Messaggio di Kukluz

    no semplicemente vistoc he si parla di ufficiale il sistem cambia i valori sono bassi ma qui devi averne il doppio aal limite perdi 1k/2k di danno per 2 interni. Io ho fatto semplicemente un guanto int e sistemato con gli interni. Kluz uppare una serpens con res e' una mossa penosa purtroppo in termini di gioco stai maxando fisso lo status piu inutile non puoi pretender eche il gioco cambi secondo i tuoi errori io la ho con str e avevo guanto res e uno int e mi trovo benissimo. Secondome dovreste imparare a settarvi e giocare invece di fare richieste insensate. Sempre nel rispetto di tutti e sennza alcun rancore ma non si possono leggere cosi tanti favorevoli ad una cosa simile

    Guarda non sto nemmeno qui a perdere tempo con uno il cui nome non è nemmeno quello del pg. Gioco su questo server dal lontano 2017 e venire a dire a me che uppare una serpens con RES sia stato un errore e che non so settarmi, credo non sia stata una cosa sensata. Io il dungeon l’ho fatto senza problema e continuo a farlo senza problemi, utilizzando solo 2 interni yohara, sia nel dungeon regina che alastor. Senza utilizzare talismani yohara per intenderci. Quindi puoi stare sereno sul fatto del setting. Io mi ritrovo con la corazza RES, perché a differenza tua io l’ho craftata e uppata quando ancora non vi era stato servito tutto su un piatto d’argento con i 25 mob fissi e quando craftare una corazza final era più difficile di fare uno spadone 60 medi. Come bonus sungma avevo RES e quella ho uppato dato che nelle mappe precedenti non era necessario averne altro. Ora dato che sinceramente non ho più voglia di rifare il tutto e buttare un anno di game, perché rifare una corazza equivale a buttare un anno di game e lo sapete benissimo, per me far uscire una cavalcatura esclusivamente con il bonus RES mi sa tanto di stronzata, ed evito anche di pensare del perché sia uscita proprio RES come bonus, dato che la scusa del “e ma è una cavalcatura e quindi per forza RES doveva uscire” a me non convince al 100%. Altrimenti per lo stesso motivo una corazza, dato che è una corazza doveva uscire solo con VIT. Quindi state sereni, la mia era solo un esporre delle mie perplessità, non ho nemmeno fatto io il post oltretutto. Ora impegnatevi a fate le armi final, io inizierò a farle tra 3/4 mesi dove perderò 1/4 del vostro tempo, come è sempre successo.

    Buonanotte ♥️

    Ma i buff sono una cosa diversa perché li devi portare un pg in più. Mentre le skill del pg principale secondo me andrebbero attivate ogni volta. Anche perché così facendo già la gente sta ferma sui boss, se evitiamo anche di arrivare le skill è finita.

    Giustamente, dopo che uno si è fatto un equip In base alla corazza (Res) e al guanto semifinal (Vit ),nel mio caso, vado a buttare uno dei due item solo perché cogo o chi per lui decide di alzare il malus a suo piacimento.


    Prima cos, sono dell’idea che il malus non debba essere diverso tra i due dungeon (alastor) e regina.


    Seconda cosa, che senso ha inserire un malus che possa essere superato solo con determinati status su corazza e guanto?

    A questo punto si poteva gia dall’inizio eliminare gli altri mettendo come status fisso su corazza STR e su guanto solo INT, eliminando tutte le altre variabili.

    Dato che così non è stato, dopo che la gente ha perso un anno di tempo per fare tutto, direi che dare la possibilità di utilizzare gli item che si sono fatti durante tutto l’anno e non doversi trovare al punto di partenza, sia il MINIMO.


    Terzo punto, non trovo corretto che la cavalcatura nuova abbia RES come bonus SungMa, dato che così si va a penalizzare chi ha una corazza/guanto con RES. Sarebbe stato più corretto far uscire 4 cavalcature (ognuna con uno status diverso) o dare la possibilità di scegliere lo status a suo piacimento, senza dover andare a cambiare pezzi di equip e dare a tutti in questo modo la possibilità di sfruttare i pezzi già fatti durante l’anno precedente.

    Penso che KuKluz intenda che il valore di Malus di Precisione segnato nelle statistiche in alto a sinistra non rappresenta effettivamente quello minimo necessario per giocare nella mappa proprio perche' come dici tu ci sono valori nascosti interessanti ogni tipo di Mob.


    Sarebbe utile effettivamente che non siano nascosti in modo da potersi settare adeguatamente senza dover andare a tentativi.


    In pratica sarebbe utile cambiare il Malus in alto a sinistra per adeguarlo a quello del Mob piu' negativo presente in mappa.

    esattamente

    Buongiorno, vorrei capire per quale motivo se il malus precisone della mappa è per esempio -30, io ho bisogno di 81 (+50) per non missare? Dato che evidentemente ci sono mob che hanno bisogno di maggiore precisione.

    Per questo motivo, per evitare di fare calcoli sbagliati, si potrebbe:

    1) Utilizzare come precisone max il valore segnato in mappa ( quindi, -30 ; +30) senza doverne avere +50

    2) Modificare il malus e inserire il reale valore di precisione necessario.

    Ho fatto piu di 50 alastor e sono sicuro al 100% che con l’utilizzo della furia il dungeon si bugga. Sembra che prendi innanzitutto più danno e una volta morto il boss scompare; rialzandoti ti fa già trovare sopra la cavalcatura senza possibilità di scendere. Successivamente una volta morto (unico modo per poter nuovamente scendere) il boss scompare di nuovo e per sbuggare il tutto bisogna nuovamente morire.

    Infatti nessuno ha mai parlato di non riuscire a farli, semplicemente non mi sembra normale che nonostante si utilizzino 63 res abi questi boss shottino, a meno che non si utilizzino strane tecniche di “penetrazione”😇 .

    Ma non è normale dover utilizzare bug per poter killare un boss.. preferisco 100 volete avere i danni del boss bassi piuttosto che dover smadonnare per ficcarmi sotto a lui