Messaggio di Frantumo

    Fra stai andando a parlare con gente che in zodiaco c'ha fatto la muffa, in passato c'erano problemi di dropp, scalate intere vuote, piani che si buggavano, boss che ti shottavano. Ma ora è finita, non c'è bisogno di toccare piu' nulla. Tutti scalano, tutti trovano tutto, e pochi si lamentano perchè vogliono sempre di piu'.
    Smettiamola cortesemente, non è un commento di esperienza il tuo, ma tirare acqua al proprio mulino, per avvalorale la tua tesi.

    Lasciamo stare ho spiegato i vantaggi che potrebbero portare è tutto scritto;

    anche player nuovi sarebbero avvantaggiati farmerebbero più sto zodiaco;

    Come detto tu quei pg muffa ormai hanno 4-5pg vestiti di zodiaci epico non ha neanche senso farmarlo e posso continuare all’infinito su sto discorso;

    Compreso io ho i pg final “quasi”

    Tu vedrai che col tempo i prezzi che dici tu non reggono, e vabbe +9 vale di + anche se il danno è sempre quello ma vbb.

    Ottenere un guanto non è cosi difficile +0 piano piano lo porti a +9 e non ha i bonus di una corazza o altri dellequip


    Sono i prezzi sballati dei gira guanti che rovinano il tutto;

    Comunque io ho visto frantumo aggredire dal primo commento all'ultimo ogni persona che ha scritto SFAVOREVOLE... Non so.. leggendo i messaggi risulta evidente anche ad un bambino. Questo comportamento gia' fa capire da dove e perchè nasce la richiesta/discussione


    Ma io son daccordo allutente Sfavorevole do un mio parere ai commenti però perché non vi limitate a dire favo o sfavo quindi dico la mia con le mie esperienze e quello che è ovvio nel gioco;

    Mi fate girare le scatole ogni volta; per farvi capire certi concetti ci vuole pazienzaa e fidati che ne ho avuta parecchia; gia il gioco è complicato apro un post per migliorare qualcosa mi ci dedico un po’. 🏳️‍🌈

    Il prezzo del guanto come di ogni oggetto dipende dall'insieme grado di miglioramento (UP) e Bonus.


    Due guanti identici ma di UP differente hanno due prezzi diversi.

    Rebus non sono d’accordo perché il danno non cambia, PVP solo i 5 bonus messi bene danno valore al guanto;

    PVM guanto +9 allora si che guardo l’up.

    E come dice qualcuno 50rc a gira guanto RIDICOLO come prezzo e item spero col tempo si abbassi di prezzo

    cortesemente ritorna su minecraft a farti uccidere dai pig-man o come si chiamano.

    Per quanto riguarda il valore io direi che per il secondo un 1.3-1.5 se lo fai +9 ci potrebbero stare. Per quanto riguarda il prezzo di un guanto del tutto final sarebbe da vedere e stimare più avanti per ora i prezzi sono pompati per via degli item up e costo dei gira poco trattabili

    Mi dici sto guanto anche +9 che valori cambia nel PVP?

    Volontà SungMa( influenza anche nel PVP)? A non lo sapevo se così fosse.

    Servono solo quei 5 bonus

    Vai a giocare che pokemon cosa inutile

    Anche il “””Forziere Universale”””andrebbe revisionato.


    Con i nuovi item e costumi andare a creare un Forziere Costume da Octavio è diventato “inutile” all’interno troviamo item vecchi;


    PROPOSTA sarebbe di introdurre un nuovo forziere ( magari con un craft diverso) O cambiare il drop da quello attuale con all’interno item nuovi.


    La proposta è riferita a tutta l’utenza non solo a me per migliorare i miei pg.

    Io dico la mia:

    Attualmente ottenere un guanto è abbastanza semplice quindi il valore lo prende solo dai bonus specialmente in ambito PVP: 300rc 350rc secondo me possono bastare.

    Gira guanti sopravvallutati

    Io non sto capendo se si lamenta della reperibilitá, del prezzo o dei 15 pg che ha RyslaN scrivetemelo giú nei commenti 😂😂

    Drop oggetti zodiaco se migliorati diminuirebbero il prezzo nei mercatini. Lo capisci? Ti potrai fare armi e corazze epiche lo capisci? Forse forse potremmo vedere qualcuno che vende tali item ad un prezzo normale.
    la proposta non è solo per me ma per tutti.

    Ti stai lamentando del prezzo o della reperibilità? Perché vendi corde ma allo stesso tempo ne cerchi per completare i pg. Questo post è lo specchio del tuo pensiero riguardo il mercato in game che si può semplicemente riassumere in: "la roba mia vale più della roba degli altri". Te lo dimostrano i commenti sul tuo modo di commerciare e trattare.

    Smetti di tirare acqua al tuo mulino e fai proposte migliorative per il gioco e non per le tue tasche.

    Ma a te gli RC te li regalano?


    lo sai che vendono armi epiche a 1.500rc?

    Arco zodiaco ne hai mai visti in vendita?
    Una corda robusta sta a 15rc

    Diadema ce ne vogliono 5 per provare un up costano 40rc luno


    Come funziona allora? Droppa item fino a svenire? E non chiedere nnt a nessuno funziona cosi.


    Sisi solo io lo sfortunato Buuuuu

    Droppa quello che ti pare i prezzi rimangono sempre quelli come parlare coi muri 🗣

    Se non si prendono provvedimenti i prezzi saranno sempre 15 rc a corda 40 a diadema item epici 1.500 in più non ne vende quasi nessuno;

    uno si veste i suoi pg e completa non ha nemmeno bisogno di farmare il dungeon

    Aggiornamento delle 09.58
    Ho fatto ieri 8 scalate con 2 pergamene.
    3 Diademi, 5 corde 2 cinghie, 2 lunari , 3 titani , 1 agata , 2 polvere zodiacale.

    Sfavorevole.

    Ma che mount usi? Che hai il guanto del ladro di lupen fammi capire?

    Io full drop bonus con pet granchio bost drop mi droppa i fagioli zen e schegge dai metin e quel boss mi da ancora drop inutile. Piani bonus niente.

    Aggiornamento del 21 ottobre 2021

    Un pomeriggio a Scalare altre 6 dungeon zodiaco ma aime nessun drop Diademi, nessun piano bonus che sfortuna, 2 corde robuste attenzione; un paio di fagioli zen yeaa e un po’ di schegge drago per alchimia che ormai è svalutata;

    Comunque la proposta è li se la vogliono attuare lo facciano sennò Amen RIP.


    Utenza per i cavoli propri, non guardate i mercatini e date un’occhiata ai prezzi attuali di sti item Zodiaco no, vi limitate a dire cagate(alcuni);

    •••Non c’è uno a confermare che commercio di item zodiaco fa pena;

    Dove sono le stole con arco zodiaco spaccato sopra? Buu chi vende armi zodiaco epiche? Buuu NESSUNO e se li vendono avete visto i prezzi????•••


    E concludo io i miei 6 pg li ho e mi bastano vanno migliorati come sempre. E non è lo spirito santo che me li ha vestiti. Però non rompete le ball quando le corde le vendono a 20 rc e diademi arrivano a 50rc

    RyslaN leggi per favore comprendi quello che c’è scritto si umile.

    Sfavorevole.


    Il reperimento di tali item da te citati è perfetto cosi com'è, stiamo parlando ( in primis ) di item upp necessari per "completarti" in ambito pvm quindi la loro rarità ( anche se non sono cosi rari, anzi dopo l'update ho notato un notevole boost dropp ) ci deve essere;

    In secondo luogo, come detto anche da altri, anche io vedo tuoi negozi pieni di questi item... Se vuoi lucrarci fallo ma per favore non piangere qui, grazie !

    Se ti accontenti di poco ti compatisco.

    Io pensavo di finire un paio di pg final per chiudere i dungeon solo e farmare mappe nuove tranquillo.
    Come al solito cerco di migliorare Non di scontrarmi con utenti che non capiscono bene che fatica c’è dietro. Ti invito a leggere i commenti qua sopra per darti na svegliata su item zodiaco poi fai come te pare