Messaggio di Safira66

    salve, sarebbe possibile ridurre il tempo di attesa nell utilizzo del <pesce persico grigliato>

    facendo boss speso si è avvelenati, usi un pesce e neanche il tempo che si è nuovamente avvelenati e bisogna aspettare, a mio avviso un po troppo.....


    in alternativa sarebbe utile mettere un tempo, sparo un numero a caso, tipo 5/10 secondi nel quale non si puo essere avvelenati

    grazie per l attenzione

    buon giorno, oggi cercavo di craftare Essenza Talismano e nonostante avessi 3/4 slot liberi mi è spuntato ..

    NON HAI ABBASTANZA SPAZIO


    ho iniziato a mettere in magazino 3 spade e 3 corazze

    ritento ancora lo stesso messaggio


    per farla breve ho dovuto liberare almeno 20/25 slot per fare spazio a un singolo slot per ricevere essenze


    perdonatemi ma mi sembra un tantino esagerato

    Forse dovresti farmare in mappe dove reggi, just saying! I metin si reggono facilmente con il guerriero e un equip discreto, parlo di passo e templum, per il mazzetto se non hai un pc veramente buono servono i buff. Questo sistema cambierebbe molto anche le risse, senza parlare del fatto che con un sistema del genere, il giocatore non è "obbligato" a migliorare l'equip e il gioco perde l'obiettivo principale.

    ci tengo a precisare che mi faccio i mazzetti serpens con i buff e il pc pur non essendo nuovissimo mi regge 5 client aperti tranquillamente...

    per quanto riguarda equip .. bhe credo di essere final... con glaive 60 medi, serpens+15 (15 medi25 mob) ecc ecc comprese kitsune fuoco e gatto fuoco, fluffy e via dicendo..

    ragion per cui non è un problema di reggere bensi a me piace giocare con war accompagnato da shamano...

    intendo dire che non è poi cosi complicato dropparle.... non è facile comunque.. ma non impossibile.. io ne ho accumulate nel tempo senza impegnarmi piu di tanto

    e comunque ben venga ogni miglioramento al game....

    io gioco dal 2009 a metin... ed ho sempre fatto cosi... era solo un modo per velocizzare un po e non stare sempre a fare citta-fede di continuo

    Quindi intendi per esempio quando il coniuge buffer viene ucciso, ne hai bisogno, trovandolo morto puoi premere quel tasto per raggiungere subito il compagno.


    Lo hai già visto da qualche parte per curiosità? Ad ogni modo sarebbe fattibile ma vorremo sentire molti più pareri.


    Potresti semplicemente rialzarti e usare la fede a quel punto, no?

    mai visto da nessuna parte, solo farina del mio sacco....

    si intendo che premendo il tasto lo fai ricominciare dal coniuge senza passare per la citta..

    no non potrei alzarlo e usare la fede perchè rialzandolo si troverebbe in mezzo ai mob con zero Hp e la fede non funzionerebbe in quanto richiede almeno mezza vita disponibile...

    no non è pigrizia ... dover alzare il buffer ogni metin, fare città, cliccare fede, attendere il caricamento... alla lunga diventa stressante