Messaggio di ShamanKing

    Mi hai fatto sentire male 😅🤣🤣 ti giuro , quando ho letto la proposta ho pensato le ultime 3 righe scritte da te.


    Sfavorevole (PS: ho uno shamano cura da rissa)

    Attieniti a parlare soltanto della tua classe o quantomeno a sentenziare o dire la tua su cose di cui sei estremamente sicuro , non porta a nulla basare le proprie teorie che poi riporti qui su un forum , sul nulla , anzi su ipotesi fatte dal "chiacchiericcio" non fondate (che è peggio)

    quando mi esprimo lo faccio sempre con criterio. Ho fatto centinaia di duelli test, con tutti i costumi nuovi e da sura nero è impossibile battere il cura. Figuriamoci per le altre classi

    ovviamente sfavorevole, lo shamano è attualmente imbattibile per qualsiasi classe. Direi di iniziare seriamente a pensare a come renderlo battibile non a come migliorarlo, grazie.

    No,ma infatti come ti dicevo se il nero non batte assolutamente il cura il problema non è buffare il nero,bensì in questo caso andare a nerfare il cura.

    Perché da come ne parli il cura ora è imbattile e questo però non deve essere motivo di buff del nero,poiché andrebbe a creare uno squilibrio tra lui/cura e gli altri pg

    ah figurati sono daccordo anche io, come dicevo anche prima non è solo il nero il problema . In ambito 1 vs 1 ci sono tantissimi squilibri ancora non risolti.

    Ma come fai a parlare della drago se non hai mai provato una shamana drago , solo con la skill meteora ti fa , a te che hai protezione 10k minimo in 1 v 1 , quindi di cosa stiamo parlando? Se critica i 5k 5k facendo 10k 10k ti quasi shotta in mezzo secondo.

    Quindi io non capisco di cosa parli?! Spari sentenze senza essere al corrente delle cose , come chi parla del lican , è un pg da urlo come la shamana drago da te denigrata! Per cortesia atteniamoci ai pg che conoscete!

    se parlo significa che ho fatto i miei test tranquillo. Il problema non è solo dello shamy drago , qualcuno mi spiega perchè non vedo war corpo da rissa? (domanda provocatoria). Il senso è che ci sono molte diseguaglienza che comportano un disequilibrio in 1 vs 1, quello che sto affermando è che bisognerebbe fare qualcosa per risolvere tutto ciò.

    sono perfettamente daccordo con te quando parli di settaggi e che ognuno crede di settarsi bene e magari non lo è. Il problema è che io ho testato tutte i possibili settings contro uno shamy cura in questo caso, e ti dico che non è fattibile batterlo con il nero, nemmeno avvelenandolo continuamente senza farlo restare mai senza. Se vuoi ti faccio dei video con ogni set possibile cosi magari guardando ti rendi conto che davvero non ci può essere match e quindi equità nel duello in questione. ps: ovviamente parlo sempre di settaggi con item top da ambo le parti

    Magari ora non vinci con la luna,questo posso capirlo,ma ti assicuro che inutile ed inutilizzabile non lo è,motivo per cui verrà respinta questa ed ogni altra proposta di buff del nero. Diciamo che ora è diventato un pg piu o meno paritario agli altri e diciamo che come detto prima qualche player ha capito la tattica di gioco del nero in 1 vs 1 ed ora sa come contrastarla.

    Diciamo anche che,essendo il nero ed il cura le razze pro in pvp,ovviamente la gente monta il doppio vs entrambi e se tu ti aspetti di vincere un duello a mani bassi,con magari solo res war ed il war in questione con doppio sura beh,ci sta perfettamente che tu perda.

    Come detto prima,al nero bastavano due zaffiri doppio e res ninja/lican,war manco serviva guarda.

    Ora invece deve fare i conti come gli altri pg,ovvero che gli occorre il doppio vs tutti,come giusto che sia.

    :/

    il problema è che non vinci nemmeno con la taglio+15....se ti fai un duello ora contro uno shamano cura non ha alcuna possibilità di vittoria per dirti. Per quanto mi riguarda non voglio una classe sgrava , ma semplicemente vorrei che si desse al nero la giusta essenza perchè parliamoci chiaro se non è utilizzabile nemmeno in pvp per me possiamo anche cancellarlo tanto non serve ad altro. Ah aggiungo inoltre ,Anche usando il veleno fisso sullo shamy non si vince . A mio avviso andrebbero riviste alcuni bilanciamenti in pvp per esempio il drago non vince contro nessuna razza....

    guarda tutto quello che dici era vero solo nella fase pre-nerf(mi riferisco a tutti i nerf che gli hanno appioppato nel corso del tempo). Prova ad ottenere gli stessi risultati con una luna o anche con una taglio+15 o tutte le altre cose che hai citato del nero invicibile ad oggi, ti assicuro che rimarresti sorpreso di quanto sia diventato inutile e inutilizzabile.

    il torneo che hai postato è stato fatto in data antecedente alle modifiche su spirito della fiamma di cui ti parlavo sopra. A prescindere dall'abilità di chi usa il nero è un dato di fatto che è stata nerfata la skill sotto l'aspetto della cadenza del danno su secondo e anche sotto un altro punto di vista quello dell'annullamento della magia (in precedenza anche da annullato spirito continuava a funzionare dopo uno dei tanti aggiornamenti non più). In conclusione il nero è stato reso inutile nell'unico settore dove DEVE poter dire la sua e cioè 1 vs 1. Anche lo staff ti può confermare quanto ti sto dicendo e che questi nerf sono realmente avvenuti, senza contare che ce ne sono stati anche altri sempre a danno appunto della classe sura nero. Detto questo spero che si faccia qualcosa quanto meno sulla durata della skill spirito, anche se ritengo che non sia cmq sufficiente per rendere questa classe "competitiva" nell'unico ambito che gli compete. Saluti

    Vi preghiamo di rimanere nella tematica del thread, ovvero IL SURA NERO.


    La richiesta è precisa. Bisogna però ricordare come da thread, che la durata delle skill è stata aumentata per la protezione oscura (in minor quantità però rispetto alle altre razze).


    Spirito della fiamma utilizza funzionamenti unici, che andrebbero modificati per la durata, per questo ci siamo limitati a lavorare solo su durata di "buff normali".

    protezione personalmente non mi è mai scaduta durante un duello il problema non è quello infatti. Capisco che ci siano difficoltà tecniche per allungare la durata di spirito della fiamma, però è oggettivamente una perdita di tempo doverla riattivare durante un duello per la scarsa durata della skill stessa. Senza contare che è gia stata depotenziata aumentato la latenza di danno che causa al secondo di un bel pò...

    tieni conto che facendo alcuni duelli test, ho dovuto riattivare spirito in un singolo duello un paio di volte....il che come potete immaginare fa perdere tempo e non poco. Ma questa è solo una delle tante cose che ha portato alla deriva il nero, io proporrei una cosa a questo punto cancelliamolo proprio come classe, è stato martorizzato e nerfato fino al midollo da anni ormai. Considerando che è un pg che serve solo in pvp/rissa direi che è il momento di prendere una decisone. Spero che con questa provocazione si riesca a far comprendere a chi di dovere che non lo gioca e non lo giocherà più nessuno il nero allo stato attuale. Ps.: tutto questo lo dico da nero non per avvantaggiarmi ma per rendere equa la cosa, andrebbe rivisto anche lo shamano drago per esempio che al momento non è competitivo contro nessuna classe.

    perchè avra già vestito lo shamano al 105 🤣

    lo shamano al 105 è un pg smontato che gira item da tempo ormai, questo tipo di atteggiamento è quello che ha la maggior parte della community rimasta a giocare che fa solo male al gameplay. Evita di sparare cavolate se non sai le cose.

    FAVOREVOLE SENZA LA POSSIBILITà DI UPPARE QUELLA VECCHIA, BISOGNA RIFARSELA DA ZERO. BISOGNA CAMBIARE OGNI 20 GIORNI QUALCOSA E STRAVOLGERE TUTTO. udWgY3z

    SFAVOREVOLE. A mio avviso andrebbero risarciti solo quelli che hanno investito molte risorse PRIMA degli avvisi messi sul forum del bug da risolvere, tutti quelli che hanno speso centinaia di Rc dopo l'avviso possono prendersela solo con se stessi, uomo avvisato mezzo salvato. Inoltre credo che se proprio debba esserci un cambiamento non si dovrebbe assolutamente intaccare i bonus da pvp e rissa in quanto questo non farebbe altro che portare ad un unica conclusione: rifare tutti i talismani e di conseguenza rendere sempre più difficile il tutto, che come è stato gia ampiamente detto in altri dibattiti, non è la strada giusta per ripopolare il server.

    E si e le missioni come le fai con lo spadino+9 e Monaco +9 ti sei risposto da solo🤣🤣 fai il 30 senza le missione che senso tiene

    un conto è dover fare solo le missioni, altro è dover expare fino al lv 30....in un modo o nell'altro si fanno. C'è una differenza abissale