Messaggio di Deus

    Ma ricordati che già rispetto all'inizio ci sono più ampolle e rune in commercio metti anche questo in considerazione. Se mai si aumenta questa % ricordiamo che possiamo togliere anche un altra fonte di guadagno per chi ora si è fatto un pg al 120 (questo per quanto riguarda le rune) le ampolle si potrebbero aumentare dato che ne servono davvero troppe. 😊

    Si ne vedo tante, a 15 20 rc l'una, contando che ne servono piu di 500 AUGURI!

    birra 20k rc di veste manco sull'italiano smiley125

    Infatti l'ideale sarebbe incrementare leggermente il drop delle rune e migliorare sostanzialmente quelle delle ampolline. Droppare 10 rune al giorno e gia un qualcosa rispetto a 3-4.

    RyslaN, non sono frecciatine, evidenziamo solo le enormi cagate che gran parte degli utenti scrivono sul forum, non sentirti in causa perché tu sei stato uno dei pochi che si è sforzato di dire la propria opinione senza andare nel ridicolo.


    Scrivere di aver farmato 20 ore droppando 100 rune è una cagata pazzesca! La sezione è feedback e idee non off-topic, quindi eviterei di scrivere cagate, perchè le stesse poi potrebbero influire sul giudizio finale! Bisogna essere realisti ed il drop è troppo basso, sia per le rune e anche per le ampolle exp. Portare una veste dal 20 al 25% chiede 1990 ampolline circa, ci si mette una vita, e ripeto, uno non dice di volere tutto e subito ma nemmeno di volere tutto fra 10 anni, ecco perchè stiamo cercando di "risolvere" questa situazione.


    Se decidiamo che il drop non debba essere ritoccato è ovvio che le rune dovrebbero essere droppate anche nei vari dungeon, perchè diciamoci la verità stare 5-6 ore al giorno chiusi in una mappa per droppare 2-3 rune è frustrante!


    P.S.


    Qualora si decidesse di aumentare il drop delle rune bisogna calibrare anche quello delle ampolline senno siamo al punto di partenza, favorevole anche all'incremento del drop delle ampolline exp aura

    Il post l'avevo fatto io, ricevendo poche critiche costruttive e piu cazza.te dai soliti, mi avevano attaccato dicendo che 24h ore erano troppo poche ( ma l'andazzo si era gia capito ) quindi a sto punto ce attaccamo ar tram e stiamo zitti visto che ci vuole determinazione


    sfavorevole , gioca e applicati.

    Che vuoi tutto cotto e mangiato? Bello si .. domani tutti con la veste portata a livello 6 , ma farmate e zitti , che poi vi lamentate che siamo tutti uguali , che non si fa nulla , che si passa tutto il giorno in villo a girarlo e non fare niente.


    SFAVOREVOLE!

    In sintesi, farma zitto e non lamentarti.



    Ah comunque favorevole alla proposta.

    Salve, propongo di ampliare la scelta di item che possono essere presi tramite i "buoni del drago", vale a dire quei buoni che si ricevono quando si utilizzano le monete. Ora come ora è possibile prendere solo cor grezzi e cimeli, si potrebbe ampliare tramite l'introduzione ad esempio di stole. Comunque sia sono ben accetti consigli su altri item da introdurre qualora la proposta passasse.

    Manco è uscita la veste aura e gia pensate ai nerf? Ma è mai possibile che qua si pensi esclusivamente a nerfare le razze?! (Tra l'altro queste furono anche parole tue, evidentemente sei un troll come avevo immaginato).


    Mi spiace ma non sei credibile, la storia che sei nuovo e che hai iniziato a giocare da poco magicamente testando gia tutte le razze non sta in piedi.


    Secondo me c'è troppa velocità magia per alcune razze e meno per altre

    Hai scoperto l'acqua calda, perchè non dire anche che alcune classi fanno 1.5k a skill e le altre 5-6k? Chiedo eh!


    Per ora sono sfavorevole a qualsiasi nerf/buff, c'è bisogno di tempo per capire bene le cose come stanno

    Contrario.

    Ti bocciano la proposta di dare al toro la stessa velocità di manni.

    Fai la proposta di dare a qualsiasi mount la velocità e l'aspetto di manni, mantenendo i propri bonus.

    Simpatica la leccatina allo staff, ma se ti hanno bocciato la versione light non penso ti approvino la versione estesa.

    "light", non fare come Draghi, me l'hai insegnato tu!!!

    A qualcuno servirebbe +12 INT.. Cercando di fare flame nel post a caso.
    Comunque ci potrebbe essere o una variante fissa o la possibilita' di mettere piu' varianti di piu' bonus. Pero' capisco questo piaccia meno.

    Non andare OT, non ti ho proprio calcolato, ne fatto il tuo nome, se hai la coda di paglia non è colpa mia. Baci smiley127

    Non è indispensabile, le metin si fanno molto bene anche cosi, se proprio non ci riuscite vi mettete una bella collanina osso 12 metin per boostarvi, sfavorevole