Messaggio di Kukluz

    Esatto, si dovrebbe modificare la % di entrambi gli item su tutte le mappe a quanto ho capito dai vari commenti! Ma qualcosa che andrà fatta subito.

    Salve a tutti, partendo dal presupposto che ho letto il vecchio post sulla richiesta di aumento del drop delle rune fatto il giorno dopo l’implementazione del nuovo item.. adesso sono passati circa 20 giorni, durante l’evento di Pasqua non ho fatto molto caso al drop delle rune visto l’obiettivo di fare le uova, ma dopo la fine dell’evento di Pasqua ho notato che il drop è davvero troppo basso. Per fare un esempio sono 4 giorni che sto farmando con una media di 4 ore al giorno per un totale di 16h droppando solamente 6 rune.. credo che dovrebbe essere ritoccata un po’ la %, perché così è un po’ troppo bassa e inizia a diventare noioso farmare visto che l’item più interessante viene droppato ogni 2/3 ore di farm.. La mia proposta è quella di aumentare il drop se non in tutte le mappe ma almeno in quella 120, per non dover stare lì a farmare con 4 pg per fare una veste!

    Io proporrei l’aggiunta di un secondo bonus quale “+5% forte metin” attribuito una volta epicizzata la cintura. Non credo che 5% mob in più sia indispensabile

    Sfavorevole, si andrebbero a svalutare/abbandonare mount come il Manni/manu che vengono utilizzate esclusivamente per la loro velocità!

    Si anche tu hai ragione, però si potrebbe abbassare il tempo a questo punto, magari ad 1 giorno solo per i lecca lecca normali e 3 quello S.. così si allungherebbe il tempo di utilizzo e magari, se c’è un esubero potrebbero essere craftati più lecca lecca S.

    Propongo che il consumo del lecca lecca avvenga solamente durante il suo utilizzo e non dopo la sua prima attivazione fino al termine dei 5 giorni!

    Salve stavo farmando in mappa 115 e in inventario avevo 21 stoffe, dopo aver spaccato un metin le 21 stoffe sono sparite e ritornate ad 1!