Messaggio di Conflict of Interest

    sto solo proponendo una modifica che sull’ufficiale hanno già svolto da tempo sia per mount che per armi, sa pecora(alpaca+)o quel coniglio brutto li potresti proiettare in un’altra mount o tutte le altre che non cito bonus utili li proietti in una mount migliore

    La proposta l'abbiamo capita.

    Non penso che spiegarla di nuovo possa far cambiare opinione a qualcuno.

    Il fatto che qualcosa sia sull'ufficiale da molto tempo, rappresenta a priori un motivo a favore della sua implementazione?

    Seguendo questo ragionamento siamo degli idioti a non mettere l'alchimia mitica che lì esiste da anni.

    Che poi qualcosa faccia schifo all'utenza fa niente, l'importante è copiare l'ita.

    Ora pezzo di essere inutile io cerco di essere buono con tutti, sai mi rivolgo in maniera garbata educata ma divento un criminale se preso in giro;alcuni di voi non ci capiamo La leccatina allo STAFF ma falla a tua ... la leccatina; con alcuni di voi solo cosi ci capiamo e cosi vi rispondo ve le dico in faccia no problem;

    Invece di sforzarti a scrivere un papiro di insulti, che ben che vada non sfioreranno il tuo interlocutore e mal che vada ti porteranno al ban, non ti conviene impegnarti nello scrivere in modo più comprensibile o nel fare proposte più sensate?

    Contrario.

    Ti bocciano la proposta di dare al toro la stessa velocità di manni.

    Fai la proposta di dare a qualsiasi mount la velocità e l'aspetto di manni, mantenendo i propri bonus.

    Ovviamente se tutti siete daccordo compreso STAFFbirracinese

    Simpatica la leccatina allo staff, ma se ti hanno bocciato la versione light non penso ti approvino la versione estesa.

    Caro Frantumo,

    a volte sei un grandissimo conservatore:

    Secondo me è na cagata la macchina in un gioco di guerra antico

    Altre volte, quando proponi di rendere NRS il primo server al mondo con mount sia top danno che top corsa, sei un illuminato rivoluzionario.

    Cerca di stare un po' più nel mezzo e vedrai che arriverà il tuo momento con una proposta apprezzata da tutti.

    Purtroppo quel momento non è oggi.

    Contrario.

    Ma la proposta chiede di rimettere l'evento di corsa con le macchine o di implementare le macchine per utilizzarle come mount?

    Per me sarebbe bello dare la razer mount permanente con qualche bel bonus, in esclusiva solo ai vincitori della gara stessa.

    Mi spiegate una cosa? Quante ore di farm ci vogliono più o meno per farla da 25% senza avere aiuti dallo shop o dagli amici?

    Perché l'update saranno neanche quattro giorni che è uscito e il dubbio di Faciliamo può essere lecito.

    Perdonatemi ma la sicurezza informatica non è materia per tutti, specialmente per improvvisati dell'ultimo minuto.

    Quale è il senso di far sviluppare al founder - da zero - un system così complesso per proteggere gli item con una password?

    Bisogna essere obiettivi.


    Se la richiesta la fate perché avete paura di girare un item per sbaglio, basta utilizzare un pg vuoto per girare, così evitate di fare danni su roba di valore.


    Se la richiesta è perché avete paura che qualcuno vi rubi i dati, ebbene, come vi rubano la password account, vi rubano anche la password magazzino, quella per slegare gli item e il codice cancellazione.


    Invece rimanendo allo stato attuale, possono anche rubarvi tutti i dati, ma gli item legati, così come non potrete slegarli voi in nessun modo, non potrà farlo neanche il ladro e avrete almeno 24 ore di tempo per accorgervi dell'intrusione e riappropriarvi dell'account, che sono una manna dal cielo visto che un account si svuota in bho... 5 minuti?


    Se proprio vogliamo fare le cose per bene, lasciatemi sganciare una piccola bomba: invece di sviluppare questo system inutile perché non facciamo lavorare il founder per l'autenticazione a due fattori per il login?

    Tanto ormai è presente in ogni app che si rispetti e anche nei giochi migliori.

    Tra i tanti pro:

    -Saremmo tutti protetti pressoché al 100% da furti e ingressi indesiderati negli account.

    -Di conseguenza il lavoro del supporto per furti e "sparizioni misteriose" verrà ridotto praticamente a zero.

    -Magari in qualche gilda inizieranno a fare meno gli splendidi con i pg condivisi in dieci persone.

    Mio intrepido amico, purtroppo sono contrario.

    Legare un oggetto è la protezione più sicura, efficace e dura da eludere.

    Se rendessimo "soft" il legame, allora cadrebbe tutto il castello di carte.

    Ricorda che più sarà facile slegare un oggetto per te in buona fede, e più lo sarà anche per chi ha brutte intenzioni (e maleducazione cit.).

    Non è obbligatorio legare ogni cosa.

    Si potrebbe evitare di farlo anche per pezzi con tanti medi o doppi mezzi, basta che ci si ricordi di utilizzare sempre altri pg per lo switcher, onde evitare spiacevoli errori.

    Se invece leghi tutto perché la tua preoccupazione è che qualcuno possa entrare nel tuo account, consiglio una password strong che rispetti gli arcinoti criteri di sicurezza consigliati in ogni sito web.

    Mio ingegnoso amico GenDeP97, con dispiacere devo comunicarti che mi è difficile essere favorevole alla tua proposta.

    Un leccalecca da 5 giorni corrisponderebbe a 120 ore effettive, che raddoppierebbero a 240 con quello S da 10 giorni.

    Supponiamo che un player di NRS abbia tempo e voglia di farmare/rissare ogni giorno per 3 ore effettive.

    Quanti giorni gli durerebbe questo delizioso dolciume?

    40 giorni la versione base.

    80 giorni la versione S.

    Che salirebbero a 120 e 240 giorni, qualora l'utilizzo quotidiano scendesse a un'ora.

    Prima di consumarne uno ne dropperemmo decine e sarà un evento rarissimo che qualcuno debba affidarsi al mercato per acquistarne, data la sovrabbondanza.

    Finale della favola? Il prezzo scenderà a 50mila yang a tenerci alti.