Messaggio di Deus

    Con l’unica differenza che io non ho insultato nessuno e ne dato dello scarso a nessuno! È lui che da 1 mese ancora non riesce ad accettarlo, pubblicando ogni settimana un video dove cita i rossi anche quando non c’entrano nulla, come nell’ultimo video! Poi uno gli risponde educatamente e lui inizia ad insultare visto che altro non sa fare!


    P.S. io pubblico il cazo che voglio, se piace o non piace mi frega poco lo faccio solo perchè mi diverto vedere te che hai la coda de paglia. Rifletti, caro.

    Guarda che se il tuo obiettivo era quello di mettere un video per far leggere solo la descrizione, potevi metterlo anche di 30 secondi, visto che già al primo minuto era diventato na palla incredibile!
    Come sempre, devi ancora migliorare sull’edit!

    Ps. Ma alla fine, vi hanno dato lo stesso i premi?

    Di 30 secondi ci metto il duello con te, che è quello che duri, ed è pure troppo. Scarso.

    c'è da dire che senza scappare avrebbe perso.. rip

    1. Sura nero razza rotta che si è curato piu di 5k di hp con le pozze (mica poco calcolando i danni e e la vita in generale, circa 40k)

    2. Al primo duello ovviamente ironico l'ho battuto avvelenandolo una volta sola

    3. Stola e corazza sbagliate se vogliamo, stola sicuro, era da rissa.

    4. min 3:11, metà vita sempre con lo stesso settaggio del punto 3.



    Menomale che c'era Last a cui ho detto che stavo da rissa lol.

    ...sincero? Da questo video vedo solo due persone che giocano ad acchiapparella 😂😂

    Però uno ha la razza rotta del server pozza e perde. Poi il video è ironico, se non si è capaci di fare un duello leale (dopo che lui istigava in chiama proclamandosi dio) bhe questo è il risultato. 😂 😂 😂 😂 😂

    Butto giù qualche riflessione:


    1. Penso che si debba migliorare la "qualità della vita" dei livellini, incrementare il rate exp per far salire subito di livello i pg, dopo due ore di farm arrivare al 50-55 pone gia le basi per quittare. Migliorare di gran lunga il drop di item upp per i livelli bassi (lo avete notato anche nel server 2 che i player restavano a corto di uniformi porcellane ostriche ecc ecc tanto è vero che avevate migliorato il drop, ma nel server 1 non è mai stato fatto forse perchè vi erano diverse anime pie che regalavano roba ai livellini per motivarli a continuare.



    2. rivedere il drop delle rane (gia discusso)


    3. Migliorare il set da pvm (anime) ad esempio diminuendo gli item upp che servono per upp oppure aumentare la % del craft


    4. Penso che sia giusto anche rivedere lo switch, sempre se si possa fare ma penso di si. E' evidente che il pass gira troppo lentamente ora non so se questo è stato modificato con l'introduzione dei battle-pass ma girare senza è un suicidio. Si potrebbero modificare le % di switch, ad esempio portare la velocità di switch senza battle pass a 10% e migliorare quello basic e di conseguenza anche quello pro con % maggiori. ho girato un corvino 54 medi in 2 settimane con il pass ORO e ho detto tutto.


    4. Cambiare le ricompense nelle OX, 5 cimeli sono ridicoli, non siamo al razer di 2-3 anni fa, 10rc li fai fast.


    5. Presenza in game dello staff penso che faccia anche la sua figura nei confronti dei nuovi player


    6. Creare eventi innovativi come gia gitato da Caos


    7. Pubblicizzare il server per far arrivare nuovi utenti

    Se la gente studia e puo permettersi di diventare un lavoratore autonomo non capisco dove sia il problema mica so tutti ignoranti come gran parte di voi coff lion coff coff beach.

    "E comunque gg per il torneo" "Questo vi meritate" "O ma sto torneo lo fate"?

    Ragazzi, questa è la feccia di razer che continua ancora oggi. Alcuni dicono che lavorano altri dicono che l'hanno fatto apposta. ops, ma a noi non frega niente di certo non ci tagliamo le vene, ma state facendo certe figure di me.rda ahahahah

    Se si parla dell'utenza che non arriva è normale, certa gente di m.erda doveva essere bannata dal principio e invece si è continuati con gli inutili blocchi chat salvando una persona che avrebbe continuato ad insultare ma facendo abbandonare 10-15 nuovi player

    gg lion cosa si prova a fare 10k in piu da full shamy contro uno shamano da rissa che non aveva lo zaffiro? insegnami, per il resto le ipoteche tutto ok? <3