Messaggio di lHybriDlKlaus

    Veramente sei tu quello sempre online,proprio io gioco mezz’ora/un’ora QUANDO gioco.

    La ragazza la ho,ma questo consiglio lo rivolgo a te,trovane una (non a pagamento).👌

    Se mi toglievi 5.5 morivo come 1 salame mi sembra che sei morto molte molte piu volte tu io pochissime volte vabbè lasciamo sta inutile parlare con certa gente che nemmeno la mamma gli crede per me puo anche finire qua ciaooo

    5.5x2 uguale 11k.

    Semplicemente non eri mio target dato che non levavi una sega.

    Sono morto 2 volte,semplicemente perché avevo orecchini senza spadone,messi per errore e me ne sono accorto a fine rissa,guardando il video.

    Quindi ti assicuro che sei morto molte più volte tu,ma nel dubbio quando esce il video guardalo bene.

    Ci si becca alla prossima rissa❤️

    Erick Scusami tanto ma tu veramente non potresti parlare di rissa O.o sei l'ultima persona che puo permettersi di scrivere ti chiedo di fare 1 cosa taciiiiii sta zitto una cosa sai farla in rissa scappare e salire da cavallo xD

    Eppure mi sembra che mi facevi 3k ed io 5500..

    E poi quando mi hai visto scappare? Se non per torgliermi Dike ed il sura bianco con automatico sopra o per seguire te e gli altri corridori,senó ero sempre li in mezzo(motivo per cui sono favorevole a levare automatico nei villi).

    Ah tipo alla rissa dell’altro giorno. Voi in superiorità che avete preso schiaffi va bene,poi siete rimasti 2 in meno e tu subito (eh no sono troppi).

    Ti do un consiglio,cresci un pochetto e sopratutto,questo stampalo ed incollalo sul monitor del pc “CHIUDI LA BOCCA QUANDO RISSI CHE FAI CADERE LE PALLE IN TERRA DA QUANTO SCRIVI”.

    Ciau🥰

    Hanzo,ma hai capito che 1vs1 non frega a nessuno?

    Penso tu sia l’unico che si sia shoppato migliaia di euro per fare pg mono per duellare.

    Tra l’altro tutti quelli sgravi e/o buffati.

    Cavalchi sempre l’onda🦈🦈

    Non centra un caxxo le massime resistenze su un zaffiro sono 3 quindi le 2 resistenze che ti mancano metti lo scudo ahahaha non sai settarti quello e un grave problema dici di essere forte ma se manco sai cosa è il dmg e il difensivo vandalo si setta meglio di te non capisci un caxxo ecco perchè sei cosi scarso come al solito fai cagare però a una cosa sei forte ad essere scarso nabbo gran talento essere nabbo in 2 cose ovviamente nell secondo avrai zaff doppi ninjia e sura non sai manco settare zaffiro pensa quando stai nguiatt bell ro fra e meglio non chiamarti per le war mamma mia tu fai crollare 1 gilda

    Maron,modifichi 3 volte e ci sono più errori di prima.

    Ps. Prendi comunque più danno tu,ieri ne prendevi 9k lisci direttamente😂

    La cosa piu grave e lo scudo che usa in rissa ecco perchè sta sempre atterra e si lamenta delle razze e fa la sua mossa speciale run xD veramente c'è gente di sto livello non capisce una sega io shoccato contando dalla rissa c'è solo 1 ninjia forse se cerano 2 3 war metteva quello war se cerano 2 3 sura metteva quello sura o.o non voglio sapere e ne vedere cosa usa in duello o.o gg best player italiano non ho nulla contro boom bell video

    Perdonami ma tu non sei meglio,anzi..

    Abbiamo rissato ieri e ti assicuro che tu prendevi 2k lisci in più di lui settato in egual modo e ne facevi 1 circa in meno.

    Senza contare che mi ha fatto più volte la combo da 3 di vortice