Messaggio di Kukluz

    Favorevole per quanto riguarda l’utilizzo dei frammenti. Per quanto riguarda drop e craft io ne droppo io mi trovo abbastanza bene nel farmarle, quindi non sarei pienamente favorevole!

    No, intendo casse di ebano, rate bonus e qualcosa di utile come questo evento! In modo da fare punti evento e magari trovare qualcosa di utile dai bauli per fare rc!

    Semplicemente penso che la base per avere un buon pvp sia avere un ottimo pvm con cui fare soldi! Poi ci potrà essere in un server qualcuno a cui il pvp non piace e vuole dedicarsi solo al pvm? Di conseguenza io direi di alternare gli eventi pvp e pvm, perché virare esclusivamente su eventi pvp si va ad escludere questa tipologia di player e anche i novellini che non hanno i soldi per fare equip pvp.

    Credo che l’inserimento delle pietre sia buggato, oggi ho utilizzato circa 80 pietre da +1 a +4 e in base al primo bonus della prima pietra inserita le altre di conseguenza erano uguali. Per esempio:

    Prima pietra inserita-> 12 str

    Le altre due inserite continuerebbero ad avere sempre str MAI uno degli altri bonus.
    Successo sia con vit, sia con int sia con str. Res che è ciò che cercavo non è praticamente mai uscito.

    Ormai credo che le pietre farmate siano andate perse, ma prima che anche altri le buttino risolvete questo bug.

    Proporrei di inserire un item reperibile che dia la possibilità di rimuovere l’ultima pietra inserita nel guanto e non tutte, dato già l’enorme difficoltà di drop, craft, inserimento e uscita del bonus.

    Sta arrivando il capitolo 4, in cui tengono conto dei nostri consigli, abbiate fiducia e pazienza, molta pazienza, moltissima pazienza anzi anche qualcosa in più!

    Non ci abbiamo messo nulla a parte aiutarci costantemente con item, consigli, test. testa al muro
    E ripeto, quando vince la nazionale, ABBIAMO vinto, o HANNO vinto?

    Appunto spiegalo al tuo amico che dice che “Non eri tu” e di conseguenza non posso prendermi meriti, quindi dando ragione alla tua teoria, io ho tutto il diritto di prendermi meriti per la sua sconfitta visto che è anche un mio pg, giusto? ☺️ Come se vincesse la nazionale, ma fatta da due persone, abbiamo vinto o ha vinto?

    Hai scritto, e cito: "potevi metterlo anche di 30 secondi, visto che già al primo minuto era diventato na palla incredibile!".. Devo davvero spiegarti perché definire un contenuto come inguardabile è un insulto alle capacità di chi quel contenuto l'ha creato?


    Comunque se credi che non sia quantomeno denigratorio puoi anche evitare di rispondermi dato che ogni tuo commento diventa sostanzialmente illeggibile passata la terza sillaba. Dovresti migliorare.. Prova con un "gg"

    Definire un video noioso non significa definirlo inguardabile come dici tu, implica che il mio commento non è denigratorio come tu vuoi farlo passare! Poi giusto per sapere, perché i miei commenti diventerebbero illeggibili dopo la terza sillaba?

    P.S. io pubblico il cazo che voglio, se piace o non piace mi frega poco lo faccio solo perchè mi diverto vedere te che hai la coda de paglia. Rifletti, caro.

    ma guarda coda di paglia non direi visto che io il torneo non l’avrei fatto a prescindere!

    Ah poi ancora che rimembri un duello fatto 1 anno fa quando tenevo a malapena il set da rissa coi cianiti fatto contro una persona che non sei tu.

    E' questo che mi fa ridere, perchè perdere fa parte del gioco ma tu chi sei per parlare?:D:D:D. Lican pacco.

    Dicembre/Gennaio non mi risulta fosse un anno fa ma va bene, un anno fa! Poi vorrei dirti, non so se lo sai, ma quel pg l’ho fatto anche io in parte, poi che quel giorno non ero io ad usarlo ti posso dare anche ragione, ma è lo stesso discorso di quando vi prendevate il merito di vittoria del torneo pvp in quanto di vostro non ci avete messo nulla😂😂 Io almeno ho messo il farm per fare alcuni pezzi di quel pg! ☺️

    Come tu puoi insultare la sua capacità nel fare video, lui può insultare la tua capacità nel costruire e/o usare il tuo personaggio, o no? Ah ma forse dirgli che il suo video è inguardabile non è dispregiativo.. Dai non prendermi per il cu**


    Comunque se fossi stato coerente avresti scritto "gg" come da tuo consiglio.

    Io non ho mica insultato la sua capacità, ho detto semplicemente che deve migliorare nell’edit che son due cose ben diversa a quanto mi risulta!