Messaggio di ShamanKing

    il punto è skill precisione a P equip zodiaco +9 costumi qualsiasi set SungMa orecchini vit+9 guanto str +7/9 minimo res mostri e 8 precisione collana int +9 bracciale str +9 scudo anime+9 elmo anime+9 scarpe anime +9e una buona volontà di expare non mi sembra che serve un equip final per expare

    mettiti nei panni di chi non ha nessuna di queste cose, cosa fa chiede un mutuo? L'inserimento delle ampolle aiuterebbe TUTTI anche i più "deboli" a provare a raggiungere il lv massimo del gioco.

    Io ho fatto solo una proposta raga, una proposta che a me direttamente può anche non interessare siccome expo tranquillamente da solo, e visto che sono povero le ampolle non me le potrei manco comprare. Più che altro per me sarebbe un ottimo metodo per far soldi, anche se con un po di fatica siccome i liv. campione si expano abbastanza poco.

    Provo comunque a mettermi nei panni di chi ha scelto di fare ninja o shamy, classi svantaggiate/lente in exp/pvm, e che si trova impossibilitato a expare i livelli campioni e prendere i bonus utili in pvp. Sono d'accordo che NRS non è un server per tutti ma non si può puntare solo ed esclusivamente su una certa fascia di giocatori. Tra l'upp degli oggetti, reperire i materiali da upp e alcune altre dinamiche che sono "difficili", i livelli campione, che appunto sbloccano bonus utili in pvp, per me dovrebbero essere abbordabili a tutti e non solo ad una certa fascia di player.

    fortunatamente c'è ancora gente che ragiona per il bene di tutti e non solo per il proprio orticello. Quello che andava detto lo abbiamo detto, adesso sta allo staff prendere la giusta decisione. ps: non ci conosciamo magari ci becchiamo in game

    Shmanking invece di stare fermo a solare la gente nuova e di abbuffarti di rc inizia a investire su un equip pvm se vuoi consigli pvt .Io non vedo tutto sta difficoltà nel expare con un equip discreto si fa certo non in un giorno ma con una media di 2 3 ore a giorno 1 mese ci arrivi e ti parlo di liv 1 campione a livello 30 campione

    allora se vuoi parlare con me di argomenti reali e utili ci sto! Se vuoi scrivere cose che riguardano il tuo rosik personale su scambi altrui che nemmeno dovresti sapere (lo sai per caperaggine si dice a napoli) non ci sto. Ps. gente nuova che inizia al 120 con robe zodiaco+9 non l'ho mai vista, ci sarà stata una magia dietro lol. Nessuno obbliga nessuno a cliccare accetta in un commercia detto questo pensiamo a migliorare l'utenza nel server altrimenti su chi si sparla se si spopola?

    purtroppo qualcuno di voi è troppo legato al proprio "orticello" senza pensare invece che se siamo rimasti sempre i soliti(molti dei vecchi player hanno anche mollato) che giocano da anni ci saranno dei motivi....lo staff come ho gia detto fa degli ottimi lavori di aggiornamento , inserisce nuovi item, cose nuove etc ma c'è un problema di fondo: LA MENTALITà. Vi dovete mettere in testa che non tutti possono fare quello che fa chi ha 5 pg final da pvm, quindi non dovete ragionare in base a questo. Se io gioco a razer (un retrò server) non posso pensare che per fare una veste ci metto mesi se mi va bene (quando con una non si può essere competitivi in un torneo) , non posso pensare che per fare un arma+15 è un parto (quando con una non si può essere competitivi), non posso pensare che per fare il lv 30 campione devo crearmi per forza un pg final exp che costa l'ira di dio e metterci altrettanto tempo per livellare altrimenti sono fregato e non posso competere. Ho fatto solo alcuni esempi ma l'utenza cari miei se si ragiona cosi non arriverà mai! Potete fare tutta la pubblicità , organizzare tutti gli eventi fantastici che volete, se il livello di difficoltà è alto per arrivare ad essere competitivi la gente quitta e se proprio vuole la difficoltà gioca all'italiano, il server ufficiale. Fino a quando qualcuno di voi non capirà questo resteremo i soliti qui sopra. Tutto questo è rivolto non allo staff attenzione! Ma a quei player che ad ogni proposta che può favorire la collettività e rendere eque certe cose dice sempre di NO. Potrei fare altri elenchi ma credo che chi deve capire il messaggio l'abbia capito. Le persone che fanno parte dello staff non sono stupide e sapranno sicuramente cosa fare e comprenderanno sicuramente certe dinamiche. Fiducioso di questo spero di vedere presto dei cambiamenti a livello di utenza in questo retrò perchè per quanto concerne il reparto tecnico io non ho nulla da dire anzi chapeau!

    Sono favorevole ma credo che vadano inserite molto piu' avanti. Adesso ci vuole la fatica.


    Chi vuole raggiungere adesso il livello max campione deve sbattersi e farsi il pg con le mani, sangue e sudore. (Ed Escanor sono certo che ce le ha messe per quanto lo ritengo folle)


    Di tutti quelli che si lamentano non ho visto nessuno sbattersi nelle mappe nuove. Fate andare le manine per farmare ed expare invece che lamentarvi.

    evidentemente se non hai visto nessuno ci saranno vari motivi: in primis di tempo(sai qualcuno ha anche una vita al di fuori del gioco), in secondo luogo non credere che tutti abbiano la possibilità di usare le "manine" in certe mappe. C'è gente che ha i dropper lv più basso e non possono nemmeno accerdervi li. Io penso che bisogna dare la possibilità di farsi un pg lv massimo campione a tutti senza fare favoritismi di nessuno tipo, tutti devono stare nelle stesse condizioni(tranne per la parte drop nella mappa che chiaramente chi ha il pg final da exp droppa mentre chi non lo ha potrà però andare di ampolle senza droppare una sega ovviamente). Queste sono quelle famose scelte che ti calano o di alzano l'utenza. Ricordiamo sempre che questo è un retrò server non l'ufficiale e la difficoltà deve essere adeguata.

    Argomento molto complesso ma state scrivendo tutti cose per cui bisogna ragionare a fondo! Se abbiamo fatto le cose come sono c'è un pensiero dietro, ma non è detto che piaccia a tutti.


    Non lasciamo morire questo feed, partecipiamo tutti e cerchiamo di evitare impossibilità o malcontenti a chi ha diverse idee di gaming con compromessi per tutti SENZA ovviamente come dicevate sopra, svalutare mesi di lavoro investiti per lo Yohara.

    intanto complimenti per i vari update eseguiti e per il lavoro svolto fin ora a mio avviso molto valido sotto molti punti di vista. Il mio parere è che l'eventuale inserimento di queste nuove ampolle livello campione non comprometterebbe l'esperienza , anzi la renderebbe più fluida e meno frustrante in quanto non tutti possono permettersi di expare pg a livello campione massimo. Inoltre consentirebbe di rianimare il mercato un pò morto sinceramente..... sono convinto inoltre che aiuterebbe anche molti a costruirsi un pg da pvp/rissa competitivo e iniziare finalmente a fare sia qualche rissa (se ne vedono ben poche) e magari tornei pvp che, consentitemi di dire, è una di quelle cose che non si vedono da troppo tempo.

    assolutamente SFAVOREVOLE! Mettetevi le shamane in gruppo e expatele con il pg da pvm!

    quindi in base al tuo ragionamento dovremmo abolire anche le ampolli exp normali giusto? Second me non ha senso avercele fino al 120 e poi non averle più. Inoltre non tutti hanno possibilità di fare quello che suggerisci. Per me ha molto senso inserirle e non farlo sarebbe solo un privarsi di una cosa utile per tutti.

    Come da titolo propongo di abolire la probabilità di caduta degli item legati in caso di kill con karma negativo in quanto è un controsenso al motivo principale per cui sono state concepite: proteggere il player da furti. In questo modo se un malintenzionato entra nell'account si autokilla fino a quando non ha svuotato tutto....ovviamente resta la caduta solo degli item NON legati dal personaggio che crepa.

    Sei nella sezione "Vendo" e in quanto venditore saresti tenuto a precisare almeno un prezzo perche vedo solo roba da scambio e quindi il post andava fatto nella sezione "Scambio"

    Quindi precisaci il tuo prezzo di vendita

    OK, in tal caso il mio prezzo di vendita è di 5000 rc

    Salve a tutti come da titolo vendo spada zodiaco+3 60 medi. Se possibile gradirei nelle proposte che riceverò i seguenti item:

    1) talismano 5 mob epico.

    2) spada zodiaco epica 59 medi.

    3) giada eccellente doppi hp e assorbiti hp

    4) elmo drago war+9

    in privato si discuterà di cos'altro aggiungere o valutare proposte solo in rc. Grazie

    ho rifatto anche io il beran oggi ed è tornato alla normalità....ma vi assicuro che circa 1-2 mesi fa non era cosi il sistema d'ingresso, sarà stato rimodificato in qualche riavvio, meglio cosi. Grazie

    Se non sbaglio e' richiesto il gruppo e non che il gruppo sia davanti allo spirito al completo

    Solo il capogruppo puo parlare all NPC

    Prova a fare il gruppo e lasciare un PG al villo e parlare con lo spirito col capo gruppo da solo ma con un gruppo attivo

    era cosi prima....hanno modificato questa cosa, se non sei con almeno 2 pg la fuori non puoi fare il beran. In pratica il beran può essere fatto minimo in 2 pg ed è assurdo a mio avviso