Messaggio di Interstellar

    appena siete in pari numero state lunghi e scappate a spammare la medaglietta

    Spammala anche tu la med…

    io sono sicuro che prima o poi vinceremo xd

    spero per voi, cavolo è anche questione di probabilità. Così magari mi gusto anche un video su di noi!

    mentre in guerra invece ci sono più limitazioni

    Per fortuna che ci sono! Accetto la sconfitta o l’essere meno skillato di chiunque altro, ma che non mi si venga a spacciare che fuggire con il cavallo in rissa sia una questione di skill.



    La vecchia squadra dei Rossi/Blu era molto più competitiva.

    Marco penso tu abbia già intuito chi è il giullare di corte.. 🤡🃏


    ora tornando seri, ho sempre spinto per migliorare le prime fasi di gioco, che tutti noi abbiamo giocato ancora e ancora, qua e su altri server.


    Penso che il GF abbia ricevuto tanti spunti in questi ultimi tempi, serve solo tempo poichè (suppongo) è il solo che mette mano sul gioco.

    Ehmm.. ricordami il tuo nome scusa..?!

    Grazie caos , vero intenditore!

    Top ninja arco in the world!!! Yeeee!!!

    Capisco che date tutte le botte che hai preso ci sia qualcosa da controllare…

    Consiglio una visita oculistica comunque, il nome è quello scritto in rosso, bello grande, sopra il mio messaggio.
    Buon proseguimento!

    In effetti, tutti hanno dei record. Per esempio lui ha record di ban su razer.
    Dovresti pensare anche tu a fare qualche record Safira.

    Effettivamente è vero:


    Sindaco ha il record di war perse

    Meridional record di morte dopo lo start della war

    YDreamer record di danni presi in rissa

    Non dirmi nulla ma dal video si vede che vai da solo sui targhet gli altri non ti seguono o vai da solo per conto tuo, detto questo, cerano delle persone che crepavano , e non davano nessun soccorso da parte vostra , come detto una squadra disorganizzata poco discreta , un ambaradam . Pessima organizzazione , in alcuni casi hai avuto tanta fortuna che sei riuscito a scappare a liberarti, nessuno ti soccorreva. Inizio guerra al minuto 0.24 poi fai la stessissima cosa a 0.40 , 1.32 spaesato, si vede benissimo che non avete targhet , troppo tempo anche per scegliere una persona da targhettare , non si sa ora se eri te che non stavi capendo o siete tutti voi che stavate decidendo a chi attaccare. vabbè non mi metto a elencare tutti i difetti , dovete migliorare su queste piccole cose, buongame

    Eddai partecipa anche tu prossima volta! Sarebbe bello non rimanere nell’anonimato! Sempre che tu non abbia già partecipato

    Lasciando perdere sto discorso.

    Ti voglio fare una domanda se posso,

    Ma tu ti reputi più bravo (come player) di “Sindaco”?

    chiedo

    No, come player mi metto sotto a tutti non mi sono mai elevato rispetto a nessuno.


    Come squadra invece, i gialli sono due passi avanti, e non parlo del gioco ❤️

    Prova a chiamare Geppetto , vedi se ha dei buchi sull'agenda per costruirti delle mani su misura , così magari ti può aiutare nell'iniziare ad utilizzare a pieno un pg come il sura nero oppure una qualunque altra razza magica , poi magari viene da sé lavorare su te stesso per migliorare la parte lamentosa che risona nel tuo carattere.

    Un bacio.

    Cavolo scusami! Ecco cosa mi mancava!! Le mani… se ne hai un paio le chiedo a te dato che sicuramente ne hai un paio in più.


    Aspetto di vedere un tuo video col sura nero o shamano cura che con una skill tolga ALMENO metà della vita, come invece fanno tutte le altre razze fisiche.


    Saluti ReRane

    Premetto che non ho un sura nero, ma questo non è equilibrare questo è renderlo inutile 😂

    Spitor della fiamma che attacca i componenti del gruppo?

    Colpo di fiamma che ti dà fuoco? Praticamente ti autokilli 🤣🤣🤣

    Era una frecciatina per sottolineare il fatto che, dopo i recenti aggiornamenti le razze magiche siano diventate inutili.
    Pensavo si capisse dalla prima riga che il messaggio era ironico 😅.


    Comunque sia, mi rendo disponibile per effettuare dei test per cercare di colmare un po’ lo squilibrio che attualmente c’è in gioco.

    Non voglio essere costretto a cambiare razza solamente perchè la mia è stata resa completamente inutile.

    Scusa l’ignoranza ma resistenza magia non è una difesa?


    E invece valore attacco magico non è stato inserito per errore o gli update da ora in avanti sono fatti solo per le razze fisiche?


    Grazie in anticipo!

    Ciao scrivo qua perchè ho alcuni dubbi,

    vedendo un po’ in giro il server oramai è pieno di sura neri in quanto totalmente sgravi.

    Perciò ho provveduto a pensare a qualche piccola modifica che potrebbe equilibrare le cose.


    - Protezione Oscura, renda lo schermo più scuro così da sottolineare il fatto che è oscura.


    - Spirito della Fiamma, invece che colpire gli avversari, colpisce i componenti del gruppo.


    - Colpo di Fiamma che dia fuoco duraturo, a tutti coloro che sono nella zona d’azione (utilizzatore e compagni compresi)


    - Durante annullo della magia non dovrebbe essere possibile effettuare abilità in quanto come dice il nome ANNULLA la magia


    - Pietra oscura danni diminuiti del 23,423%

    - Raggio d’azione delle skill da 15m a 12,13m


    - Skill che possono fallire in caso il pg avversario dovesse muoversi (stile mentale) fatta eccezione per Onda Letale che ha bonus precisione.



    Aspetto critiche costruttive e spero di poterne discutere da persone pacifiche senza che chi possiede il sura nero si senta in nessun modo attaccato, e cerchi di essere oggettivo.

    Grazie.