Messaggio di Interstellar

    Quel duello contro hanzo lo ricordo bene e non capisco come tu possa affermare che io fossi o meno final (non mi pare che tu o altri all'epoca loggaste in condivisione schermo su discord in diretta guardando il mio equip).

    Ti devo ricordare che il pomeriggio chiedevi a me i consigli su cosa metterti e dicevi letteralmente “ho tutto non posso perdere”. 🤭

    le teorie e le chicchiere le lascio a voi tuttologi. Io passo sempre ai fatti, e sfortunatamente per te sono una persona corretta con chi lo è con me e sa campare. Inoltre penso che tu sia l'ultimo che possa parlare, hai perso contro di me ricordi? Ma questo a me non importa lo dico giusto perchè voi siete abituati a dire solo quello che vi fa comodo.

    Ps. : io non ho mai giocato solo, l'ho fatto dal momento in cui voi altri rimasti avete fatto abbandonare mezzo server con i vostri comportamenti. Gente con la quale giocavo in gilda insieme , che sono stati costretti a mollare. Io ho continuato solo perchè il server merita, molto meno per i player restanti.

    Meglio da solo che male accompagnato.

    Come al solito i tuoi ragionamenti ti portano sempre al risultato sbagliato.


    Da quando ho iniziato io, penso di poter flexare di aver creato un gran bel gruppo di persone con cui condividere momenti oltre che giochi (alcune di loro le ho viste anche dal vivo, per farti capire).


    Questo gruppo si chiama Sanctorum, e ti posso assicurare che chiunque di noi ha sempre aiutato, sprontato, e regalato cose ai nuovi per farli rimanere nel server anche invitandoli a giocare con noi. Perciò, noi siamo proprio l’ultima causa di quegli abbandoni.

    Sei diventato ridicolo continuando a parlare di rispetto, onore, serietà. Siamo su un cazus di gioco del 2006 perchè siamo nostalgici, non perchè dobbiamo dare del lei al primo pagliaccio. Non ti darei del lei nemmeno se fossi il più forte giocatore di videogiochi del mondo.

    Sei rimasto solo perchè ti comporti male, e non imparerai mai, né del gioco né del perchè la gente ti dice certe cose.


    Non hai rilevanza su questo gioco, in nessun ambito. Ti auguro di non esserlo così anche al di fuori.


    Ps: Ho perso e ho pagato pegno, il bianco era stato costruito in mezza giornata (mai usato prima) e ti ho dovuto aspettare per un paio di settimane perchè non eri final.

    I duelli contano solo quando importa a te.

    qui vedo una proposta fatta da qualcuno a qualcun altro, si può accettare o rifiutare quindi? Se vuoi ti posto degli screen anche io, ma non su di te o altri perchè io non mi abbasso al tuo livello, io non diffamo , non insulto e non denigro ricordatelo. Ti parlo di screen di gente (e parliamo di centinaia)che mi lascia feed positivi sui gruppi fb dell'italiano da anni per cifre che tu manco hai mai visto e per gesti che tu non sai nemmeno che esistono.

    La correttezza e l'educazione sempre a disposizione per insegnartela.

    Concentrati sulle critiche e non a chiaccherare, che abbiamo capito che non sei bravo 🙌🏼

    PER CONCLUDERE, INUTILE PARLARE DI BILANCIAMENTO 1vs1, L’unico bilanciamento utile sarebbe un torneo a razze, la cosa divertente di metin sono le risse in cui si mischia organizzazione setting e razze ogni volta diversi.

    Il duello si fa for fun, se devi farlo equilibrato tanto vale mettere degli npc di minecraft e duellare con le spade di legno 😘

    Il tempo passa e dopo le scommesse perse e non pagate, con teorie assurde, figuracce davanti a tutto il server hai ancora il coraggio di pretendere di avere ragione.


    Il motivo per cui sei sempre stato 3 passi indietro a tutti, è perchè giochi da solo, ti sei ritrovato da solo per come ti sei comportato, e questo ti ha penalizzato.


    Non sono mai stato il migliore di razer, ma tutto ciò che ho fatto, anche piccoli traguardi sono riuscito a raggiungerli grazie agli amici che mi sono creato, che mi hanno aiutato, che ho aiutato, e con cui sono cresciuto.

    Non giudico te come persona, ma ciò che hai mostrato nel tempo non può che farmi pensare che tu sia solo chiacchere.