Messaggio di Kukluz

    Buongiorno, vorrei proporre un miglioramento per il sopracitato evento ormai considerato inutile da molti player.

    Io proporrei un aggiornamento del drop inserendo rune e ampolle (se avete altri item proponeteli) e proporrei essendo anch’esso un evento di dare 5/10 punti evento ad ogni apertura di forziere! E come ultima proposta chiederei di aumentare il loro drop perché è davvero imbarazzante! Grazie per l’attenzione

    Se implementano item acquistabili solo su itemshop ; Mi stai obbligando a pagare? Non ho niente in contrario con i creatori del server Questo intendo.

    Quindi chi non paga niente si accontenta del cavallo

    Semplicemente sono item che devi droppare durante gli eventi appositi a tempo, se vuoi quello permanente lo shoppi altrimenti compri le monete in game.. continuò ad essere sfavorevole

    Sfavorevole, alpaca + è una mount si otteneva o con il pass oro o stoppandolo, ed essendo una mount final attualmente credo sia giusto resti solo shoppabile. Altrimenti che si fa? si rimborsano tutti i dr a chi li ha spesi per shoppare visto che diventa droppabile poi?

    Non dubito delle tue buone intenzioni, ma poi ci sarà chi "abuserà" del system girando 15 oggetti alla volta.

    Già in molti fanno porcherie con le VPN senza essere sanzionati.

    Aggiungiamoci questo e spunteranno fuori armi 60 medi ogni giorno.

    Si, io per farti capire sto girando un arco e un pugnale da 4 e 1 mese, i medi non ne vogliono sapere.. dando questa possibilità risparmierei un sacco di lavoro al pc che dovrebbe tenere 1 al posto di 2 client aperti e con le video lezioni la differenza si sente e anche soldi di gira bonus che alla lunga si iniziano a fa sentire . in ogni caso chi usufruisce di VPN continuerà a farlo a prescindere, quindi a questo punto si potrebbe aiutare anche chi non lo fa con malizia e vorrebbe alleviare un po’ di surriscaldamento al pc.

    Secondo me è troppo complessa come cosa... si potrebbero creare ulteriori problemi di switch girando un item per un altro ( questo gia capita con un solo switch figurati con 3-4) inoltre non so se è possibile realizzarlo proprio in maniera concreta

    ho visto server in cui lo switch presentava 5 posti e sotto ogni posizione c’erano i 5 bonus da inserire, quindi non credo si crei confusione perché ad ogni colonna dovrebbe corrispondere uno slot.

    Visto che la maggior parte delle persone gira molte armi, pezzi di equip su più pg e contemporaneamente, vorrei proporre qualora fosse possibile di implementare la possibilità di girare su uno stesso pg un numero maggiore di item (3 almeno) in modo da non dover tenere per forza 4 client aperti (riducendo la fluidità di gioco) e comprare 4 gira bonus alla volta.

    Che sarà mai, 5 mesi per 5 vesti.

    Quando ho esami all'università gli dico al prof, scusi prof non sono preparato dovevo farmare le vesti, quando la mia ragazza mi dirà andiamo a farci 2-3 giorni da qualche parte, gli rispondo e nono amore per sti 6 mesi sono occupato, ho da farmare metin 120 h24, per non parlare di chi lavora.


    Nessuno dice di voler tutto subito, ma 5 mesi per 5 vesti è follia pura (per chi farma abbastanza ore), per chi può farmare 2h al giorno è fantascienza proprio.

    E Soprattutto se c’è Kukluz in mappa il tempo raddoppia 😌😌

    sinceramente a ma sembrano pochi 20 giorni per completare una veste, altrimenti poi ci troveremo punto e a capo non trovando più senso nel farm.. se uno ha più pg vuol dire che la farà un meno di 20 giorni, chi ne ha solo uno ce ne metterà 20 e chi ha meno ore ci metterà ancora di più. Credo non sia un problema del player che ha 2-3 o 4 pg da farm o chi ha più ore a disposizione per farmare se chi non ha tempo o pg ci debba mettere più tempo.. non credo bisogna impostare le % in base a chi non ha tempo e quindi alzare il drop in maniera spropositata.. poi alla fine sarà lo staff a valutare, quindi eviterei anche di continuare questo discorso.

    Frantumo tu sei il primo che piazzi i diademi a 40rc e quindi non credo tu sia molto umile sotto questo punto di vista.. io sinceramente il drop un zodiaco non lo toccherei, se non per aumentare il drop di corde e cinghie ma leggermente, anche perché se sai settarti droppi abbastanza bene... il drop dei diademi è giustissimo così visto che comunque non te ne servono a milioni per uppare ma 4 o 5 massimo, quindi sono sfavorevole ad entrambe, tranne che per un leggero aumento di corde e cinghie.

    In primis vi direi di iniziare a farvi 1 sola veste senza pensarci troppo ad averne 6 che magari sono anche non indispensabili.

    Sinceramente quello che non mi piace dell'aggiornamento, è che per farti la veste devi accantonare il giro di dungeon e quello che uppavi con gli item farmati da essi.

    Anche pensando ad una veste sola io personalmente che ho FARMATO, facendo circa 800 item up 120 per tipo dal nuovo aggiornamento, sono riuscito a portare 1 veste al livello 3 e una al 2, farmando con 2 pg e in alcuni giorni anche 8-9 ore al giorno e senza shoppare nemmeno 1 runa.. Detto ciò credo che per fare anche una minima veste al 6 ci sia bisogno di un aiutino (%).. poi se per voi l’idea di farm è quella di tenere 5 client aperti e uscire di testa, preferisco lasciare sto server e andare altrove!