Messaggio di Safira66

    io riscontro problema in Caverne gnoll

    prima arrivavo tranquillamente al boss di caverna 3

    ora appena provo il boss di caverna 2 ...

    quasi alla fine della sua vita rimango permastunnato e impossibilitato a fare la qualsiasi... ergo mi ritrovo a terra e buttato fuori

    Beh oddio, la fila per entrare è impossibile visto che può essere fatta ogni 24h e anche se, per assurdo, usassimo le pergamene prima o poi finirebbero😂

    Comunque favorevole a qualsiasi cosa che possa rendere questo dungeon come prima.

    era solo un modo di dire.... per esprimere il fatto che ci sarebbe molta piu gente interessata a fare questo dungeon....io per primo riproverei a farlo...

    salve, vorrei proporre l'inserimento di un po di spazio aggiuntivo all'inventario tramite la cintura.

    indossando una cintura +9 si avrebbe a disposizione uno spazio extra di 25 slot (5x5) solo ed esclusivamente per le ampolle di qualsiasi genere ( rugiade, pesci grigliati ecc), lasciando cosi spazio per altro.


    lo spazio purtroppo non basta mai

    grazie

    Salve, vorrei proporre di inserire il drop dal Gargoyle del Cofanetto Gioielli al 100%.

    in questo modo si tornerà a fare Lotta .. anzi ci sarà la fila per entrare....

    non faccio lotta infinita da una eternità.. l ultima volta avevo impiegato piu di un ora e mi sono ripromesso di non farla piu.. magari ora impiegherei meno tempo.. ma non ha senso farla... invece tu non pensi di essere contradittorio?

    affermi che per farla bisogna essere al 120 con equi quasi perfetto.. quindi escludi tutti quelli che avrebbero vantaggi nel droppare una aquarus 10 mob. in quanto un 120 con equi quasi perfetto preferisce sempre e comunque una jotun... detto cio.. mi convinco sempre piu che è meglio lasciare tutto come sta

    sfavorevole ancora di piu a mettere i livelli alle skin

    per Lotta invece sono propenso a dei cambiamenti che la rendano ancora appetibile

    ma semplicemente ammettere che con le jotun vi sono rimaste sul groppone le aquarus 10 mob che vorreste vendere a1000 e invece non se le fila nessuno neanche a 200???

    rimango sfavorevolissimo...


    ps

    io mi faccio jotun estremo da solo

    perdonami allora se non ho capito il senso della proposta.. saresti cosi gentile da spiegarmi come fa un new ad affrontare lotta infinita?.. non credo sia cosi facile da fare e poi mica a primo baule ti esce una skin della tua razza e con i bonus che cerchi... e sinceramente dopo aver smadonnato piu di 1 ora ininterrottamente a me passa la voglia. di ritentare... rimango della mia opinione.... meglio lasciare senza livello le skin e se proprio si vuole far tornare i pg a fare Lotta cambiare la ricompensa con qualcosa di piu utile basterebbe

    e nessuno ha pensato che magari qualche new ha appena investito un po di rc in una skin con 7mob e 5medi/metin trovato in mercatini e si ritroverebbe con una skin inutilizzabile...

    sfavorevole