Messaggio di Artemesis2021

    Come da titolo chiedo gentilmente il rientro nei boss dove non è ancora possibile.

    ES: Razador o Nemere, se crashi, non puoi rientrare nel punto da dove ti sei disconnesso, ma devi ricominciare dall'inizio.

    Più volte mi ha crashato al boss finale......

    Non penso che 56/57 medi siano così "bassi" da poter dire che ti stai accontentando.. Molti si "accontentano" anche di 54 medi.

    Ma infatti ripeto, mi accontento di un 56 o 57 tranquillamente. ma se insierisco 56 medi e mi gira e mi si blocca a 13 perchè a causa di un bug non mi si blocca magari al 56, fà arrabbiare molto.

    ( RISPONDENDO ALLA TUA FRASE, ANCHE 54 MI ANDREBBE BENE , MA HO IMPOSTATO 56 NELLO SWITCH, QUINDI TI PARLO DEL 56 IN POI.

    Credimi, a me non importa avere 58.59 o 60 medi, ma impostando lo switch ad un tot " 56 medi " dopo 2 settimane, h24 7su7 mi esce la famosa scritta e poi vedo 13 medi a causa di un bug, mi fà arrabbiare molto. Mi accontenterei ora come ora anche di 56 o 57 ( DATO LE GROSSE POSSIBILITA' RISPETTO AL 58-59-60 )

    Buona sera, come da titolo ho avuto un problema con la zodiaco.

    Da circa 2 settimane cerco di trovare almeno 56 medi facendola girare 7su7 24h24.

    Oggi pomeriggio, dopo 2 bellissime stupende settimane , mi spunta finalmente la FAMOSA e TANTO ATTESA scritta " BONUS TROVATI CON SUCCESSO ".

    Voi dite.. dov'è il problema? ECCOLO...

    BONUS TROVATI CON SUCCESSO.. BLOCCATO A 13 MEDI.

    Posso sapere come mai? Grazie.