Messaggio di Interstellar

    Sfavorevole.

    Sarebbe una modifica radicale che andrebbe a stravolgere completamente il ruolo e la caratterizzazione dei personaggi.

    La shamana drago è un pg da supporto, dunque chi la sceglie per giocare sa quali sono i pro e i contro.

    Non ha senso aggiungere forte mostro altrimenti si dovrebbe aggiungere anche a shamy cura, war mentale, e ninja.

    concordo

    Se la richiesta la fate perché avete paura di girare un item per sbaglio, basta utilizzare un pg vuoto per girare, così evitate di fare danni su roba di valore.


    Io personalmente lego le cose che non voglio che si girino e, bensì la soluzione sia girare con un’altro pg (cosa che faccio a prescindere), ci sono stati un paio di casi in cui, ad amici, senza avere il girabonus nell’inventario si sono girati item.

    Magari sono scemi loro (cosa possibile non lo nego) e non se ne sono accorti però io per precauzione ho legato le cose importanti.


    Comunque sia una soluzione potrebbe essere di scegliere la durata della pergamena (se fattibile), in modo da renderla sicuro chi lo usa per proteggersi da malintenzionati, e comoda per chi chi lo usa per far sì che non gli si giri la roba.

    Ridiamo insieme, il video senza tagli l'ho messo proprio per questo. Ho messo anche la musica, nel prossimo metto effetti fighi anche quando mi camuffo e sai che ti dico? Spero mettano delay fisso per cavalcatura nei villi così torniamo a rissare tutti bene senza che i mentali usano cavalcatura per fare bug,gli shamani full danno che scappano, e i 6 fissi target appresso per di più ora anche con Jinno oltre che Chunjo.

    Onesto? Neanche a me piace usarla, ma almeno così si capisce che qualcosa non va, almeno faccio perdere qualche target fisso per liberarmi dalle troppe persone appresso. Detto ciò avevo scritto NoFlame, ma non lo capite.

    Nel dubbio #OBALLROCAVALL a modo mio

    Oggettivamente se ti metti full danno non ti puoi aspettare di non essere targettato, se hai troppe persone appresso è perchè si targetta in GRUPPO i pg che danno più problemi. Non capisco che senso abbia usare la cavalcatura in continuazione (non rifilatemi la scusa dell’automatico perfavore), se morite non siete scarsi nessuno può reggere cosí tante persone, settatevi più equilibrati e noterete come le cavalcature non siano necessarie.

    Come al solito saranno parole buttate al vento.


    comunque bel video, apprezzo il fatto di aver mostrato anche le morti.

    Propongo di avere la possibilità di togliere i nomi dei pet, in quanto in rissa sono veramente fastid iosi quando si crea una mischia, rendendo difficile vedere dove si trovano le persone.