Messaggio di ShamanKing

    Salve a tutti, vorrei sapere com'è possibile che per entrare dal beran sia stato implementato l'obbligo di entrarci minimo con 2 pg per forza con la conseguenza dell'utilizzo del doppio delle chiavi a spirare per ogni beran oltre al fatto di dover portare due pg ogni volta fuori dallo spirito....Avrei voluto proporre di ritornare alla normalità nella sezione feed back e idee ma non c'è possibilità di fare nuovi post. Non capisco il perchè di questa cosa qualcuno gentilmente mi illumina?

    se vuoi medi altri il villo è pieno di armi anche con 58 medi..o vuoi i 60? ci stava anche qualche settimana fa...potevi comprarla.

    prima di tutto non sai neanche che arma cerco, in secondo luogo non è un post fatto ad personam aiuterebbe tutti ma a quanto pare preferite fondere i pc per trovare sopra i 55 medi. contenti voi contenti tutti

    partiamo dal fatto che non credo sia un problema solo mio quello di lasciare il pc acceso notte e giorno per mesi. Alcune armi non sono reperibili nemmeno in game pagandole profumatamente perchè non ci sono....ERGO vanno inserite nello shop! Ti ricordo che siamo su un retrò server non sull'ufficiale io qui devo avere la possibilità di avere tutto e quando dico tutto intendo TUTTO comprese le armi da exp con medi altissimi.

    non aiuterebbe nessuno. solo i pochi che shoppano, credimi

    ok allora teniamoci le cose come stanno con uno switcher che per far uscire over 55 medi ci puoi mettere mesi. L'importante è che poi non creiate post di lamentela a riguardo (come in sti giorni è stato fatto) teniamoci la situazione cosi e stiamoci zitti.

    Non dico sfavorevole, perchè verrà bocciata automaticamente dallo staff, ci mancherebbe anche il contrario.

    Per una volta mastro Frantumo sono d'accordo con te :D

    in questo commento non vedo nulla di costruttivo, se sei sfavorevole quanto meno dai delle motivazioni personali e non semplicemente dire SFAVOREVOLE perchè magari ti sto sulle balle.

    No non posso leggere shoppare i medi mi viene da piangere; sto retro diventa paga e ti diamo quello che vuoi( schifo).


    Battlepass andrebbe migliorato è una soluzione secondo me:fare uscire prima i bonus desiderati o girare più item contemporaneamente.

    preferisco pagare per avere un bonus , che dovermi ricomprare il pc nuovo dopo averlo fuso.

    Propongo l'inserimento di tutti i tipi di armi dai 55 medi ai 60 e dai 25 abi ai 30 nello shop in modo da permettere a chi non riesce a tenere il pc acceso h24 per mesi, se non anni (queste sono le tempistiche per medi o abi decenti) di poter ottenere quello che cerca in tempi consoni. Ovviamente più i medi/abi sono alti e più l'arma è di livello superiore più il prezzo sale e aggiungo che per il massimo (60medi e 30abi) il prezzo dovrebbe essere altissimo. Con questa proposta spero di aiutare tutti coloro che: 1)non hanno possibilità di tenere tutto quel tempo acceso il pc. 2)stanno facendo implodere il pc (a lungo andare i componenti si logorano). 3)i soldi che stanno spendendo di bolletta all'enel magari li investono nello shop per aiutare anche lo staff per miglioramenti vari dell'esperienza di gioco. ps.: non mi venire a dire la soluzione è "shoppare il battlepass" che la sostanza non cambia come ben sapete. Grazie a chi darà il proprio feedback a riguardo.

    Propongo di aumentare la percentuale di uscita dei medi sulle armi di ogni livello, ritengo che sia fuori luogo che per trovare over 55 medi un player debba per forza di cose lasciare acceso il pc 24 h su 24 con 5 account aperti e comunque ritrovarsi con un pugno di mosche in mano dopo mesi e mesi....ritengo che la cosa vada sistemata al più presto in quanto bisogna dare la possibilità anche a chi non shoppa il pass battaglia oro(anche avendolo so di persone che girano comunque da mesi ma nulla...) di avere una minima speranza di trovare i medi in tempi UMANI. Grazie

    Salve a tutti , lascio qui un mio feed back personale riguardo il drop delle seguenti rune in mappa arborea con un dropper lv 96: 1 runa in circa 5 ore di farm....e una valanga di ampolle exp (non si tratta di un singolo evento anche nei giorni scorsi ho notato la stessa % inesistente di drop). Se avete notato la stessa cosa confrontiamoci in tal caso chiedo un aumento del drop di tali item in arborea in quanto non ho avuto modo di testare in altre mappe come si comporta il drop stesso.

    Suppongo il post sia nato perché si è fatto lo shamanino al 105. Beh quel che posso consigliarti e di exparlo al 120 puntando alla top senza limitarti ad un torneo 105 che ancora sta la giusto per invogliare i nuovi player o per il povero di turno che vuole farsi le DR facili.

    Se vuoi la targhetta sulla testa, ti fai equip final al 120 e te la guadagni. Sfavorevole a più targhette.

    come di consueto i commenti cattivi ci devono sempre stare perchè giustamente quando uno non ha nulla da fare spara cattiverie gratis nei confronti di persone che nemmeno conosce. Detto questo caro , la mia proposta è nata non perchè io ho vinto il torneo 105 e voglio la targhetta ma semplicemente a scopo migliorativo del server, ma purtroppo un ignorante come te non ci arriva pensa solo a sputare cattiverie e a gettare fango sugli altri credendo inoltre di capirne molto più di tutti....ti dò un consiglio stai umile. La supponenza, la saccenza e l'arroganza evitala.

    beh sei un pò contradditorio, dici che sulla targhetta non ci vedi niente di male ma non ci vedi un senso....ti sta bene o no non capisco lol. Il senso lo ha perchè è per sempre un torneo , di categoria inferiore certo ma pur sempre un torneo e il vincitore va valorizzato a mio avviso. Aumentare il premio significa incentivare tutta l'utenza a giocare su questo bel retrò e se spinge gente a farsi i 105 ben venga almeno vedremmo maggiore utenza, ti ricordo che sono state abolite le fasce inferiori di torneo ti sei chiesto il perchè? Mancanza di utenza. La mia proposta mira proprio a farla aumentare, perchè non tutti possono mirare a farsi un 120 final, mettiti nei panni di chi inizia a giocare ora....capirai che diventa complicato poter partecipare al torneo dei 120 ed essere competivo, motivo per cui vanno incentivate anche le fasce inferiori! Inoltre anche ammettendo che i vecchi player si facciano il 105 apposta per il premio, non ci vedo nulla di anomalo se la giocheranno con i nuovi tanto per fare un 105 non ci vuole tantissima fatica e tutti possono essere final. Se ragioniamo sempre "eh ma se aumenti il premio incentivi solo i vecchi player" allora non avrebbero dovuto nemmeno implementare la veste aura per lo stesso motivo "eh i vecchi player sono avvantaggiati, hanno gia pg da exp farmano molti rc etc etc" se ragioni cosi non si sarebbe dovuto implementare più nulla di nuovo per non agevolare i vecchi player. Questo è la mia visione, e spero vivamente che si faccia qualcosa per "ravvivare" la situazione, inserendo nuovamente le fasce di livello, aumentando i premi per tutti e soprattutto non fare un torneo ogni 4 mesi....Spero di essere stato chiaro

    Sempre favorevole a queste proposte ma '' e di consentire a tutti di poter iscriversi ad entrambe le categoria rimaste per il torneo '' Non ho capito cosa intendi con questo ?

    attualmente se non vado errato io non posso iscrivermi con un pg al torneo fascia 105 e 120 nello stesso torneo è vietato da quello che so, la mia proposta prevedeva di togliere questo vincolo. Mi potrebbe essere detto "eh ma cosi i player più vecchi si fanno i 105 finali e levano la possiblità ai nuovi player di competere" io rispondo dicendo che se si ragiona cosi non andava implementata nemmeno la veste aura o tutto quello che è stato aggiunto dopo per par condicio....ma è un ragionamento che non fila ovviamente.

    le persone devono essere incitate a giocare che è ben diverso, motivo per cui ho fatto la proposta di aumentare il premio in MD e ti inserire una "mini-targhetta" anche per il torneo 105. Questo ovviamente non significa che prende il posto del torneo più importante (fascia 120) significa solo valorizzare anche livelli inferiori che altrimenti non ci sono, ergo meno utenza , ergo meno divertimento.