Messaggio di Interstellar

    Per quanto riguarda il bug in se per se, sono abbastanza convinto che il crash sia un problema del pc/connessione/collegamento al server, ma per quanto riguarda gli errori del tipo

    mi esce la scritta "solo il capo gruppo può decidere di far entrare" o una cosa simile.


    mi crashano tutti i pg e mi appare la scritta : il dungeon è fallito.

    Penso sia gestibile a livello informatico dallo staff.


    Poi non sono un esperto e quindi magari è una ca🅱️🅱️ata, parlo solo dal punto di vista “esperienza personale”

    Domanda: se non è progettato per essere fatto in solo, per quale motivo é possibile loggare fino a 5 client contemporaneamente?
    Pensavo fosse per poter completare autonomamente questi dungeon.


    A questo punto penso sarebbe stato molto più saggio non aumentare il numero di client eseguibili contemporaneamente così tanto (aumentando ovviamente il drop che si riceveva dal drago e/o dungeon simili).

    Attualmente è una modifica che non si può attuare vista la poca utenza, ma magari effettuata tanto tempo fa avrebbe diminuito il GAP che c’e tra un giocatore nuovo ed uno anziano, e chissa, magari avrebbe fatto instaurare più amicizie (unica cosa che ti fanno continuare a giocare, altrimenti nel maggior parte dei casi tempo 1 mese e ti sei rotto del gioco).

    ma è lo stesso discorso di quando vi prendevate il merito di vittoria del torneo pvp in quanto di vostro non ci avete messo nulla😂😂 Io almeno ho messo il farm per fare alcuni pezzi di quel pg! ☺️

    Non ci abbiamo messo nulla a parte aiutarci costantemente con item, consigli, test. testa al muro
    E ripeto, quando vince la nazionale, ABBIAMO vinto, o HANNO vinto?

    io non ho il pvp, solo rissa caro.. però ti rimembro i duelli con Haretz, 3-0 e tutti a casa beppe!
    Ps. Ci sei rimasto male visto che era il primo torneo che avresti fatto e non hai potuto? Avresti potuto partecipare anche ai precedenti visto che giochi per divertiti, o sbaglio?