Messaggio di Deus

    MarcuZ perchè devi cancellare, non ho avuto modo di leggere testa al murotesta al murotesta al murosmiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley127smiley120



    Non ti sei perso niente, le solite bambinate del re rane.

    Mammamia scrivi sempre le solite stronzate. Hai quittato appena uscito l'aggiornamento non sai come sono andate le cose, ti rivedo ultimamente giusto per fare la bella statuina in villo e scrivi pure cagate. Come la famosa frase "zitto e farma vuoi tutto e subito? ci avevo visto lungo dopo nemmeno 24h ore dall'aggiornamento tutti che mi andavano contro, ma ora vedo che ci son piu player che si lamentano di questo problema che player che giocano. Saluto il ReRane.

    Mammamia sempre i soliti ''problemi'' inutili e sempre le solite richieste , se non hai due ore al giorno come dici tu e lavori , mettiti da parte 2 euro al giorno , evita il caffè mattutino al bar o il pacchetto di sigarette e ogni mese ti fai la tua vesticciola da 1 vs 1

    Mammamia scrivi sempre le solite stronzate. Hai quittato appena uscito l'aggiornamento non sai come sono andate le cose, ti rivedo ultimamente giusto per fare la bella statuina in villo e scrivi pure cagate. Come la famosa frase "zitto e farma vuoi tutto e subito? ci avevo visto lungo dopo nemmeno 24h ore dall'aggiornamento tutti che mi andavano contro, ma ora vedo che ci son piu player che si lamentano di questo problema che player che giocano. Saluto il ReRane.

    ma che sfizio c'è mettersi difensivi vi divertite? poi leggo scarsini ricordo che i gialli hanno sempre vinto il torneo e la war so i migliori a rissare gli unici scarsi qui siete voi i gialli migliori in rissa potete anche farvi 40 pg per rissare le prenderete sempre a numero numerico anche con inferiorita .Non avete mai vinto torneo pvp torneo rissa e torneo pvm qui per farvi vincere qualcosa ci vuole il miracolo di san gennaro <3 buongame dal dio hanzothekiller Non hanno mai vinto 1 torneo pvp non hanno mai vinto 1 torneo rissa e non hanno mai vinto torneo pvm


    Caos SupeR Interstellar lHybriDlKlaus Rebus Ghiaccio  diego1995

    BeranSetaou

    Che dire follettini e follettine 🤣🤣🤣


    smiley93

    ps. Riguardo il "bug" del crash, se avete possibilità di riprodurlo a piacimento mostrandoci magari con un video/spiegazione le dinamiche per farlo, potremo risolvere velocemente. In altro caso ho spiegato sopra la mia teoria del problema che per essere risolta non ha bisogno di fix ma di cambiamenti delle dinamiche.

    Cogo il problema è che non capita spesso ma raramente quindi uno non sa quando si potrebbe verificare. Ho fatto il post perche in questi 2 giorni ho fatto 2 volte drago e 2 volte mi ha dato lo stesso problema (che sfiga eh). Mi armerò di pazienza e cercherò di fare dei video per quanto riguarda l'entrata del dungeon cosi se dovesse accade abbiamo anche il materiale.



    Se posso dire la mia questa cosa del PG fuori che non puo' piu rientrare mi succede solo quando sbaglio il ch in cui riloggo il PG crashato ma si tratta di disattenzione personale, per il resto mai riscontrato nulla di problematico col doungeon a parte la sparizione di mob nella prima stanza che non si sa' dove finiscano anche se ultimamente sembra non succedere piu

    Peace

    Confermo che capita quando si fa il dungeon in un ch e provi ad entrare in un altro ch questo si. A volte capita, ma sono abbastanza sveglio nel vedere se in alto a sinistra con il pg crashato e che ho riloggato è presente o meno il gruppo.



    Questo problema della scritta "solo il capo gruppo puo accedere" o una cosa simile si verifica anche in tempio dello zodiaco quando lo facevo in gruppo con altre persone (anche se raramente) mentre capita SEMPRE quando il pg crasha nell'ultimo piano.

    Salve, sono qui per spiegare un bug fastidioso che si verifica nel dungeon palazzo del drago. Come è mio solito faccio il drago in solo con 4 pg, mi gruppo mi buffo e con il capo gruppo vado vicino al portale per entrare. Una volta che ho deciso di entrare mi crasha uno dei quattro pg pochi istanti prima del famoso caricamento che ti permette di entrare dentro il dungeon. Decido quindi di riloggarlo, una volta loggato il pg mi si trova fuori il dungeon vicino al portale e non dentro, decido quindi di entrare tanto vi è il salva crash ma quando sto cercando di entrare mi esce la scritta "solo il capo gruppo può decidere di far entrare" o una cosa simile. Di conseguenza il pg mi rimane fuori e non puo entrare (è come se non fosse mai entrato perchè se clicco la pergamena del drago mi dice che posso accederci).


    Detto ciò decido ugualmente di continuare a fare il drago con 3 pg interni e uno esterno che non mi faceva entrare. Finisco le 3 mobbate nei corridoi e decido di entrare nell'ultima stanza (ovviamente il capo gruppo era dentro con gli altri pg) una volta che clicco sul portale per portarmi dal famoso drago rosso mi crashano tutti i pg e mi appare la scritta : il dungeon è fallito.

    io non ho il pvp, solo rissa caro.. però ti rimembro i duelli con Haretz, 3-0 e tutti a casa beppe!
    Ps. Ci sei rimasto male visto che era il primo torneo che avresti fatto e non hai potuto? Avresti potuto partecipare anche ai precedenti visto che giochi per divertiti, o sbaglio?

    Ah poi ancora che rimembri un duello fatto 1 anno fa quando tenevo a malapena il set da rissa coi cianiti fatto contro una persona che non sei tu.

    E' questo che mi fa ridere, perchè perdere fa parte del gioco ma tu chi sei per parlare?:D:D:D. Lican pacco.