Messaggio di Berry

    Io che ho un pg completo ma ho avuto delle difficoltà a farmare nelle ultime settimane che dovrei fare? Partecipo al torneo senza perché il sistema non funziona o perché il mercato è inesistente? Siamo arrivati a discutere di questo? Seriamente?

    e basta su

    Fatti i boss che escono 7 fiori a botta.

    Propongo che al torneo 1 vs 1 diano rugiade/tenaglie oro/zaffiri mono pg/ 10 corazze mono pg nuove / 10 armi nuove +15

    Il solito esagerato, se fossi tu ad averne bisogno io sarei stato favorevole, al solito tutte le cagate che possono andare a tuo favore le vai mendicando

    Ne ho bisogno anche io piccolo

    Ci stanno anche le 15%

    Io la mia piccola scorta personale da 20% la tengo sempre messa da parte.

    Anche io. Già che ci siamo propongo allo staff che mi vengano dati 5/6 ventagli +15 per fare la war.

    Limitati a rissare che te la cavi e sei forte, l'1 vs 1 lascialo a chi è capace, fuori covo contro versus hai vinto con 8k rimanenti, lo avevo ampollato dal 115 al 120 proprio quel giorno, fino al giorno prima era un buffer per jotun, non aveva biologo ne nulla, mai usato uno shamano prima di quel giorno ed aveva arma/armatura/elmo vecchio, saranno scuse o quello che volete, intanto poi quando i pg sono completati fate figure becere.

    Neanche a dire che ti ho sfidato 100 volte quando ho completato versus prima di quel torneo, non hai mai accettato, sarà la sindrome di Zoryon che mi killa quando azz vuole ma poi rifiuta sempre, al torneo, primo duello, sei partito convintissimo, spirito prendeva gli spettatori, si ripete il duello, perdi malamente e tanti saluti, i danni che ti facevo e che mi facevi erano corretti come quantità, quindi eri settato giusto vs shamy, anche perchè sei morto dal veleno, a skill facevo 1k, post torneo ti ho sfidato ancora e rifiutavi lo stesso, quindi a cuccia, torna a rissare che quello lo sai fare bene, devo essere onesto.

    Ma sai anche tu con che equip ero :') , cianite my love.

    Ps : non switchai nemmeno lo zaffiro.

    Smettila di menzionarmi , poi come sa tutto il server , quel giorno ho messo tutto l'equip vs ninja , per quello hai vinto. Altrimenti avresti perso come sempre fuori al covo (neanche boostato).

    Okay,ti ringrazio.

    Visto che ci sono,chiedo:


    Puó partecipare lo stesso player,ma con pg differenti,in un’altra squadra?


    Per esempio,uso il lican in una squadra e poi il war in un’altra.

    Si puó? È contro il regolamento?

    è contro il regolamento.

    Per me il cura fa già troppi danni, viste le caratteristiche che ha, propongo di aumentare danni del cura del 50%, e dimezzare la quantità di hp curati, cosi puoi rissare meglio, visto che ti lamenti dei danni in rissa lol


    Ripeto per l ennesima volta, che i danni del cura sono gia alti, perchè in 2 secondi tira 820 skill, nello stesso arco di tempo in cui fa 4-5 skill lancio, un altro pg ne fa una, ed il tempo che si ricarica di nuovo la skill, il cura ha gia spammato 200 lancio di lampi, se imparate a fare la somma dei danni, invece di vedere che oh tranello fa 10k e lancio di lampi 4.

    Dove le mani non arrivano il buff viene richiesto.

    Parere mio , il cura , cosi come è , è un pg equilibrato sia in 1 vs 1 , sia in rissa .

    Mi trovo pienamente d'accordo con quello che hai scritto , che seppur fa un danno misero l, lo fa ogni tot di tempo.

    Ad esempio Pietra 7k ogni 8 secondi , evocare 3.5k ogni 4 secondi.

    Infatti io secondo questo criterio rivisiterei la tripla del lican e penetrazione , dato che soprattutto la tripla del lican ha un tempo di rigenerazione pari a 0 e fa un danno alto.

    Quasi shottato in due skill, diciamo che il pvp di sto server è diventato davvero bello, menomale che ho dato via tutto il pvp, 🙏

    No dai , ora è bello. Un po di SKILL c'è ora, mount compresa.

    Sura nero ridicolizzato proprio. È insensato vedere più danno di spirito che di pietra.

    Se posso magari ti consiglio di cambiare musica e magari di non velocizzare troppo il video, mi piacerebbe (penso sia un discorso generale) magari gustarmi meno pezzi della rissa , anche non integrale ovviamente , ma con danni visibili e target e movimenti meno da giro di testa.

    GG.

    Un certo Elektra ha scritto "Continua ad aprire che faccio il video"

    Si ero io su elektra ma non ti ho mai segnalato.

    Credo che sia un ban dato da sistema , come parecchi ban dati a player su sto server , poi sbannati perchè errore del sistema ban.

    Comunque dico la mia , a me onestamente non interesserebbe nulla neanche se farmassi 25k al giorno di punti evento , dato che in tasca non me ne viene nulla , ne mi si toglie nulla da quest'ultime.

    Detto ciò credo che tu questi punti evento li abbia fatti farmando in covo3 con 8 pg nelle ultime stanze di ogni ch , ovviamente con macro ma , dato che irrintracciabili e anche se tu ovviamente avessi cambiato ip non sarebbe dimostrabile dato che i pg possono essere anche condivisi in nord africa .

    Detto questo , se il fatto non è dimostrabile credo che abbiano voluto farmare soltanto il tuo farm , ammesso che ti abbiano permabannato tutti gli account coinvolti in questo evento , se così non è credo che sia una cosa inappropriata e insensata bannare .

    Detto ciò , secondo me , non è il player che approfitta di una ''falla'' del server , come quella che può essere loggare 8/16/24/10000 pg contemporaneamente , a dover essere punito ma , bensì questi fatti dovrebbero servire da spinta per lo staff , per ricercare un metodo alternativo al permaban/ban di accertamento , come potrebbe essere quello di risolvere problemi/falle senza usare sempre la tattica del trascinarsi problemi per tempo , fino a non risolverli mai.