Messaggio di Frantumo



    14 archi zodiaco epici 58 medi Fallo leggere a sti poveri del server compreso me complimenti.spero sia vero.

    Hai unidea del valore nel mercato di tali item??


    Mettere in vendita qualche item? Corde - diademi - item epici - stole con arco epico?


    •Provo a dare un valore a sti item basandomi sull’andamento dei mercatini attuali:


    Corde15rc

    Diademi 35-40rc

    Una corazza epica costa sui 1.200 rc

    Spade epiche 1.500rc ( 58medi almeno)

    Arco +3 300-400rc +9 800- 1000c( 58 medi)

    Arco epico 58 medi? Bu ditemi voi

    Stola con arco epico 2.000??

    Ovviamente nessuno li vende si sanno solo i prezzi😂😂o casi rari uno all’anno
    ••Datemi conferma sui prezzi e pensate prima di parlare a vanvera.••


    “”””Ovviamente non obbliga nessuno ad avere questi item, ma se vuoi completare i dungeon ci vogliono i pg completi””””


    Caro RyslaN hai 15 pg final, capisci che hanno un valore in rc gli item?

    Tempo a disposizione 58 medi c’è gente che gira item da mesi e ci rinuncia. Computer accesi giorno e notte hai presente?

    Ryslan non so da quanto tempo sei sul server,15 pg final tutto epico 🤝 qua ci vuole quello che ti dice “arte poveraa tie” co 0euro.Perdonami se sono curioso

    •Quanti rc tieni in questi 15 pg 50.000.000??
    •ma per caso che hai spaccato 15 archi zodiaco epici 58 medi sulle stole a sti pg?

    •quante scalate zodiaco fai in un mese? Na migliaia😂

    Giustamente che axx ti frega a te di comprare un 5 diademi a 200rc o una 21 corde a 15 rc luna.. prendiamo d’esempio Ryslan


    Ora esce fuori che i prezzi li decido io nel mercato🤑😂 daiii;

    Bo non ho più parole fate come ve pare

    (( Ma il mercatino è mio ci faccio quello che mi pare se vuoi comprare compra sennò seleziona naltro mercatino..

    Allora se mi metto a fare post in anonimo e un mercatino con pg sconosciuto a chi vi rivolgete? Non ho manco un rc xk sto periodo non sto vendendo niente))
    Ma volete parlare del problema o chiacchierare con me di quello che metto in mercatino io?


    Torno a dire che su 20 scalate zodiaco non si droppano 21corde per TENTARE DI uppare un’arma o 5 diademi neanche se metti impegno e tutto.
    Richiede troppi item per up e sui mercatini item troppo cari.


    Shoppando puoi perché compri facile corde e diademi con un clic fai tutto PUNTO non ho niente da aggiungere spero STAFF capisca.

    Buongiorno , questo post , scritto proprio da te , mi sa veramente di presa in giro , tu ti stai lamentando di una cosa che non esiste , dato che i tuoi negozi sono pieni stracolmi di corde robuste non a 15 bensì a 20 RC , pieni di item zodiaco , qualche giorno fa avevi tre corazze zodiaco di ogni uomo ,due +4 ,+5 per non parlare di quelle +7 e +8 , quindi veramente non capisco , questa è una cosa che può confermare qualunque player che gira i negozi almeno una volta a settimana

    Tutta roba farmata da mesi e tutta roba +3 corde robuste le ultime 6 le ho fallite su un arco da +3 a +4 Vuoi sapere altro? I prezzi sono le conseguenze del drop;

    I diademi in 2 mesi si e no ho provato 2 up su una spada zodiaco falliti tra l’altro; vuoi sapere altro dei miei fatti?

    Ripropongo per l’ennesima volta il drop del dungeon Zodiaco.


    Farmando questo dungeon con una media di 20 scalate la settimana il drop di alcuni item è da rivedere:

    • 2-4corde robuste- 2diademi in una settimana circa (Mi riferisco soprattutto ad un utenza nuova,o che non ha tanto tempo da dedicare, che non Shoppa “5diademi facili facili” o altri motivi);

    •Con un pg completo di DROPP BONUS su equip, su mount, rana drop attiva, guanto attivo, non cambiano il drop delle corde robuste o del diadema ecc. ecc.

    • Il piano bonus è raro; uppare spade corazze inizia a diventare una traggedia aggiungendo i fallimenti; parliamo di TENTARE un up dopo mesi di farm dal +3 al +6 e dal +9 all’epico.


    Detto ciò sarebbe un’idea aumentare dropp:

    - Corde Robuste

    - Diademi

    - Guanto oro

    - Arrivati al piano Bonus aumentare la % del piano dove si droppa il baule ( anche questa fortuna inizia a mancare); o aggiungere il drop baule su tutti i piani bonus;

    Il tutto migliorerebbe un up di armi, corazze zodiaco e un mercato di tali item.


    I prezzi svalvolati attuali:

    •corde robuste una a 15rc (per uppare ne servono x6-x6-x9)

    •diademi uno quasi 40rc (x4per up corazza - x5 up arma) in più aggiungiamo “Hai fallito” e completiamo in bellezza.

    •corazze epiche 800-1000 RC

    •armi epiche 1000-1500 RC


    Va bene le difficoltà del gioco, ma fino ad un certo punto; Spero di essere stato chiaro, chi farma zodiaco può capire.

    Papiro missione per mappa nuova;

    Dare un senso allo svolgimento del “papiro missione estrema” o migliorarla


    Svolta la missione ricevere una ricompensa a sorpresa o adeguata:


    1 killati un tot. Mob 50-100 = ricompensa

    2 killati tot. Boss 5-10 = ricompensa

    3 killate tot. Metin 10-20= ricompensa


    Idee ricompense: RC- scaglie energia - perle oro - talismani +0 - rune / ampolle - nuclei - ampolla successo - item up di tutto ecc ecc

    minigun

    Favorevole. E a proposito io riguarderei un po' i drop zodiaco, dato che costa più uppare un'arma da +3 a +6 che da +6 a +9 smiley98

    Ogni volta che creo un nuovo pg la cosa che mi preoccupa più di tutte è portare il set zodiaco a +6, il che non è normale.

    Fossi in te aprirei un post e a parole tue descrivi sto problema.

    Io ho aperto più post al riguardo e la risposta sempre la stessa:

    Aumentato notevolmente drop Diademi;

    Aumentato leggermente drop Corde robuste


    Aggiungere tali item al drop di altri boss.(Leccalecca dell’attacco - forza)


    ••Motivo••

    • Sono poco valutati andrebbero rivisti, si tratta di un posto dell’ inventario unico per Leccalecca;

    • Aumentare la % riuscita a 100% da craft (falliti 5 con 80%);

    • Pochi in commercia nei mercatini;

    • Aumentare la durata 15 giorni;

    • Altri motivi…


    Meglio ancora introdurre nuovi item da utilizzare in alternativa a(leccalecca) magari infiniti e non a tempo;

    La mia è solo un’idea, dite la vostra.birra

    Idea particolare, nuove mappe perché non nuovi pet e mount? Ovviamente con un sistema ben studiato come gli altri pet:


    - Mini Jotun o Boss del sotto bosco come pet MOB (con bonus migliori del bonsai, oppure evocabile solo da liv. campione.. res mostri, vedete voi)

    - Nuova mount veloce e soprattutto TOP da vedere( NON i conigli 🐇 alpaca 🦙 elefanti..) cose serie ;)


    Bonus adeguati e stile aggiornato;
    Ovviamente la mia è un’idea per invogliare noi che giochiamo. Spero faccia piacere a tutti.

    Condivido con voi e lo Staff per un server Top.

    Migliorare la durata effetti:


    Pozione viola, Pozione verde, lotta critica, lotta trafiggente, rugiada blu attacco, rugiadadella difesa, attacco dio drago, intelligenza dio drago, difesa dio drago, vita dio drago.


    “”” Non dico durata infinita ma di passare da una durata di 30min. A 1 ora”””



    PERCHÉ


    • Sono item che vende la bottegaia anche infiniti eviteremmo di passare da lei.

    • Avendo più pg inizia a diventare una seccatura cliccare su 10 pozze di fila per 4-5 pg loggati

    • durante dungeon estremi una pozza spenta può essere fatale per completare a buon fine il dungeon

    • anche in pvp visto le tante pozze e item da sistemare; 1ora di 10 pozioni è un pensiero meno


    ed altri motivi che sicuramente conoscete meglio di me.

    - Talismano ghiaccio epico

    Res. danni medi 5

    Res. danni abilità 3



    - Corazza zodiaco sura+9

    Res. freccia15

    Res. fuoco15

    Res. lampo15

    10danni assorbiti HP

    50 val. attacco

    Pietre: inchino-evasione-fretta