Messaggio di Interstellar

    Favorevole, è lo stesso principio di quando si dovevano farmare metin su metin per mesi per le vesti.
    Cambiando l’ordine degli addendi il risultato non cambia.


    Se non verrà migliorato il mio pg rimarrà al 21 dato che le ampolle ora come ora non sono un’alternativa.

    Ammesso e concesso di trovare chi ha voglia di riempirle e spendere i milioni per comprarle facciamo un piccolo calcolo tutti insieme!


    Dal 21 al 22 ci vorrebbero 3 ampolle campione, che vanno ad aumentare man mano che si sale di livello, facendo a occhio e croce 45 circa ce ne vogliono sicuro.


    Se su 500 forzieri del monaco se ne trovano 20, per un pg solo uno dovrebbe fare 1000 (ottimistico) di quei boss.


    Ogni persona ha circa 4 pg full exp, ma mettiamo caso che voglia portare su solo il pvp e il pvm = 2000 monaci misteriosi!

    Un monaco spawna ogni 30 minuti (minuto più minuto meno, correggetemi se sbaglio)

    Perciò sono 144 monaci al giorno.

    Seguendo questa linea, per un singolo giocatore ci vogliono ben 14 giorni di farm di quei boss. UN SINGOLO GIOCATORE.


    Spero di non aver mancato nulla.

    Detto ciò, il mio pg può rimanere tranquillamente al 21, tanto il torneo pvp è dettato da una skill che ti rende immortale, e per il torneo gilde si può colmare con un po’ di mani.

    Nulla ti vieta di venderlo anche se non è final, e iniziare a girarne un altro. Ma di cosa stiamo parlando? Non capisco se mi stai prendendo in giro o cosa lol

    No, magari mi spiego male io!
    se io uso 20 incanta per vendere un guanto a 40rc, ha senso? No! Ne uso altri 20 e magari lo vendo a 800rc

    Continuo a non capire, si può benissimo continuare a girare o uppare guanti per rivenderli.


    Secondo questo criterio non si può toccare più niente perché esiste l'item shop. Quindi, ESEMPIO STUPIDO, non si può dare la possibilità di droppare più ampolle exp aura perché andrebbe a discapito di chi ha shoppato la veste quando di ampolle se ne droppavano ancora poche. Vorrei sottolineare che lo shop (sebbene contribuisca a portare avanti il server) è una cosa in più, viene prima il gameplay. Lo shop è per chi non ama aspettare e sudarsi le cose. Se vuoi shoppare lo fai, consapevole dei rischi, e da che mondo è mondo funziona così. Non vuoi aspettare? shoppa, ma non lamentarti se più in là l'ottenimento di quello che hai shoppato viene semplificato, tu l'hai semplicemente avuto prima di tutti.


    Se io faccio un guanto per venderlo, lo venderò quando sarà final = prezzo più alto.


    Se io faccio un guanto con dei bonus decenti, lo vendo quando non mi serve più, ad un prezzo conveniente per chi lo acquista.

    Un bonus in più è sempre meglio di non averlo, ma non vale la pena rifare un guanto da 0 per 5% di assorbiti, soprattutto su un sura am. Il system non credo sia difficile da implementare dato che esiste già sull'ufficiale. Nel caso in cui lo sia alzo le mani e mi tiro indietro. Mi sono permesso di proporre proprio perché esiste già.

    Tralasciando la difficoltà di implementazione del system, non capisco veramente che senso ha votare sfavorevole, cioè sembra che vi piaccia complicarvi sempre di più la vita. smiley98

    Ripeto che non andrebbe minimamente ad intaccare il commercio degli incanta guanti, tuttalpiù potrebbe migliorare.

    non degl incanta infatti, ma dei guanti si

    Penso ci siano ben più priorità che un system del genere, suppongo anche ben difficile da realizzare.

    Inoltre vale la pena, uppare un altro guanto per 5 assorbiti?


    Si= uppo un altro guanto

    No= non è necessario quel 5 assorbiti

    Che senso ha ottenere guanti +3/4/5? Si uppato con una facilità disarmante. Data la tua proposta nella difficoltà di trovare bonus, credo sia più utile ottenere un incanta guanto ogni tot guanti sacrificati.

    concordo