Messaggio di Safira66

    come tutti sappiamo, alla morte del pg , in alto a sinistra compare la possibilità di scegliere due tasti

    ricomincia qui

    riomincia città


    io proporrei di inserire un terzo tasto

    ricomincia coniuge


    farebbe molto comodo a chi come me si porta appresso il buffer, che passa piu tempo a contemplare le stelle che stare in piedi ed ogni volta tocca , almeno in templum, fare ricomincia città e poi usare la fede

    qual'è il vostro record negativo nel cercare di girare una spada zodiaco 60 medi?


    il mio


    iniziato la seconda settimana di dicembre 2021 e ad oggi nulla di fatto

    7 mesi h24

    testa al murotesta al murotesta al murotesta al murotesta al murotesta al murotesta al murotesta al murotesta al murotesta al murotesta al murotesta al murotesta al murotesta al muro

    salve, dopo l aggiornamento, con il nuovo antihack è stata aggiunta una piccola attesa nel poter vendere oggetti dal pescatore e nell' utilizzo di alcuni pesci grigliati , che prima non avevano

    parlo di:

    Tenchi grigliato

    Pesce Loto grigliato

    Trota di torrente grigliata

    pesce gatto grigliato

    con l attesa fra un pesce e l'altro questi pesci non servono piu ( parlo del pvm)

    prima il Tenchi dava rig hp +230 all istante.. pochi ma usandone una decina a raffica si sentiva l'effetto

    il pesce loto dava rig hp +500.. un po meglio ma sempre pochi e anche qua usandone una decina veloci andava gia meglio

    stessa cosa con gli altri due ma per gli MP


    ora se ne uso uno mi da 230 hp/500 hp , una fesseria e poi devo aspettare... tanto vale non tenerli nemmeno in inventario

    mi chiedevo se fosse possibile cambiare un po la situazione

    riportare l uso senza attesa di tali pesci

    o in alternativa aumentare il valore lasciando l attesa

    esempio

    uso un tenchi.. mi da 2300 hp ( l equivalente dei 10 pesci di prima) aspetto qualche secondo e posso di nuovo usare

    grazie per l attenzione

    secondo me bisogna rivedere un po di cose... con la sura, e credo che non mi manchi niente, sono due volte di fila che vengo shottato da araldo vento

    serpens vanno bene dal 120 in poi, le zodiaco epiche andrebbero bene al 115,

    le +9 perchè no al 110.. di conseguenza la Hwang dovrebbe essere al 100 e in fine la 75 va bene cosi

    eviterei di metterlo dai boss yohara.. troppi item riducono la possibilità di drop del singolo item... meglio craft da altri item tipo zaffiri rubini amnetite


    cmq secondo me il drop attuale va abbastanza bene per come è settato

    il baule dei 10 livelli non è male.. ma a mio avviso la discussione è..

    se decido di lasciare un dropperino perennemente al 35... serve una mount infinita da liv 20+ oppure una mount 30 giorni droppabile da qualche boss under 50

    comunque pesci dello stesso tipo si potrebbero impilare avendo la stessa lunghezza.. esempio carpa... uno stack da 200... salmone uno stack da 200 e cosi via.. sarebbe gia molto ma molto comodo.. per non parlare di guanti, mantelli e anelli

    Cogo questo lo devi assolutamente fare, visto che tutte le cose diventano epiche, l'idea di Safira66 è stupenda, però che non sia facile da fare, ma che ti faccia sudare per bene e ti faccia uscire qualche bestemmia interna cinese

    Nel dubbio mi inchino alla proposta:


    smiley93

    perchè secondo te gia fare una canna +20 è facile? ore e ore per arrivare a 400 punti e fallire.. e ricominciare a fare 400 punti e rifallire....

    Se devi mettere il luccichio sulla mount automaticamente la mount si blocca e non è possibile lo switch sali/scendi dal cavallo e dovresti perdere tempo nel cliccare la mount per sbloccarla e poi scendere, a parer mio troppo macchinoso

    qua il discorso cambia... se deve essere macchinoso sono sfavorevole pure io... bastano gia tutte le rogne che ci sono.... la mia era solo un idea per capire al volo se sei a cavallo o no in mezzo a un miliardo di mob che ti sommergono

    magari da +20 si fa epica e diventa in carbonio....8)


    per i pesci sarebbe utile sfruttare tutti quelli che ora non servono a niente dando loro res elementi o forte elementi in piccole percentuali

    se la metti su questo piano per me è utile capire quale e se hai una cavalcatura attiva.. spesso quando sei sommerso dai mob non ti rendi conto se sei a piedi o su una cavalcatura, se devi mettere le skill e sei a cavallo non va e perdi tempo , idem al contrario magari sei convinto di essere su una cavalcatura e invece dai spadate a piedi ad un metin...

    si solo pesca... si crea una pagina uniforme tutta luccicante che alla lunga infastidisce.. basterebbe un pulsante in opzioni gioco per disattivare.. come si fa ad esempio, per non ricevere notifiche yang