Messaggio di Kukluz

    Con l'unica differenza de che? Mi sono limitato a postare un tuo commento, piuttosto recente tra l'altro.. Prova a seguirne i consigli al posto di manifestare la solita incapacità nel capire il significato della parola "coerenza"

    Tranquillo so benissimo il significato di quella parola e puoi star certo che lo sono abbastanza, ho semplicemente ironizzato su la descrizione di un video ironico senza insultante nessuno, mi pare.

    "Raga mi era mancato il flame dei gialli rossi che non so capaci di essere sportivi! Ogni tanto scrivete solo un gg e andate a dormire sereni senza avvelenarvi l’anima!"

    -semicit

    Con l’unica differenza che io non ho insultato nessuno e ne dato dello scarso a nessuno! È lui che da 1 mese ancora non riesce ad accettarlo, pubblicando ogni settimana un video dove cita i rossi anche quando non c’entrano nulla, come nell’ultimo video! Poi uno gli risponde educatamente e lui inizia ad insultare visto che altro non sa fare!

    Di 30 secondi ci metto il duello con te, che è quello che duri, ed è pure troppo. Scarso.

    io non ho il pvp, solo rissa caro.. però ti rimembro i duelli con Haretz, 3-0 e tutti a casa beppe!
    Ps. Ci sei rimasto male visto che era il primo torneo che avresti fatto e non hai potuto? Avresti potuto partecipare anche ai precedenti visto che giochi per divertiti, o sbaglio?

    Guarda che se il tuo obiettivo era quello di mettere un video per far leggere solo la descrizione, potevi metterlo anche di 30 secondi, visto che già al primo minuto era diventato na palla incredibile!
    Come sempre, devi ancora migliorare sull’edit!

    Ps. Ma alla fine, vi hanno dato lo stesso i premi?

    Descrizione ottima. Ti ringrazio personalmente di aver speso tempo a descrivere tutto cio' che non va e che ha fatto scappare tutti. Eccezionale come al solito!


    Mi permetto di dire che secondo me sarebbe buona cosa rivedere nuovamente (nel senso di riduzione) i prezzi dei vari Battle-Pass e dell'item-shop in generale. 150 Punti di Determinazione per un pezzo final sono una cifra spropositata considerando gli stipendi medi attuali. Ritengo di poter dire che l'utenza "pay" sia emigrata altrove perche' le cifre in gioco erano in costante aumento e non piu' sostenibili/abbordabili.

    io avevo proposto a cogo di aumentare la durata del basic a 30gg, visto che 10 euro per ciò che ti da va più che bene e abbasserei il pass oro a 20€.. prezzo più accessibili a tutti, almeno credo!

    Nulla da aggiungere a ciò che ha detto Beran. L’unico punto su cui non sono molto d’accordo è l’uscita dei medi, credo che aumentare i 50/57 non abbia senso perché tutti sappiamo e consideriamo final solo da 58 in su e come ha detto tu, gli item e le ampolle sono poco reperibili (diademi e ampolle p/m) e Data la poca reperibilità credo sia inutile uppare un’arma che non venga considerata final!

    Ah dimenticavo, direi di alzare la % di uscita dei medi perché è imbarazzante, c’è gente che gira armi zodiaco da mesi e non ne vede l’ombra.. per dire io sto girando un arco +6 da novembre è ancora sta lì a girare!

    Così almeno si evita di bloccare le persone per mesi nella speranza di aspettare i medi prima di poter fare i dungeon in tempi decenti!

    Cogo visto il calo di utenza, che ne pensi di mettere un baashido diverso dagli altri? Magari mettendo dentro solo elmo eolo, astreo, tricorno filibustiere e roba varia? Visto che sono item molto ricercati e non reperibili? Almeno proponendo questo tipo di evento molte persone potrebbero ritornare ed essere quantomeno più invogliati rispetto a prima! Magari non impostare il tempo di accesso ogni due ore ma ogni 4/5 e farlo durare 5/6 giorni andando ad eguagliare un normale bashidoo!

    Credo che oltre il drop e roba del genere trattati dagli altri utenti a cui appoggio il mio pensiero, penso sia necessaria una maggiore partecipazione e intrattenimento da parte dello staff, che dal mio punto di vista dovrebbe essere maggiormente presente all’interno del game, Visto che molti nuovi utenti cercano helper e staff in game e ovviamente non li trovano suscitando in loro una vista negativa del server, come se venga lasciato in balia delle onde! Ovviamente io e altri player nel mentre cerchiamo di aiutare e supportare tutti, ma non sempre se ne ha voglia, quindi crederei di trovare qualche soluzione!

    - Compro zaffiro mono shamy difesa war!

    - Lama 12 sura, shamy e lycan!

    - Lama 5 res. War!

    Contattatemi su KuKluz oppure sotto questo post!

    smiley129

    Se la gente studia e puo permettersi di diventare un lavoratore autonomo non capisco dove sia il problema mica so tutti ignoranti come gran parte di voi coff lion coff coff beach.

    Beh, diciamo che questa te la saresti potuta risparmiare visto non conosci minimamente le persone e non sai nulla della loro vita, quindi per un torneo annullato non tirare in mezzo argomenti che non c’entrano nulla.. perché caro deus tu ultimamente sai fare solo questo, fai tutto il perbenista del caxxo facendo ogni volta la vittima e sei il primo che inizia ad insultante la gente lasciando ad intendere ciò che ti pare! Però poi sono sempre i Rossi che vi insultano! Quindi se vi volete fare sto torneo in un server in cui ormai ci siete solo voi ( chissà perché), vi organizzate con 4 squadre la prossima volta così non state alle speranze degli altri, che a parer mio hanno fatto più che bene a non fare là squadra!
    Ps. Che poi vorrei vedere il pozzo di scienza che sei!

    Io mi chiedo ancora se la gente nota l’utenza mentre gioca.. negli ultimi 10 giorni avete visto gente diversa da me, T0tti e ryslan? Magari la gente si è stufata un po’ di tutto e sta cambiando aria. Voi potreste dire “e vabbè per un torneo avrebbero potuto loggare”, la risposta è no, perché se non c’è più stimolo non ha senso competere, che sia per divertimento o per prestigio! Detto ciò, vi lascio una buona serata! KK