Messaggio di Kukluz

    Qui invece proporrei di eliminare i talismani sungma data la loro inutilità in tutto il mondo yohara.
    In 9 bauli trovare 6 talismani inutili mi sembra un po’ una perdita di tempo.

    Quindi vi chiederei di venire un po’ incontro ai player per evitare di buttare ore di farm per della roba inutile.

    Grazie ☺️

    Aggiungo:

    •A volte dopo essere morti ti rialzi già a cavallo e non puoi ne scendere e ne salire dalla cavalcatura, tranne se si viene nuovamente uccisi. Immagina una combo: non poter ne scendere e ne salire dalla mount tranne dopo essere ucciso e non avere il boss a disposizione perché invisibile. Ps. Mi è successo ☺️

    Cogo Che ne dici di dare una controllatina a questo dungeon?
    •Il boss sparisce se utilizzi la furia e muori.
    •La cavalcatura nuova (Drago boreale) il più delle volte è buggata e non ti fa andare veloce nonostante venga superato il malus RES.

    Buongiorno, dopo aver aperto svariati bauli e aver trovato quasi sempre frammenti, proporrei di ridurre un po’ la roba droppabile in altre zona/dungeon e rendere il dungeon serpens adatto al drop esclusivamente di item atti al craft delle nuove armi. Eliminando quindi dal drop la “spazzatura”. Aspetto altri commenti per ragionarci un po’ tutti insieme.

    tranne se arriva il lycan, li solo col fabbro se la può giocare

    Si, ma se sue 4 aggetti al 95% non ne cade nemmeno uno io direi di buttare il pc perché sei sfigato a morte😂

    Non intendevo dire che qualcuno ce l'ha con me, ma tiravo in ballo la shamana che è un mio pg.

    Ho anche un war con cui faccio sempre pvm. A me non pare che abbia necessità di essere più forte di come attualmente è. Tutto qui.

    Io non credo nemmeno sia normale che una shamana o un ninja levino più di una war sinceramente.