Messaggio di Kukluz

    Ma stiamo parlando di poter recastare una abilita' prima che la stessa finisca. Una skill da buff peraltro...



    Ci manca solo che devo ritenere normale il dover fare cambia pg/cambia ch per riattivarmi una abilita'. :D



    Mi viene da ridere a pensare che ci siano opinioni sfavorevoli su una proposta del genere.

    si esatto, io tra l’altro non cambio mai ch per fare metin perché lo trovo alquanto scomodo, attivare buff, per e quant’altro.. Non capisco molto il senso di non essere favorevoli ma vabbè.. Come detto da rebus non è stato chiesto un buff dell’abilità semplicemente un pareggio del tempo di durata e di ricarica, cosa che nom credo vada ad intaccare così assiduamente il bilancio del pg!

    Poi sul fatto che tu sia meno pratico di me è evidente... che siano duelli o risse, ti ringrazio di averlo ricordato ma non c'era bisogno. Mai visto un lican che prende cosi tante sberle o che prende cosi tanti danni (razza da rissa per antonomasia).


    Sciao belo

    caro, semplicemente perché quando risso nemmeno skin elmo mi metto da difenso perché mi secca, a differenza vostra che anche 10 vs 3 state con i meley altrimenti andate giù come pere.. e in ogni caso anche tu ti prendi belle sberle dal lycan (razza da rissa per antonomasia)!

    Ps. Ci sono certi lycan pezzotti vostri che si so presi circa 45k di tripla dal mio lycan (razza da rissa per antonomasia)!

    Sciao belo

    Magari nemmeno lo ha un lycan per farm e nemmeno capisce il problema, però se fai metin con il lycan noterai che stare 100 secondi senza indaco che ti da 20%atk cambia e anche parecchio!

    Ho notato che indaco è l’unica skill che ha una durata minore della sua ricarica, differenza di 100 secondi..è skill che aumenta la velocità di attacco del lycan, il quale senza è ancor più lento del solito. Proporrei se fosse possibile di invertire le durate ossia fare in modo che la durata duri più della ricarica!

    Non so se sia una cosa giusta o meno, ma io la propongo ugualmente.

    Sono solito spaccare metin con il lycan che ha tutto l’equipaggiamento a parte la stola fine e credo sia davvero troppo lento si da cavallo che a terra, ci mette il doppio del tempo per rompere un metin rispetto al war e il danno cambia di un niente! Quindi chiederei di aumentare un po’ la velocità di attacco!

    Salve, ritorno nuovamente sull’argomento drop rune e ampolle.

    Apro questo post per chiedere ai player che farmano costantemente in mappa 120 ed inferiori come considerano il drop dopo l’aggiornamento.

    Io personalmente dopo l’aggiornamento c’è stato un periodo in cui droppavo decentemente entrambi gli item, ma sono circa 5 giorni in cui ho notato un calo generale del drop di questi item, per intenderci prima droppavo una runa ogni 20 minuti circa e 1 ampolle a metin di media. Ora sono giorni che dopo 1:30 di farm 0 rune in 2 pg e ampolle 1 ogni 2/3 metin e il tutto con le rane, variando la possibilità di drop da 20 a 100, il risultato non cambia. Arrivo a terminare i cor giornaliere e mi trovo con 1/2 rune droppate se va bene. Ditemi voi come vi state trovando in modo che il gm possa regolarsi un attimo perché non vorrei morire in mappa 120 per fare una misera veste!

    Quindi saremmo obbligati a crashare se ho capito bene

    non hai capito, ora come ora se non clicchi “ok” il sistema ti stunna e dopo un po’ ti fa crashare, lui chiede semplicemente che il sistema ti faccia uscire l’avviso senza stunnarti e dopo che passano i 140 secondi ti fa crashare

    Non ho capito la parte dove si disattiva

    praticamente ha chiesto che una volta attivato l’anti Hack, il pg non venga stunnato provocando la morte e la fuoriuscita dai vari dungeon ma che appaia semplicemente il messaggio permettendo al pg di continuare a spadare, facendolo sloggare una volta trascorso il tempo!