Messaggio di GinoBuonVino96

    Ma tu hai idea di quanta alchimia abbiamo tutti ? Penso che se domani esce mitica per “Noi” big è un attimo un una settimana avremmo già le ruote final mentre chi come noi non può passerebbero mesi e mesi e ti rendi conto che ciò andrebbe solo a destabilizzare sia il pvp , pvm xke poi risulterebbe tutto troppo facile , e aumenterebbe il gap in un modo atroce tra i grandi e i piccoli . Per me non esiste bisogna inserire prima tutte le altre meccaniche rivedere ogni cosa fatta bene e poi si può inserire la mitica

    Ovviamente parliamo di progressi del gioco che sull’ufficiale sono già presenti e sono anche avanti, aggiornare anche NewRazers con dinamiche mancanti per essere completo.

    Argomento alchimia è complesso ed essenziale non si può vedere svalutato così:

    Pezzi final messi al mercato a 10rc quando su l’ufficiale sono item rari difficili da fare e prezzi giustamente alti.

    Questo volevo farvi notate.

    mai visti pezzi final a 10 rc

    Sfavorevole , credo sia che andrebbe a rovinare gli attuali sistem ecc sia credo che per adesso con la mitica non faremmo altro che complicare la vita ai nuovi utenti

    Serve un pg al 50 in valle e al 75 bosco per fare yag ma da quello che vedo sarà disponibile anche nelle metin del 120, quindi non serve . Poi arborea ti serve un dropper per tutti gli item che puoi droppare la è molto utile averne sempre da parte . Se sei ancora all’inizio puoi crearlo sullo stesso account così da passargli equip cavalcature ecc gli fai alchimia brillante e viaggi

    non si parla di debuff alla shamy ma di rendere di nuovo il guerriero top

    FAVOREVOLE, sopratutto perchè a differenza delle altre queste nuove stole, hanno animazioni e surclassano per bellezza le vecchie che molto probabilmente verranno messe di lato, avendo creato la situazione credo sia giusto rendere l'arco rimovibile, visto che il server non è composto solo da player che devono farsi la prima stola ma di un server dove la maggior parte dell'utenza è gia' final o quasi.
    non credo sia il caso di dire '' ah quello è final se lo fa in 5 minuti '' non è cosi', c'è comunque del farm pregresso dietro di ore e ore.

    credo che il ragazzo abbia capito di togliere proprio l'arco non so come haha

    Sfavorevole, sta roba si sapeva di certo chi ha una stola final e quindi equip finito in pochi giorni si uppa un altro arco poi i pg da villo 1 che non farmano é un'altra storia... Farmate che i cofanetti si fanno easy un po' di voglia di fare su

    NON HO CAPITO CHI COME ME HA GIA 4 STOLE CON ARCO ZODIACO NE DOVREBBE FARE UN ALTRO X CAMBIARE DI ESTETCA DELLA STOLA ? E COL MERCATO ODIERNO TENERSI UN ITEM DI 800 RC FERMO A MARCIRE ? QUANDO INVECE SI PUO TOGLEIRE TUTTO ADESSO PERCHE NON TOGLIERE ANCHE ARCO EPICO ? COSI DA POTER SCEGLIERE BENE L'ESTETICA DELLA STOLA ?(RILEGGENDO NON SI PARLA DI ELIMINARE ARCO ma di dare la possibilità di rimuoverlo dalla stola x inserirlo in altra stola )