Messaggio di Interstellar

    Se votiamo sfavorevole un motivo c’è, non è che cerchiamo di boicottarti ma oggettivamente le tue proposte si basano tutte sul “non faccio la muffa come voi”, se non riesci a permetterti un alpaca + usi il drago e il toro. (che se non valgono più nulla un motivo c’e)

    Considera anche che di cavalcature/costumi ne escono sempre di nuovi e sempre migliori (tra cui gli oggetti di pasqua permanenti)

    Quindi con automatico il pg spada anche prima che arriva sul bersaglio?.... non lo.sapevo questo.

    Ebbene si, se metti automatico e il pg che spadi é piu veloce di te (oppure stai laggando) dai un paio di spadate senza prenderlo.

    Bella rissa comunquebirra

    Inutile parlare con certa gente ammuffata del server che ha tutto e nn ha bisogno di niente solo aspettare aggiornamenti che lo faranno shoppare; Questa è la Verità

    Problema segnalato più volte da umili utenti me compreso;


    Proverei a dare delle idee al dungeon Zodiaco:


    • Aggiungerei un piano con altre metin zodiaco permettendo un drop in più per corde e cinghie

    • al piano bonus aggiungerei un boss per droppare Diademi( 35-40rc in mercato)

    Io sono il primo ad avere solo 3 oggetti epici (e comunque di certo non ho tutto), tutti uppati da +6 perchè mi scocciava trovare le corde.

    Corde e cinghie per me stanno attraversando un periodo in cui valgono, e più avanti caleranno (quando ho iniziato a giocare a settebre, titani, lunari e agate stavano sugli 8 circa l’una).

    Per quanto riguarda i diademi se ne droppano in quantitá perfetta (a mio parere) considerando che fai un item final pvm.

    Zodiaco è uno di quei dungeon che per fortuna rimane remunerativo (per questo anche più limitato).


    PS: 35/40 un diadema non l’ho mai visto.

    Ho partecipato quando c'era ancora meno tempo a disposizione e comunque no, sono sfavorevole é superfluo🤞

    PENSO ci fossero anche meno cose, ma aldilá di ciò non vedo il senso di mostrarsi sfavorevoli se nemmeno di partecipa.


    La modifica non è dispendiosa da attuare, ma c'è anche da pensare che aumentando il tempo di ogni duello, il torneo in generale durerà molto di più, pesando anche sullo STAFF che deve amministrarlo.

    Comprensibile, ma l’ultimo torneo fascia 120 dura circa una mezz’oretta, non penso che quel aggiunta vada a cambiare drasticamente le tempistiche.


    Comunque sia è anche un modo per renderlo meno frenetico, e goderselo di più considerato che avviene sporadicamente.

    In primis vi direi di iniziare a farvi 1 sola veste senza pensarci troppo ad averne 6 che magari sono anche non indispensabili.

    Sinceramente quello che non mi piace dell'aggiornamento, è che per farti la veste devi accantonare il giro di dungeon e quello che uppavi con gli item farmati da essi. Sfido chiunque a fare entrambe le cose senza perderci la testa o in tempi che fruttino qualcosa con le attuali % di drop.

    Quindi privare il drop di item per migliorare la veste (SOLO rune glaciali e ampolle exp aura) dai mob nei dungeon è risultato abbastanza fastidioso. Sinceramente per me, fare dungeon è meno monotono e noioso rispetto allo spaccare metin come un cyborg e mi piacerebbe poter droppare item veste da questi anche se in quantità diverse rispetto a chi spacca metin (nell'algoritmo totale).

    Bloccare il drop di questi item solo sui metin è stata una scelta ripeto, abbastanza fastidiosa che spero venga rivalutata.

    Penso non ci sia da aggiungere altro.


    Favorevole all’aumento del drop di entrambi.