Messaggio di Deus

    Salve, propongo di introdurre un ulteriore conferma se si vuole eliminare un account salvato nella pagina iniziale di razer ( login ), questo perchè a volte capita che accidentalmente si clicchi su "elimina" e l'account salvato si elimina istant

    Per concludere, le rune glaciali sembrano perfette come drop attualmente, il drop di ampolle andrebbe quasi raddoppiato, se ci aggiungi la mappa 120 sempre piena si potrebbe dire anche triplicato.

    Questo chiedevo io....

    Delle idee potrebbero essere per esempio:

    - introdurre il drop fisso in qualche dungeon(x5 ampolle exp)

    - valorizzare il baule idra tramite l'inserimento di ampolle exp aura(x10 x20) essendo che si puo fare ogni ora e mezza.

    Salve, vorrei parlare nuovamente di questo argomento, dopo un paio di ore di farm e diverse consultazioni con persone che hanno farmato penso che le ampolline non si droppino abbastanza. E' evidente che servono sia rune che ampolle per uppare la veste ma col passar del tempo e man mano che si uppa le ampolle vengono a mancare troppo presto. Penso che si dovrebbe trovare un giusto equilibrio fra rune e ampolle e non creare un divario cosi grande.

    Inoltre qualora venga accettata posso consigliare anche di far arrivare la notifica del sistema antihack proprio come quando arriva un messaggio

    Salve, propongo qualora possibile di facilitare il click dell'antihack, in altre parole quando appare il famoso messaggino bisogna per forza di cose cliccare con il mouse su "ok" mi chiedevo se si poteva facilitare questo cliccando semplicemente il tasto "invio" della tastiera, sempre se questo non va ad influire sulla stabilità del sistema, perchè in alcune mappe come la mappa elem. perdendo quei 2-3 secondi puo portare alla morte del pg.

    sinceramente a ma sembrano pochi 20 giorni per completare una veste, altrimenti poi ci troveremo punto e a capo non trovando più senso nel farm.. se uno ha più pg vuol dire che la farà un meno di 20 giorni, chi ne ha solo uno ce ne metterà 20 e chi ha meno ore ci metterà ancora di più. Credo non sia un problema del player che ha 2-3 o 4 pg da farm o chi ha più ore a disposizione per farmare se chi non ha tempo o pg ci debba mettere più tempo.. non credo bisogna impostare le % in base a chi non ha tempo e quindi alzare il drop in maniera spropositata.. poi alla fine sarà lo staff a valutare, quindi eviterei anche di continuare questo discorso.

    Mi dispiace, ma è proprio continuando il discorso che la situazione ne esce piu limpida. La % non va impostata su chi ha meno tempo ma sul singolo player. Ripeto, una persona se si fa 3-4 pg da pvm fa un investimento ( 1000 rc piu o meno SOLO ARMA E CORAZZA o giu di li, mica pochi) quindi penso che sia piu che giusto che possa droppare piu item rispetto a chi ha un solo pg. Voglio inoltre ricordare che ora la veste è presente nell'item shop, quindi pur volendo tutti potranno averla final, per chi non la vuole shoppare si mette a farmare e ti parlo sinceramente, per me 20 giorni per fare una veste final so pure tanti.

    Concordo tutto! Bisogna ragionare sempre al singolare perchè non tutte le persone hanno 2-3 o piu pg. La modifica deve essere giusta per il singolo player, poi chi ha piu pg tanto di guadagnato perchè scusatemi uno si fa anche il cu.lo per farsi qualche pg in piu per pvm e quindi è giusto che ci sia un in piu!

    Salve, prendo il consiglio di Cogo che nella shout invita i player a dare feed sulla questione veste ed eccomi qui! Voglio fare una premessa: voglio evitare di creare discussioni inutili fra player e invito gli stessi a dare giudizi realistici.


    Il drop delle rune è stato migliorato, la differenza si vede è netta, penso che ora il drop sia perfetto, la problematica riguarda le ampolle exp aura (che in post precedenti analizzando il problema delle rune ovviamente misi in mezzo anche questa componente).


    Invito lo staff a riguardare il drop delle stesse facendo una considerazione: per portare una veste dal 20 al 25% chiede 200 rune mentre di ampolle circa 1990 se non vado errato, è evidente che il divario tra rune e ampolle è enorme, ( non solo per il passaggio dal 20 al 25 ma anche per upp precedenti ).


    La proposta è semplice: rivedere il drop delle ampolle exp aura

    La modifica non è dispendiosa da attuare, ma c'è anche da pensare che aumentando il tempo di ogni duello, il torneo in generale durerà molto di più, pesando anche sullo STAFF che deve amministrarlo.

    Se vuoi mi offro volontario lol.


    Il torneo PVP è uno degli eventi piu interessanti , la gente si diverte sia chi partecipa sia chi assiste. Il tempo vola velocemente e credo sia giusto aumentare di 60 secondi il countdown, inoltre penso che questo non vada ad influire di molto l'amministrazione anche perchè penso che anche chi amministra trova piacere nel vederlo.

    Sempre stato favorevole, bisogna studiare bene la situazione e dare una svolta, non si chiede di avere 6 vesti in 1 mese, ma di dare a Cesare quel che è di Cesare. Se farmo 10 ore non mi posso aspettare di droppare 5 rune.


    Terrei comunque a precisare che l'aggiornamento di per se è stato OP bisogna solo sistemare questa cosa.

    Salve, propongo di introdurre gli elmi eolo in futuri eventi visto che nell'evento pasquale non sono stati introdotti e restano comunque fondamentali.