Messaggio di Kukluz

    Salve, vorrei chiedere se sia normale che l’araldo vento, con 66 res abi, ti shotti senza dare tempo di far nulla

    Buongiorno, vorrei proporre una modifica nel numero di fiamme droppabili dai vari dungeon:

    Lotta Infinita

    25 fiamme


    È un dungeon che si può fare una volta al giorno, non tutti hanno le pergamene per farla a ripetizione.

    Erebus Estremo

    [1-4] Membri : 25 fiamme

    [5-6] : 6 fiamme

    [7-8] : 3 fiamme



    Nave estrema:

    [1-4] Membri : 25 fiamme

    [5-6] : 6 fiamme

    [7-8] : 3 fiamme



    Re Drago:

    [1-4] Membri : 25 fiamme

    [5-6] : 10 fiamme

    [7-8] : 10 fiamme

    Jotun, nave e drago, sono dungeon il cui tempo di ricarica, a meno che non non si abbia un passo oro su 4 pg, di 2 ore. Dando 6 fiamme come in precedenza per fare il nuovo dungeon bisognerebbe fare 9 dungeon totali, un attesa minima di 6 ore, mi sembra eccessivo, perché già dopo il secondo giro diventa seccante attendere. Per lo più il dungeon non è facile, e dover dare tutti questi dungeon per poi crepare non è il massimo.

    Nemere

    [1] Membro : 10 fiamme

    [2-3] : 5 fiamme

    [4-8] : 1 fiamma



    Razador

    [1] Membro : 10 fiamme

    [2-3] : 5 fiamme

    [4-8] : 1 fiamma



    Zodiaco

    [1] Membro : 25 fiamme

    [2] Membri : 15 fiamme

    [3-4] : 15 fiamme

    [5-8] : 15fiamme

    Sapete tutti che fare lo zodiaco con meno di 4 pg è solo una perdita di item up, perché non dare la possibilità a chi ha tanti pg di avere il ricavo e anche le fiamme?
    queste sono le mie proposte, che ne pensate?

    Vorrei proporre, se possibile, l’introduzione di un system di up diverso da quello attuale.

    Avrei pensato ad un system in cui, al posto di indossare togliere a ripetizione la veste, bisognerebbe solo inserire negli appositi slot tutti i materiali necessari per aumentare la veste di un determinato livello, esempio:

    Per portarla al livello 2 servono rune, 50 ampolle e la runa rossa. Una volta caricati tutti gli item necessari si andrà avanti al livello successivo. Quindi 50 rune, 100 ampolle e la runa rossa ecc ecc..

    È attuabile una cosa del genere?

    Io proporrei come ricompensa un solito baule con 10 incanta e robe varie.

    Poi io lo metterei come spawn una volta al giorno. Farlo una volta a settimana mi sembra poco.

    Fortunato tu che ti viene più facile fare una 10 10 5 senza farmare che una 25-7, perché io ad oggi farmando avrò utilizzato almeno 900 incanta e ancora non ho un artiglio final.

    Ps. Chi dice che in pvm non ci sia competizione? Le rane di per se già lo sono.

    Comunque sarei anche favorevole, ma per tutti quelli che si sono spaccati fino ad adesso non mi sembrerebbe giusto...


    Preferisco fare schifo ma con dignita'.

    Se è per questo non è stato giusto nemmeno levare il 20 mob dalle corazze!

    Dato che il precedente è stato creato, perché ora non si dovrebbe attuare anche questa modifica?
    Solo perché li si è toccato il pvm e ora si tocca il pvp?

    Date le ultime facilitazioni riguardo l’uscita dei bonus sulla corazza sono qui a proporre di facilitare un minimo anche l’uscita dei bonus su skin armi (soprattutto ) e armatura.

    Io proporrei di eliminare la variante dei “mezzi” bonus, ossia 7 mezzi, 7 razza, 3 abi ecc ecc. Già è complicato farmare gli incanta, se poi dopo 300/400 giri non ti esce nemmeno una combinazione di bonus decente, direi che andrebbe un po’ migliorata la cosa.

    Possiamo anche aggiungere il bug che, se duelli con un altro lycan, capita spesse volte che io vedo fermo lui, lui vede fermo me ma nel frattempo entrambi continuiamo a fare skill e ad un certo punto uno dei due si ritrova senza hp.

    Ma competizione di cosa? Come per i boss yohara? Ho smesso di farmare per questo, se prima facevi drago avevi tot drop, ora con quei boss li, devi sperare che non ci sia un altro cristiano a rubarteli, altrimenti in 2 ore ti fai 2 boss e preferisco stare fermo a guardare il muro sinceramente


    Il PVP è una competizione, il pvm è una competizione contro i mob come dice il nome.

    Scusa se te li rubo🥺

    ti manca la motivazione, con solo 3 ore volevi expare di più? e che siamo in un retro?


    vai a giocare altrove se vuoi fare più exp, qui in metin2.ita si expa cosi.


    lol

    Ho colto l’ironia, ma questa proposta è stata fatta quasi sei mesi dopo l’implementazione di yohara, dove sono state completate tutte le competizione per arrivare al 30, tornei pvp e guerre di Gilda.
    Ormai credo sia arrivato il momento giusto per migliorare un po’ l’exp perché già si è dovuto fare il set pvm sui pvp, e per chi ha razzi diverse da sura e war m, farmare non è così piacevole.