Messaggio di Kukluz

    Che poi “guarda caso è il mio”, partiamo dal fatto che io non ti conosco, non so ne che pg hai e ne come ti chiami in game. Anche io ho una shamy da pvm, quindi dormi sonni tranquilli che nessuno ha fatto post pensando a te ☺️

    credo che prima di rispondere uno debba leggere con attenzione cosa il post propone e non leggere “la shamana fa più danno di un war” e iniziare a sparare cose a caso.
    Nessuno ha mai parlato di nerf della shamana, anzi mi sono congratulato con lo staff per aver reso tutti i pg ottimo in pvm.

    La mia proposta è stata, dato che ora tutti i pg sono in grado di farmare boss e metin senza problemi, di potenziare nuovamente il war dato che è l’unico pg che non ha ricevuto buff e si trova a dover affrontare boss e metin con lo stesso danno di sempre.
    Quindi non trovo giusto che pg come ninja e shamy debbano riuscire a fare boss e dungeon senza problemi e un war corpo debba ogni volta perderci il doppio del tempo solo perché è sempre stato un pg buono da pvm e non è stato mai potenziato.

    Scusami a sto punto top pvm dove? se Asmodeus so meglio gli altri, altopiano so meglio gli altri, boss yohara so meglio gli altri, baashido so meglio gli altri, sto war una volta rotte ste 4 metin non serve più a niente o sbaglio?

    il mio post non è affatto conservatore, anzi è piuttosto obiettivo.. Non loggavo da parecchi mesi, ma ho in ogni caso seguito il gioco, io sono contento del fatto che ora tutti i pg siano in grado di svolgere sia il lato pvm che pvp e mi congratulo con lo staff per questo lavoro.. ma al contempo bisognerebbe anche mantenere la strada di “Metin”..

    come hanno detto gli altri, non è la questione che ora anche shamy e ninja siano ottimi Pg da pvm, ma è quanto il war corpo sia diventato praticamente inutilizzato in pvm.

    Quindi ora che tutti i pg sono in grado di svolgere il pvm direi che è arrivato il momento di ridare gloria al famoso war corpo, dato che è rimasto l’unico pg ad aver mantenuto lo stesso danno e la stessa difesa ☺️

    Notavo dai vari video e notizie in game che praticamente tutte le razze sono state potenziate in ambito pvm.. ormai in passo si farma con ninja/shamy e lycan addirittura.. la mia proposta sarebbe di riguardare magari anche pg come war/sura dato che dovrebbero essere i migliori per farmare!
    Ristabiliamo un po’ le gerarchie, tanto le altre razze sono state potenziate e quindi ora hanno possibilità di farm senza problemi! Almeno non declassiamo le vere razze da pvm ☺️

    ciao ragazzi, lo so che il sura am regge bene ma avevo solo notato che faceva meno danni del solito rispetto a altri pg , mi bastava solo di aumentare un po il danno farlo piu o meno alla pari con gli altri pg tutto qua, comunque vi ringrazio lo stesso , ciao ragazzi

    il problema è che se accettano questa proposta io che ho un war e un lycan vado a proporre di aggiungere a una delle skill la possibilità di assorbire che ha il sura, quindi si va a modificare tutto.