Messaggio di Frantumo

    Impara ad interpretare le risposte, mi sono attenuto alla proposta.

    Hai chiesto delle opinioni e ti sono state date sia da me che da altri.

    Ps. Strano ma vero, ma non ho mai shoppato 😙

    Cioè io vi apro i post per semplicizzare il gioco spiegando nel miglior modo possibile il miglioramento che porterebbe... oppure invece di migliorare la proposta:


    Le risposte quali sono
    no shoppa senno fallisce il server, fatti gli eventi ti metti da parte item 30giorni comprala nel mercatino a 300rc (Offerta del giorno)...


    io faccio la proposta per tutti non solo per me🤌

    Ryslan non ti allargare il server va avanti anche senza i tuoi soldi;🤙🏻

    Attieniti alla proposta aggiungere una mount al drop di un dungeon non penso fallisca per questo il server.

    Semplicemente sono item che devi droppare durante gli eventi appositi a tempo, se vuoi quello permanente lo shoppi altrimenti compri le monete in game.. continuò ad essere sfavorevole

    Siccome non tutti passano la propria esistenza a newrazerstars e quindi si aspettano gli eventi si lavora per sostenere il server o pago itemshop fanno il tuo ragionamento; ma se mi perdo qualche evento o non trovo dr in game come faccio a comprare alcuni item che servono? € assegno o contanti? Questo è il discorso


    Nello specifico ho citato una delle due mount con valore attacco e drop bonus- item la trovo solo nellitem shop ( ne dovrei shoppare almeno 4 per vestire i miei pg);

    Se segui il ragionamento capirai che un po’ tutti ne hanno bisogno, se implementiamo la mount in qualche dungeon o in modo da poterla trovare in game sarebbe perfetto. Ripeto avrebbe anche un valore in commercio visto che nessuno le vende.

    Dopo tutto sto ragionamento se vuoi comprendere amen senno non interessa se sei sfavorevole basta che sia favorevole lo STAFF 😂

    Se implementano item acquistabili solo su itemshop ; Mi stai obbligando a pagare? Non ho niente in contrario con i creatori del server Questo intendo.

    Quindi chi non paga niente si accontenta del cavallo

    Alcune mount sono solo shoppabili o droppabili durante eventi;

    Visto che nel server quasi nessuno vende dr non è possibile ottenere in alcun modo tale item a meno che si shoppa€, aspettare gli eventi passa parecchio tempo o possibilmente aggiungono altri item mount; Oppure Durante evento non puoi partecipare;

    Possiamo aggiungere qualche mount nel drop di un boss o dungeon?

    Mount trascurate:

    •Sig. Zombi Crow+ Qualcuno mette quello da 30gg sui mercatini( possiamo upparlo ad infinito simile a l’up del bonsai)?
    •Sigillo 🦙 alpaca+ ( nessuno lo vende mai visto su mercatini)

    Altre mount trascurate inserite nel drop di bauli riprenderebbero commercio.

    No non posso leggere shoppare i medi mi viene da piangere; sto retro diventa paga e ti diamo quello che vuoi( schifo).


    Battlepass andrebbe migliorato è una soluzione secondo me:fare uscire prima i bonus desiderati o girare più item contemporaneamente.

    La vendita e il prezzo dei dr va a periodi come giusto che sia... Comunque non ho scritto solo in Dr leggi bene

    sisi a periodo come le donne con le loro cose;

    Lasciamo stare io il mio ragionamento l’ho scritto spero dia un’idea allo STAFF di come smuovere sta situazione se la vuole smuovere una skin a 1000rc c’è da sistemare qualcosa🤔

    Non confondiamo le cose. Il suo valore come detto dai ragazzi riflettendo bene ci sta anche (parlo della 10 mob), e non è un fattore di muffa o non muffa per il semplice fatto che ti fai una lotta magari anche la prima e ti esce.

    Per quanto riguarda quella skin metterla nel bashido ormai sarebbe troppo semplice reperirla, il modo giusto secondo me di introdurla è, o un altro evento magari di gruppo o nell item shop (naturalmente una volta accertati che faccia effettivamente di più e che può essere utilizzata per pg che vanno a danni medi)

    io sono contrario a mettere alcuni item solo nellitem shop; dr nei mercatini non se ne vedono e costano troppo in rc

    Sei costretto a shoppare euro per comprare un determinato item o trovare il pollo in game che ti vende litem in rc. Parliamoci chiari

    o pensala come vuoi , io tento a facilitare il gioco ( nel modo giusto studiato bene) infatti queste proposte mi fanno solo piacere;

    nel caso della skin arma con bonus simili alla 10mob aumenterebbe litem nel gioco; la10 mob si abbassa di prezzo e chiunque può farsi pg ottimi per il pvm in questo caso.

    Tu la pensi come quei pg fermi da 4-5 anni ormai fermi perché hanno tutto non sanno manco cosa migliorare.
    avere 1000rc in inventario ( significa farmare mesi e vendere roba ogni giorno);

    Tu parli come se te li danno a gratis

    Ehm... ma anche no?!?!


    Non e' troppo rara. E' rara quanto una qualsiasi altra arma 10 Mostri. Semplicemente ha una richiesta maggiore visto che la spada e' 'larma piu' usata e il prezzo e' adeguato di conseguenza da domanda/offerta.

    A si aggiungiamoci anche che coloro che la droppano hanno almeno 3-4-5 pg quindi la tengono e la usano per i loro pg;

    Quindi se vuoi sta lama inizia a fare lotte infinite e forse ne trovi una;il fatto è se non hai fortuna?😟farai lotte infinite a vita?
    Automaticamente diventa unitem introvabile e che costa troppo. Ci hai pensato?
    Io parlo per me ho comprato qualche skin arma 5mob a 100rc ( 10 mob ci ho rinunciato subito)

    Ogni tanto provi a ragionare sul mercato del server? Non la trovi nei mercatini e ripeto quando la trovi 1.000rc per un nuovo player penso sia assurdo.


    Io espongo il problemo dico le cose come stanno senza nascondere nulla.

    Favorevole

    Attualmente la lama 10 mob costa 1.000rc quando qualcuno ha il c..o a dropparla (solo i player che fanno la muffa se la possono permettere di comprare); troppo rara e prezzo sballato rispetto le altre skin.


    Nuova Skin arma ( bonus e stile diverso)potrebbe essere messa tra il drop del Bashido

    Come eventi Metin a mazzetto già stato proposto ed approvato;

    Evento pesca e miniera se danno come ricompensa i punti eventi non è male come idea sono d’accordo.

    Favorevole

    Frantumo tu sei il primo che piazzi i diademi a 40rc e quindi non credo tu sia molto umile sotto questo punto di vista.. io sinceramente il drop un zodiaco non lo toccherei, se non per aumentare il drop di corde e cinghie ma leggermente, anche perché se sai settarti droppi abbastanza bene... il drop dei diademi è giustissimo così visto che comunque non te ne servono a milioni per uppare ma 4 o 5 massimo, quindi sono sfavorevole ad entrambe, tranne che per un leggero aumento di corde e cinghie.

    Umile nel fare i dungeon e non droppare na banana🍌

    in una settimana droppo forse 3 diademi spero qualche utente ammuffato pieno di rc me li compra; non ho nemmeno un item epico per farti capire

    buoni del drago non se ne vedono (100 monete stanno a 80rc cosi shoppi item up ma non ce ne sono )

    utenti sono combinati come me o peggio ce ne sono e si vedono;


    Aggiungo: dimmi quante armi e armature zodiaco +9vedi nei mercatini??

    Inutile parlare con certa gente ammuffata del server che ha tutto e nn ha bisogno di niente solo aspettare aggiornamenti che lo faranno shoppare; Questa è la Verità

    Problema segnalato più volte da umili utenti me compreso;


    Proverei a dare delle idee al dungeon Zodiaco:


    • Aggiungerei un piano con altre metin zodiaco permettendo un drop in più per corde e cinghie

    • al piano bonus aggiungerei un boss per droppare Diademi( 35-40rc in mercato)

    Sarebbe un giusto aggiornamento; io per esperienza mia zodiaco lo farmo 2-3 volte a settimana e non ti dico il drop deludente; Hai dimenticato a citare i diademi (35-40rc in commercio) ma siamo pazzi;


    Manu manni giustissimo passarli ad un dungeon più accessibile ( tanto come bonus utili solo per velocità)

    E la pecora 🐑 ingrandita ( Alpaca+ ) visto i bonus utili dropparla da un boss ( Bashido o unaltro)


    Personalmente non dedico giorno e notte sul gioco quindi droppo veramente poco ed il tempo passa;
    Favorevole

    Implementare una modalità di Zoom del gioco ancor più lontana migliorando la visuale nelle varie mappe;

    Con un semplice tasto tra le impostazioni attivandolo o no;

    Il drop è bassissimo parliamoci chiari in una mappa sola.

    O ti compri le monete in game per shoppare 25Rune botta;( per dropparle in mappa 120 ci vorrà una settimana giorno e notte sui metin)

    Che ne sappiamo delle gente che shoppa 25 Rune Glaciali a 220 monete si evita di fare metin;