

    mi spiego meglio

    mi avvicino il piu possibile ( a piedi e anche a cavallo, ma non cambia niente)

    clicco sulla statua per prendere il target e inizio a spadare ma non succede nulla

    come se la spada non arrivasse a colpire la hit box

    allora devo in qualche modo spostare e cercare di far si che il pg si infili il piu sotto possibile e cosi finalmente riesco a colpire ( anche usando vortice non si avvicina piu di tanto)


    cosa che non succede usando war o ninja ( avvantaggiati rispettivamente da vortice della spada e da attacco veloce che li portano ben sotto)

    salve propongo di abbassare il livello del drago magma a liv 100

    in quanto al 120 si usano cavalcature migliori vs metin

    dal 110 al 120 ormai quasi nessuno rimane a farmare se non qualche dropper fermo al 115

    mettendo drago magma al 100 aiuterebbe chi vuole fermarsi a farmare al 100

    cara, li facciamo anche noi i boss, non si sta parlando di impossibilita'. Si parla di altro. Purtroppo voi prendere i post della gente che segnala robe per bacheche facebook

    pensavo fosse instagram... mi saro sbagliato allora ...... cara

    Salve, sarebbe possibile modificare gli item che servono per l evoluzione del pet Bonsai

    in pratica sarebbe comodo sostituire i cofanetti rossi con i fiori elementali

    considerando che ormai è un pet sorpassato da altri migliori

    questa modifica favorirebbe un po i nuovi player

    i cofanetti rossi sono molto richiesti per altro di conseguenza piu difficili da reperire

    grazie

    Puoi fare così

    non conviene, perchè cosi te li fa tutti uguali... e non è detto che esce 50... se esce 5 ottieni un bel pacchetto tutti 5 ...

    meglio uno alla volta che almeno random li fai tutti e 4 .. poi sta alla sorte decidere se farne di piu da 50 o da 5, passando per 15 e 30

    sarebbe possibile fare in modo che

    craftando elisir si vadano a sommare a quelli dello stesso tipo. piutosto di trovarseli in fila per uno??

    e poi doverli sistemare uno alla vota per occupare meno spazio?


    in pratica chiedo che si faccia la stessa cosa fatta per rugiade

    grazie

    Inoltre ho controllato proprio ora

    cercando con f5

    appena inizi a scrivere Gioiello compaiono 3 opzioni

    Gioiello dell Invidia

    Gioiello della Saggezza

    Gioiello della Saggezza

    ma purtroppo facendo la ricerca per nessuno di essi esiste qualcosa

    compare per tutti la scritta

    Non esiste drop per questo oggetto

    cercare 30 abi è come cercare 60 medi

    io personalmente ho impiegato lasciando 5 pg h24

    5 mesi per Glaive Zodiaco

    11 mesi per Spada Zodiaco

    quindi ci sta tutta dover girare per mesi