Messaggio di Henake230

    Mio caro amico, ritengo inutile aggiungere degli item 10% vs mob e metin, quando c'è già un leccalecca che fornisce danni medi.

    Riguardo al granchio, non si può fare una roba facile e mettere Anello Exp d'Oro -equivalente dell'upgrade effettuato col guanto del ladro oro - che dia 100% exp e sia droppabile in zodiaco?

    Sometimes less is more.

    Beh l’idea é quella di inserire il granchio in se...poi puoi mettere 5/10/20% di exp o altro bonus volendo...quello é a discrezione dello Staff decidere la mia é solo un idea...

    Mmh si in base a come voi volete usarli... o a consumo o nello slot dove vanno le scarpe del vento cosi da avere (leccalecca, collana 12 metin e 200 valore e uno tra medaglia e amuleto in base ai bonus che verranno conferiti) la mia idea era medaglia 10 vs mob e amuleto 10 vs metin

    Salve a tutti utenti di NewRazer...come da titolo sono qui per proporvi l’inserimento dei famosi Granchi Distruttori ( chi non li conoscesse sono i granchi che su mt2 ufficiale donano il 100% di exp in piú) e di altri oggetti come la medaglia dell’eroe se non erro si chiama cosi (quella che da forte mob) e l’amuleto di nazar o una roba simile in alternativa ai classici leccalecca...magari con bonus diversi da quelli presenti su mt2 official con magari forte metin o quello che volete voi...voi che ne pensate?

    Piu che favorevole...possibilmente aggiornerei anche il baule sopra citato...almeno trovarne 50 cor mitici....ricambierebbe la fatica....

    Beh c’è da considerare che sul metin2 ufficiale è consentita una cosa del genere quindi perchè non poterlo fare anche qui? Non ha creato problemi sull’ufficiale...cosa potrebbe fare su un privato? Un elefante coi bonus dell’alpacha? Io non ci vedo nulla di cosi illegale...almeno vai più veloce per spaccare le metin (senza dover switchare sempre mount) e ti godi le tue 2/3 ore di farm metin senza che debba essere “stressante”


    PS: tanto so che verrà bocciata perchè i classici farmatori accaniti hanno già il possesso della mappa e hanno paura che qualcuno gli possa rubare le metin pensando solo a se stessi e non al bene comune del server (specialmente al ricavo che potrebbero avere i player nuovi e alla rottura di p.... che possono risparmiarsi i vecchi sempre nel cambiare 3000 mount)