Messaggio di ShamanKing

    Bisogna farsene una ragione non esiste la razza invincibile, anzi io nerferei alcune razze e bufferei altre, il nero è l'ultima cosa da buffare

    beh detto da te che usi uno shamano cura che, guarda caso è la classe che ha vinto ogni torneo organizzato qua sopra, direi che perde parecchia credibilità questo commento. Perchè al momento la razza invincibile c'è e come.

    non esiste nell'ita manco l'aggiunga dell'altra tua proposta di inserire il bonus per razze magiche nel elmo skin che fai ti contradici ne l'aumento della pietra anti magia, io sto semplicemente dicendo la mia non decido io

    quando ho detto che l'altra mia proposta dell'antimagia sulle skin elmo fosse presente sull'ita? Mi sa che hai le idee un pò confuse smiley107. L'altra proposta l'ho fatta semplicemente perchè qui su razer ci sono le interruzioni sulle skin elmo e tutte le classi hanno la propria interruzione tranne le magiche stop.

    Ritornando a questa proposta, sull'ita spirito non viene annullato come su nessun altro retrò server.

    ma che hai testato un paio di duelli contro un sura bianco e gia vuoi parlare?io so anni che testo con tutte le razze

    tranquillo che ne ho testati tanti e non solo contro un sura bianco. Inoltre anche se per un periodo sono stato inattivo, in passato ho fatto una quantità innumerevole di test e duelli e probabilmente gioco anche da più tempo di te a metin, quindi non sei l'unico che può capirci qualcosa. Infine ti ricordo che esiste la libertà di parola e stiamo in democrazia, ognuno può esporre il proprio pensiero senza dire cose del tipo "gia vuoi parlare", se devi parlare parla dicendo cose costruttive. Se hai fatto migliaia di test dovresti sapere che annullare spirito non esiste ne sull'italiano ne su nessun altro retrò.

    fa parte di metin se vieni annullato perdi se no vinci,allora io da mentale cosa devo fare contro il sura nero? gli dico spegni spirito o protezione? perchè se no perdo sempre?

    facciamoci un duello e vediamo se realmente perdi sempre o c'è un equilibrio. Con le parole non si va da nessuna parte io ho testato e solo cosi si ottengono risultati attendibili. Ho premesso che tutto questo non l'ho proposto perchè "perdo sempre io contro il bianco" ma semplicemente perchè spirito che viene annullato è troppo invalidante per il nero (sull'ita non è cosi infatti). Si deve raggiungere l'equilibrio e sono sicuro che tu da mentale riuscirai a vincere contro di me che sono nero, io invece da nero non posso vincere contro il bianco se mi annulla ho gia perso in partenza e questo non è equo non solo per me ma per tutti.

    favorevole, l'alchimia va rinnovata e adeguata all'italiano. Il discorso che i nuovi resterebbero dietro ormai lo sono gia , c'è troppo gap da tempo ormai per le implementazioni. Ma d'altronde in parte è giusto cosi, chi più gioca più riesce ad ottenere.

    Salve a tutti,

    propongo l'inserimento del bonus Anti-magia sulle skin elmo in quanto le classi magiche sono penalizzate a livello di danno inflitto in quanto non hanno un "boost" a differenza delle fisiche che possono usufruire delle varie interruzioni spada, pugnale , artiglio etc. Questo il risultato: 15% anti-magia, 50 valore magico e 5 anti-blocco. In alternativa, se non fattibile l'inserimento sulle skin elmo per qualsiasi ragione tecnica, propongo l'aumento delle % di anti-magia sulle pietre+4.

    tutto molto interessante a parole....peccato che con i fatti non funziona esattamente cosi. Lo shamano cura per esempio è al momento(e da sempre) imbattibile per qualsiasi razza (ovviamente a parità d'equip e skin final), il suo counter ? Non pervenuto. Non capisco perchè se viene trovato un dettaglio da più utenti in dei test effettuati che possa migliorare l'equilibrio tra le razze si debba sempre intervenire ed essere contro. Se è stata fatta una modifica in passato non è detto che ora con l'implementazione delle nuove skin e nuovi item con bonus che incidono pesantemente sul pvp sia ancora valida. Trovare l'equilibrio è un lavoro continuo non che si limita a variazioni e nerf fatti anni fa.

    Salve a tutti, facendo parecchi test ho notato un dettaglio che potrebbe aiutare al raggiungimento del famoso "equilibrio" tra le razze in pvp. Prendendo in esame un sura bianco contro un sura nero in 1 vs 1(entrambi equipaggiati con skin final) il risultato del match dipende da annullo, mi spiego meglio: se a inizio duello(o anche dopo) il bianco annulla il nero (togliendogli sia prote che spirito) il destino dell'incontro è segnato vince sempre il bianco con oltre il 45% di hp restanti. Al contrario invece se il bianco non riesce ad annullare il nero, al 90% vince il nero (non c'è certezza assoluta in questo caso). Premesse: ci tengo a specificare che nei test effettuati il nero era lv 30 campione con i 12 mezzi del biologo finale, mentre il bianco era lv 23 senza appunto nessuno bonus.

    Conclusioni: ritengo opportuno valutare che, al momento dell'annullamento , almeno spirito non venga eliminato da annullo. Facendo infatti ulteriori test è venuto fuori che con protezione disattiva e spirito attivo a inizio duello (come se partisse gia annullato) era sempre il bianco a vincere ma quanto meno l'incontro era molto più combattuto. In questo modo si darebbe una possibilità al nero annullato di poter comunque vincere, in caso contrario la sconfitta è sempre assicurata.

    Ci tengo inoltre a precisare che tutto questo bel discorso non lo faccio solo perchè posseggo un nero, ma vi ricordo che sull'italiano annullare la magia non annulla spirito della fiamma , quindi sarebbe gradita un'attenta valutazione in merito.

    Salve, circa 1 oretta fa sono state fatte le rane dai blu. Mi sono accorto che loggando con un pg blu , il bonus exp è rimasto al 25% , lo leggo in alto al centro quando elenca tutti i bonus. Non credo sia normale dovrebbe essere almeno del 45% sommando il 20-25% di base + il 20 delle rane.

    Eccolo il mio giudizio, e di test ne ho fatti molti, parecchi più di te anche con roba final ( non si chiamano tutti Vivi che fregano gli amici o che fregano i nuovi facendoli shoppare approfittandosi della loro ingenuità dovuta ad un server che non hanno mai giocato), Noi la roba la restituiamo dopo un duello o qualsiasi cosa. Per quanto riguarda lo show equip mi dispiace non sono tenuto a farli vedere a te.


    Se ancora non ti e chiaro sono sfavorevole ( da shamano cura ) proprio perché è stato raggiunto l’equilibrio, finalmente un cac batte il cura ( era pure ora ).

    Saluti


    P.S. evita di dire mostrami le prove e bla bla bla come fai sempre, non passo il tempo a scrennare chat con persone che mi dicono che TU hai rubato. Mi basta la parola delle persone che ci giocano e che sono parecchio attendibili.


    Scusate l’OT.

    in questo messaggio c'è tutto furchè la risposta all'orgomento in questione. Aggiungo inoltre e chiedo gentilmente anche allo staff di prendere provvedimenti perchè qui c'è pura diffamazione gratuita contro di me. Chi avrei derubato perdonami? Hai delle prove? . Poi mi parli di far shoppare amici e altre cavolate simili tipo "noi l'equip lo restituiamo" , mai sentito un cumulo cosi grosso di cavolate, anche perchè io non presto e non voglio essere prestato l'equip da nessuno. ormai gioco da solo proprio perchè è rimasta solo gente come te. Ps. se sostieni delle cose gravi o meno devi sempre dimostrare tutto ciò che dici altrimenti è solo la mia parola contro la tua e rischi di passare solo per un pagliaccio.

    Che sia tutto molto equilibrato e vero ma sia il messaggio di shiva sia il tuo vanno esclusivamente per il proprio tornaconto. Lo shamano a parità di equip viene battuto dal cac e anche dal nero se usato bene

    quando mi mostri un video (con tanto di show equip final uguale) di un cac o un nero che batte un cura, possiamo iniziare a discuterne. Intanto parlo per quello che vedo io in game , non solo con il mio pg e i miei test personali, ma anche quelli di altri. Quello che parla per il proprio torna conto sei tu, sei shamano cura. Se avessi voluto pensare al mio avrei aperto un post dove chiedevo di aumentare i danni del nero o aumentare la % di protezione quindi....

    sfavorevole, lo shamano cura a parità di equip final non è battibile da nessuna classe al momento, quindi direi che la proposta dovrebbe essere contraria cioè di nerfarlo .

    Ciao a tutti! Domanda: che differenza c'è dal punto di vista delle tempistiche di accumulo di exp in arborea tra un pg lv 95-96-97? Al 95 un ampolla piena si ottiene riempiendo al 98,5% circa la barra, al 96 gia dal 90% si riempie e cosi via....la mia domanda è quale livello , tra questi, è il più adatto per ottenere nel minor tempo possibile più ampolle exp piene?

    In realtà alla fine siamo tutti uguali la differenza è minima e tutti cerchiamo bonus uguali . Mettendoli dalla bottegaia non fai altro che migliorare questi sistem e non rovini per niente il mercato perché già così è un mercato sbagliato ci sono prezzi per ogni cosa ad esempio un guanto con 12-10 ha un valore ecc ma tutti valori inventati con prezzi che calano da un minuto all’altro o viceversa

    il mercato è libero motivo per cui i prezzi variano , ed è giusto che sia cosi. Se metti i gira bonus dalla bottegaia , uccidi totalmente il mercato dei gira e degli incanta , nel senso che quando li dropperai non varranno un fico secco perchè saranno dalla bottegaia ad un prezzo irrisorio. Il fatto che siamo tutti uguali è vogliamo gli stessi bonus, non vuol dire che lo staff debba rendere facile il raggiungimento dei bonus a tutti, anzi io sono daccordo con la politica che hanno adottato su questo argomento, perchè altrimenti avremmo tutti pg uguali e non ci sarebbe sfizio nemmeno di competere.

    sfavorevole, il sistema è stato concepito per diversificare i pg e non renderli tutti "uguali" , semplificando cadrebbe questo obiettivo. Vi ricordo che sono gia state proposte cose simili per le skin( congelare bonus etc) risultato? Tutte bocciate dallo staff. Ovviamente anche inserire i gira costumi e guanti dalla bottegaia produrrebbe esiti negativi su ogni fronte (mercato degli incata e gira eliminato + contro il format pensato dallo staff).

    Ciao a tutti, vorrei sapere questo: nel caso in cui decidessi di cambiare dottrina ad un pg, le skill protezione divina e vitale si resettano o restano com'erano prima? Oppure se resetto le skill e non cambio dottrina cosa succede? Grazie per le delucidazioni