Messaggio di Frantumo

    Stanchi di vedere il pg con la stessa faccia da metin2;

    Utilizzare le varie capigliature senza bonus proiettate sui vari elmi(costume) con i bonus che si usano abitualmente cambiando lo stile al pg.
    Solo per una questione di estetica

    Nessuno ti ha dato dell "essere inutile" inteso come persona anche se nella tua risposta vedo molta ostilita, tralasciando ciò non vorrei andare OT in quanto non esprimo pareri sulla proposta ma gradirei leggere commenti piu puliti ed educati e sottolineo il fatto che non vedo prese in giro nel commento da te citato. Non vorrei inoltre vedere le solite cose da flame e offese nei vari post che leggo o visiono mi fanno solo capire quanto siamo in grado di andare indietro che migliorarci facendo meglio e andando avanti.

    Tranquillo Momo non ti devi impressionare anzi uso parole moderate ma fidati alcuni sono solo dei porci che pensano ad offendere e tali vanno trattati se fai finta di niente è peggio meglio rispondergli e farli tacere.
    Le maniere forti vanno usate, sempre buono prima o poi la prendi in quel posto;

    Comunque ti rispondo perché mi hai citato ma non c’entra nulla con la proposta del post; La mia è un idea come sempre a scopo di bene; Condividere l’idea nel forum per vedere il parere di tutti per migliorarla o correggerla aspettare lo Staff se la fa o no .

    Poter proiettare le mount qualora fosse possibile attraverso un sistem;

    Andando a scambiare stile alla tua mount preferita mantenendo i bonus migliori ;)

    Ovviamente se tutti siete daccordo compreso STAFFbirracinese

    Io preferisco fare una mappa come su metin2 italiano solo di negozi che si entra con 15kk cosi i negozi al villo non ci saranno piu

    Fu fatta la proposta.. ma la gente che popola sto server non vuole sennò si svuota il villo i player nuovi non vedendo nessuno pensano ad un server vuoto

    Si ma qua si parla tanto ma non si arriva mai a conclusioni;

    Abbiamo capito tutti che sta veste va riguardata proponiamo un miglioramento?

    Magari con le giuste parole una proposta fatta bene viene presa in considerazione.

    Serve la #Determinazione

    Ma ci rendiamo conto di quanto è complesso da liv 1 a 6 ci vogliono tutte ste Runa Ignea Aura😅 da metin ne droppi UNA ogni ora di gioco solo uno che sta davanti al computer giorno e notte completa sta cosa


    Volevo riprendere il discorso della veste aura in quanto difficile da portare a25% poco drop di rune glaciali aura richiede Se sei Top ore di farming con almeno 4-5 (FINAL)pg fissi sui metin (solo un pg ci rinuncerei)

    O sei talmente ricco di rc o euro da comprarla sullitem shop( Yea che Campione). Tralasciando le tinture che le ho comprate dai vari player in game, non farmo la mappa elementare ( mai piaciuta come sistema senza un boss muori e torni al villo, poca fantasia ); non immagino i player nuovi come affrontano queste difficoltà ( vbb che player nuovi non se ne vedono).

    Detto ciò SEGNALO

    Dall’aggiornamento ad oggi farmando metin con 4 pg;un sura liv120)non mi ha droppato nemmeno una Runa glaciale aura per tale motivo segnalo sul forum mi chiedo se è baggato.