Messaggio di Interstellar

    Per quanto riguarda il bug in se per se, sono abbastanza convinto che il crash sia un problema del pc/connessione/collegamento al server, ma per quanto riguarda gli errori del tipo

    mi esce la scritta "solo il capo gruppo può decidere di far entrare" o una cosa simile.


    mi crashano tutti i pg e mi appare la scritta : il dungeon è fallito.

    Penso sia gestibile a livello informatico dallo staff.


    Poi non sono un esperto e quindi magari è una ca🅱️🅱️ata, parlo solo dal punto di vista “esperienza personale”

    Domanda: se non è progettato per essere fatto in solo, per quale motivo é possibile loggare fino a 5 client contemporaneamente?
    Pensavo fosse per poter completare autonomamente questi dungeon.


    A questo punto penso sarebbe stato molto più saggio non aumentare il numero di client eseguibili contemporaneamente così tanto (aumentando ovviamente il drop che si riceveva dal drago e/o dungeon simili).

    Attualmente è una modifica che non si può attuare vista la poca utenza, ma magari effettuata tanto tempo fa avrebbe diminuito il GAP che c’e tra un giocatore nuovo ed uno anziano, e chissa, magari avrebbe fatto instaurare più amicizie (unica cosa che ti fanno continuare a giocare, altrimenti nel maggior parte dei casi tempo 1 mese e ti sei rotto del gioco).

    ma è lo stesso discorso di quando vi prendevate il merito di vittoria del torneo pvp in quanto di vostro non ci avete messo nulla😂😂 Io almeno ho messo il farm per fare alcuni pezzi di quel pg! ☺️

    Non ci abbiamo messo nulla a parte aiutarci costantemente con item, consigli, test. testa al muro
    E ripeto, quando vince la nazionale, ABBIAMO vinto, o HANNO vinto?

    io non ho il pvp, solo rissa caro.. però ti rimembro i duelli con Haretz, 3-0 e tutti a casa beppe!
    Ps. Ci sei rimasto male visto che era il primo torneo che avresti fatto e non hai potuto? Avresti potuto partecipare anche ai precedenti visto che giochi per divertiti, o sbaglio?

    almeno lui non ha paccato il torneo gilde 🤣

    BOOSTATE I NUOVI ARRIVATI, tanto non nessuno shopperà mai gli item per la hwang, tanto meno porcellane o perle (item che per un livellino che si deve fare gli upp di Qilin e Elmo 60 sono a dir poco impossibili da reperire).

    Il lato pvm va facilitato abbastanza, per poi ovviamente lasciare le cose difficili per chi non si vuol far mancare nulla.


    Per il lato pvp, dev’essere una cosa fattibile per tutti, non per chi ha 4 di farm + 2 ore per rissare, perchè altrimenti l’utente medio su 3 (ottimista) ore che ha, se 1 la deve spendere a rissare non finirà mai il gioco e lascerà. (Le vesti per quanto mi riguarda sono ancora un item fuori di testa).

    +

    Il concetto principale lo ha spiegato caos.


    Assolutamente favorevole al facilitamento del exp ai nuovi arrivati, chissa quante volte hanno expato al villo 2 e covo... chi glie lo fa fare un altra volta costretti a starci oltretutto un sacco di tempo?


    secondo, il set anime per un nuovo arrivato penso sia davvero complicato da fare, per questo avrebbe senso una facilitazione.


    staff presente in game, penso dia sempre una buona impressione, e in più possono intrattenere i player (se non sono eventi può creare situazioni particolari).


    Comunque sia l’idea di base è:

    Ridurre le tempistiche delle cose che esistono da anni, altrimenti arriveremo a un punto in cui le armi +30 (si fa per dire) faranno quittare solo a vederle.


    Il 90% delle cose che spingono a rimanere in un server nuovo si notano nella prima/seconda settimana di gioco, costruiamo una bella vetrina.

    le due riserva non credo siano obbligatori, implica che avreste potuto fare 4 squadre ☺️

    Ci aspettavamo che su tutti i pg PVP che avete, una squadra da 8 persone, fosse possibile crearla.
    Anche nelle squadre di calcio non sono obbligatori i sostituti, eppure ci stanno.
    Altrimenti poi vincete il torneo perché la squadra è composta da 5 persone su 6. (smiley105)

    Ciao a tutti, su consiglio dello staff scrivo questo post, sperando che ragioniate.


    La mia proposta, è di risolvere questa situazione e dare la possibilitá che questo torneo si svolga, in segno di rispetto nei confronti di chi ha modificato orari di lavoro, e impegni personali, per poter partecipare a questo evento.

    A prescindere dalla competizione con il regno rosso (Immagino avranno le loro motivazioni, spero), che non é riuscito a mettere su una squadra con tutti i personaggi vestiti da PVP che hanno, la competizione esiste anche tra di noi, amici, che giochiamo nonostante il periodo di vuoto che sta attraversando il server, sperando che la competitività generale sopravviva e di conseguenza faccia sopravvivere il server.

    Per questo chiedo che l’evento si faccia comunque, e che possa far divertire coloro che continuano a mantenere attivo il server.
    Aspetto altre opinioni e spunti, grazie.

    Concordo pienamente con Beran, penso abbia spiegato tutto dettagliatamente.

    L’obiettivo finale non dovrebbe essere “finire una veste” ma finirne una per ogni utilizzo, come le stole, e siccome richiede tanto tempo per essere realizzata (si parla ancora di 1 soltanto), mi sembra assurdo che si necessiti spaccare metin per ore ed ore, che a mio parere é la cosa più noiosa del gioco, precludendosi la possibilitá di fare dungeon che si, droppano la tua runa ma nulla di più.