Messaggio di lHybriDlKlaus

    Abbiamo un problema,ricorda sempre che le modifiche per la rissa influenzano anche il pvp e viceversa e dato che il nero è un’ottimo pg da pvp,tutto queste modifiche renderebbero ancor più superiore esso rispetto ad esempio un bianco che potrebbe batterti con annullo.

    Oltretutto se non lo annulli,un sura nero da tank (o anche non) come lo butti giu esattamente? Perché anche dopo il nerf ho sempre rissato full danno e bastava prote a tenere a bada i danni,discorso diverso se venivo annullato

    Mi dispiace leggere queste parole da chi è stato sconfitto più e più volte da personaggi che chiama ''pet'' , personaggi come NoH2OSiAlcol che per 3 volte ti ha rubato tornei deletando la tua shamana cura.

    Ma comunque non sei da tenere in considerazione , manchi nel server da 3 aggiornamenti fa , se rientrassi ora su newrazer non sapresti neanche come inserire i dati del login.

    Quindi giungendo in conclusione , il tuo parere è pressoché nullo!

    Baci a te e Monica.

    Ma cosa ho appena letto😂😂😂😂

    Hai la visione un po contorta delle cose,fortuna che ci sono i video,senó sarebbe un server con soli sura neri😂🤷🏾


    Comunque stai dicendo una montagna di ca.zzate , quando ho letto del ninja ho riso.

    Video presente sul canale.

    il problema è che non vinci nemmeno con la taglio+15....se ti fai un duello ora contro uno shamano cura non ha alcuna possibilità di vittoria per dirti. Per quanto mi riguarda non voglio una classe sgrava , ma semplicemente vorrei che si desse al nero la giusta essenza perchè parliamoci chiaro se non è utilizzabile nemmeno in pvp per me possiamo anche cancellarlo tanto non serve ad altro. Ah aggiungo inoltre ,Anche usando il veleno fisso sullo shamy non si vince . A mio avviso andrebbero riviste alcuni bilanciamenti in pvp per esempio il drago non vince contro nessuna razza....

    Piu item difensivi aggiungi,piu il cura viene buffato,ritorniamo sempre a quella strategia🤷🏾
    Per quanto riguarda il resto del bilanciamento,ormai si è giunti alla conclusione che non ci sarà mai e ti spiego perché:


    Il modo in cui setti il pg,i bonus,il set,il modo di duellare,sono tutti una variabile che è legata al player.

    Tu ti setti in un modo che per te è corretto,magari per me non lo è e per un’altro ancora saranno sbagliati sia il mio che il tuo modo di settarti e/o duellare.

    Il problema di fondo sta li.

    Nessuno dello staff sarà mai capace di equilibrare il pvp se non andando a vedere chi vince e chi no.

    Basti pensare a Fawkes,il famosissimo top sura nero che cita piu su il nostro caro Sindaco,che si vantava di avere ogni pezzo,ogni combo ed ogni cosa nel server e poi,dopo aver perso un torneo contro una razza normale (ne cura ne nero) l’ha smontato istant.

    Stessa cosa SantaMuerte,ha preso sberle al torneo da non ricordo chi e puff,sparito il nero.

    Il problema di equilibrare i pg sta li,nelle mani di chi li usa (mani si intende settaggi,poi ci sta anche la bravura,come per esempio Hanzo che con il ninja non si faceva prendere mezza volta con penetrazione).

    Ora spiegami,tu magari hai perso contro uno shamy cura,un’altro sura nero ci ha vinto invece.

    Tu sei convinto di essere settato perfetto e di duellare bene,allora perché quel nero ha avuto la meglio?

    Ci sono troppe variabili e chi alla fine “paga” sono sempre le altre razze che in pvp non avrebbero alcuna possibilità.

    Difatti se tu guardi nella sezione idee ci sono solo problematiche sollevate tra cura e sura neri che o vince uno o vince l’altro.

    Non mi pare di aver mai letto “buffiamo il corporale perché perde contro il nero”,perché la risposta sarebbe subito “non è fatto per il 1vs1”.

    Allora che si fa? Si buffa il nero per renderlo alla pari del cura (se è come dici tu) e poi? Dinuovo punto e a capo,dinuovo neri e cura al torneo e gli altri a prendere pesci in faccia da un nero che corre dopo averti avvelenato e killato con spirito o da un cura che fa la medesima cosa aiutati entrambi dalle vesti aura.

    Ragionate sempre in generale e non sul vostro pg e sull’esito dei vostri duelli🤨

    guarda tutto quello che dici era vero solo nella fase pre-nerf(mi riferisco a tutti i nerf che gli hanno appioppato nel corso del tempo). Prova ad ottenere gli stessi risultati con una luna o anche con una taglio+15 o tutte le altre cose che hai citato del nero invicibile ad oggi, ti assicuro che rimarresti sorpreso di quanto sia diventato inutile e inutilizzabile.

    Magari ora non vinci con la luna,questo posso capirlo,ma ti assicuro che inutile ed inutilizzabile non lo è,motivo per cui verrà respinta questa ed ogni altra proposta di buff del nero. Diciamo che ora è diventato un pg piu o meno paritario agli altri e diciamo che come detto prima qualche player ha capito la tattica di gioco del nero in 1 vs 1 ed ora sa come contrastarla.

    Diciamo anche che,essendo il nero ed il cura le razze pro in pvp,ovviamente la gente monta il doppio vs entrambi e se tu ti aspetti di vincere un duello a mani bassi,con magari solo res war ed il war in questione con doppio sura beh,ci sta perfettamente che tu perda.

    Come detto prima,al nero bastavano due zaffiri doppio e res ninja/lican,war manco serviva guarda.

    Ora invece deve fare i conti come gli altri pg,ovvero che gli occorre il doppio vs tutti,come giusto che sia.

    :/

    Ti consiglio di cambiare razza , per quanto riguarda gli 1 vs 1 , nel video della finale sono io LaSantaMuerte e purtroppo da li è cambiato tutto per quanto riguarda questa razza, è stata resa inutile , poiché non riuscivano a contrastare con l'abilità personale, se non alcune rare volte , sura neri ottimi come LaSantaMuerte/NoH2OSiAlcol/Fawakes(o come si chiamava) decisero di mettere in circolo la leggenda che il sura nero era imbattibile e da li , protezione nerfata del 60%, spirito ritardato di oltre la metà (come si può ben vedere paragonandolo all'it , se li spirito colpisce tre volte , qui colpisce una volta nell'arco dello stesso tempo).

    Purtroppo dovettero inventare di tutto , tra cui implementare la skill Bolt 3.0 , ovvero una corsa non 100m ma 100km.

    Detto questo spero che la tua esperienza di gioco non sia stata proprio rovinata e che tu abbia lo stesso voglia di continuare a giocare con questa razza perché a te piace quest'ultima , giocando sempre con l'idea che c'è sempre un modo per battere lo sfidante.


    Saluti Sindaco.

    Dopo sura neri “ottimi” (tralasciando che cita i suoi due pet,l’altro senza mani pure) non ho più smesso di ridere. Diciamo le cose come stanno,pre o post nerf,il sura nero è sempre stato sgravo. Ma il succo della sua forza in 1vs1 era semplicemente il fatto di avvelenare e poi girare in tondo con danni dati da spirito ed una bella difesa data da protezione. È stupendo leggere “protezione nerfata del 60%” quando in realtà nessuno di voi sa la reale percentuale (basterebbe calcolarla,ma da alcune amebe non mi aspetto che ci si arrivi a fare dei calcoli) e vi posso assicurare che rimane sempre la miglior skill di difesa.

    Il problema sta che da anni ormai si è scoperta la tattica del veleno (che molti trascuravano,poiché provveniente dall’italiano in cui chi skilla piu volte vince,del veleno pochi ci fanno caso perché spesso finisce il duello stesso prima ancora di avvelenato o perché non ci sono equip perfetti come su razer.

    Vorrei ricordare inoltre,che ci sono tanti video di prove e sopratutto tornei,che mostrano quanto sia superiore il nero anche attualmente. Basta vedere che ho battuto player top server semplicemente con una luna piena,eppure gli stessi facevano il cu.lo a chiunque (e di certo non ho vinto per mano mia,ma per la superiorità del pg).

    Diciamo che avevate tra le mani un pg che vinceva facile contro tutto e bastavano due zaffiri,doppio shamy e doppio sura,per il resto dei pg manco le mono servivano (anche questo mostrato in video).

    Ps. Ci sono stati nel tempo sura neri moooooolto migliori di quei tre pet citati (di cui due ovviamente tuoi pg che non hanno fatto altro che perdere tornei,war di gilda e risse).

    Se per te prendere 10k lisci da sura nero tank è essere top server,non oso immaginare un player mediocre che danni subisce.

    Per carità😂

    Ok adesso dopo aver letto la ca@@ata che Sindaco non ha una vita sociale le ho lette proprio tutte ahahahaha

    Vita sociale è avere un lavoro/studiare,avere degli obbiettivi,avere una relazione,uscire eccettera.

    Vivere 18 ore su 24 online su un giochino,con vari nomignoli per attestano quello a cui non è mai arrivato (Vip,toprissa,d.io,anatra) etc,non è assolutamente vita sociale (e come lui,tanti altri sono cosi eh).

    Il problema è che poi,nonostante questo,faccia altamente ca.gare in tutti gli ambiti... questo farebbe riflettere una persona normale,facendogli capire che forse non fa per lui questo giochino🤣

    Aldilà , ciao.

    So che la realtà fa male,specie il non aver concluso niente (so che per te che non hai una vita,NewRazer è tutto),però bisogna accettare sempre le proprie responsabilità 😎

    Quindi con automatico il pg spada anche prima che arriva sul bersaglio?.... non lo.sapevo questo.

    Dopo tante risse in inferiorità numerica abbiamo provato anche noi l'ebbrezza di tenervi sempre a terra. Cmq se nn ci fossimo noi che riusciamo 6 Vs 15 questo server sarebbe un bellissimo fun pvm. La qualità fa schifo perché ho sbagliato ad editare... vuoi che te lo ripublico con un altra qualità professor DARIO??

    Prima di tutto,non siamo amici,quindi non scrivere il mio nome personale,tantomeno in maiuscolo.

    Seconda cosa,non mettermi in mezzo con “vi abbiamo tenuto a terra”,non ci sono nel video e l’unica cosa a cui faresti danno sarebbe il pet.

    Detto questo,il contenuto,aldilá della qualità di esportazione,farebbe ugualmente cagare,perché fate cagare voi,non per altro.

    Oltre che postare video in superiorità numerica,con tutte le possibili scorciatoie (auto/doppi pg/mount) non vi rimane granchè da postare,dato che quando c’è da fare sul serio fate cagare su ogni ambito,come tornei/war etc etc.

    Vi consiglio di cambiare gioco,non avete le mani🤣✅

    Il 1440p ed il 2160p non sono supportati da Metin2,essendo un gioco vecchio.

    Ergo,dal 1080p upscala semplicemente cercando di adattare l’immagine (ecco perché vedi tutto più piccolo).

    L’italiano non ha adottato una fix poiché si tratta di cambiare totalmente il gioco dalle basi(Metin2 è un gioco datato,non trattarlo come un gioco nuovo che si adegua e migliora in base all’hardware).

    Qualità pessima,contenuto pessimo.

    Mille rossi,un paio di gialli,tu che stai per crepare ogni 3x2 perché sei full danno (e fai cacare ugualmente) ed automatico sempre su ON.

    Bho,sembra che vi impegnate a far cosi cacare🤣